..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2007, 15:06   #21
garn One
1° Segretario
 
L'avatar di garn One
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 55
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0
garn One is on a distinguished road
due salti:




__________________
garn One non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2007, 15:12   #22
garn One
1° Segretario
 
L'avatar di garn One
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 55
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0
garn One is on a distinguished road
il ristoro:

__________________
garn One non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2007, 15:19   #23
garn One
1° Segretario
 
L'avatar di garn One
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 55
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0
garn One is on a distinguished road
special tanks to:







__________________
garn One non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2007, 17:09   #24
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
bella Garn per la tempestivita' delle foto....ne ho un fracco anch'io...appena ho un attimo ve le posto...che dire...la cosa piu' brutta è stato andare a lavorare oggi con l'odore di nitro ancora nel naso...per il resto...grande giornata(come ogni MGD),rivisto amici e conosciuti altri...grazie a Dave ed alla sua ballotta per l'accoglienza e l'organizzazione..peccato solo non aver beccato Andrea e Samu......a quando il prossimo raduno????????????
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2007, 17:17   #25
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Caiu.. x le foto postatele tutte qui...
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4461

Poi tra poco i miei ringraziamenti e complimenti..
intanto Grazie a tutti x la splendida giornata del sabato e domenica alla Bllotta
e x domenica al resto della combricolaaaaaaaaa
ciauz

Chiedo scusa a tutti i partecipanti x le madonne che mi son partite ieri ....
ma dopo un inverno passato a preparare quel cadavere di mezzo e nn vedere una cosa che non va..anche se nn cera in palio un mondiale mi son girate..
ciauz
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2007, 22:01   #26
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
bella, tocca a me, ancora una volta, come sempre, la Rotella Gang fa centro
un altro evento, l'ennesimo successo!

il grazie più grazie alla ballotta e alla famiglia di Dave, grandiosi e disponibili come nn mai

grazie tantissimo anche a chi nn si rende conto che 8 secondi di differenza decretano palesemente un secondo posto, ma il bello è anche essere sportivi e regalare una coppa

saluti e baci! alla prossima

bella Garn, bestia & soci, MD40 family, Vulcan family, Nicodrago e rChrome, Nichy pilotino, eXtreme, Slay, Edo e le lezioni di meccanica applicata, Realmonster, RobyFly (stupendo il volatile ) Molla, Cec, jack, marika, lamu!, la ballotta tutta, AItu family e il grandioso Frank, Lelenonmolla & la Ste, ciccioinpastiglia, mostroNick!!
e chi nn mi viene il nome!
alla prossima!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2007, 22:23   #27
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
bella, tocca a me, ancora una volta, come sempre, la Rotella Gang fa centro
un altro evento, l'ennesimo successo!

il grazie più grazie alla ballotta e alla famiglia di Dave, grandiosi e disponibili come nn mai

grazie tantissimo anche a chi nn si rende conto che 8 secondi di differenza decretano palesemente un secondo posto, ma il bello è anche essere sportivi e regalare una coppa

saluti e baci! alla prossima

bella Garn, bestia & soci, MD40 family, Vulcan family, Nicodrago e rChrome, Nichy pilotino, eXtreme, Slay, Edo e le lezioni di meccanica applicata, Realmonster, RobyFly (stupendo il volatile ) Molla, Cec, jack, marika, lamu!, la ballotta tutta, AItu family e il grandioso Frank, Lelenonmolla & la Ste, ciccioinpastiglia, mostroNick!!
e chi nn mi viene il nome!
alla prossima!


BE TASCI MI SENTO TIRATO IN MEZZO ......DOPO LA FINALE ERO CONVINTO CHE AVESSE VINTO MASSI SENZA TOGLIERE NULLA A LUCA ( ONRYO) CHE GUIDA BENISSIMO ..E HA IL PREGIO DI NON INCAZZARSI MAI TRANQUILLO HA ACCETTATO DI FARE 1CONTRO 1 .....DIREI ONRYONONMOLLA
E NULLA A TOGLIERE A MASSI CHE SECONDO ME HA UNA MARCIA IN PIU' DI NOI .L'INPORTANTE CHE TUTTO SI SIA RISOLTO CON UN PO DI NITRO BIRRA E RIDERE .....IN PIU STIMOLA LA RIVINCITA ALLA PROSSIMA EDIZIONE ( SPERO PRESTO ) WW MG WW TEAM ROTELLA CHE COME MOTTO HA SE NON SONO MATTI NON LI VOGLIAMO !!!!!!! E CREDO CHE NOI LO SIAMO !!!!!!!!!!!!!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2007, 14:37   #28
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Che giornata fantastica, come al solito, quando ritorni nel grigio della vita quotidiana dopo un MGday ti rendi conto di essere sceso dal paradiso!

Un grazie speciale va a Dave e alla Marika e a tutta la banda di bologna che come al solito si è sbattuta x organizzare una giornata fantastica!

Un'altro grazie speciale va a Donato che, oltre ad avermi aiutatoa cercare di carburare quel cazzo di motore, mi ha dato la possibilità di salire in paradiso scorrazzandomi x mezza italia!

Grazie anche al Tasci che mi ha fatto ritornare la voglia del monster puro!

Inoltre è stato un piacere conoscere Bestia e la balota del granducato, grandi; Garn, davvero bello il silverevo; Zero, peccato che sono dovuto scappare, volevo vedere la scocca; Ciccio, vai veramente forte che un mezzo per niente facile; e tutti quelli che al momento mi sfuggono!

E poi è sempre fantastico rivedervi tutti, siete mitici!

GRAZIE!
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2007, 14:42   #29
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Unhappy

mi state facendo male.....

scusate ragazzi, ma l'invidia è troppo grande!!!!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2007, 18:18   #30
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ciao mitici,
allora che dire..essesre presente già dal sabato x me è stato un onore ed un piacere e qui ringrazio il mitiko DAVE & MAKY anche Lamu.. mi avrebbe fatto piacere essere giù già dal mattino x darvi un aiuto maggiore ma purtroppo mery a quel lavoro della madonna..e quindi..sarà per la prossima
Ringrazioe e saluto i mitici JACK; RIMMEL ; MOLLA siete unici e non vedo l'ora di rivdervi ed il resto della ballotta del sabato GArn one ZeroG ecc ora mi sfuggono i nomi....
X domenica be una giornata incredibile..
come volevasi dimostrare anche se questo MG Day è nato in fretta e furia x me è stato indimenticabile e come sempre è stato un sucessone...
pecfcato x il tempo e x non aver svolto la gara di bashing..Tasci era veramente carico
come sempre io ero partito con l'idea di aiutare Dave e gli altri ed alla fine ho passato la giornata a bestemmiare dietro a quel cadavere .. di modellino...
in conpenso ero circondato dai dei personaggi mitici i quali anno cercato in tutte le maniere di tirarmi sul il morale in qualsiasi momento...GRAZIE RAGAZZI
MA le balle ormai mi stavano girando + dell'ely di ROBY

Grazie a Lele & Ste: i quali quando potevano si mettevano subito a disposizione.. (lele mi sono accorto che abbiamo 2 sante donne che ci sopportano complimenti Ste e grazie mille x l'aiuto) e poi mi sono accorto che son capace a dar consigli a carburare a te e non son bono a carburare il mio..
al prossimo incontro tu carburi il mio ed io il tuo..
Bestia & company :Be che direormai li avete conosciuti pure voi io riconfermo che sono persone eccezzionali il mitiko Bestia quando non era sul palco era in giro a far ridere tutto MG, Manetta ed archimede anche loro dei gran personaggi e dei super meccanici...che ho aiutato molto volentieri a far volare il revo di Bestia..x me i personaggi del giorno e lo sono stati fino all'ultimo..
Archimede (donato) un ringraziamento particolare senza di lui non avrei potuto arrivare 3° MITIKO....gli sto facendo scolpire (gia dal nostro incontro a pistoia) una croce in legno pregiato.. xchè lo faranno santo x avermi sopportato e x sopportarmi ancora come pilota
Il grande Bestia poi a fine giornata ha fatto un gesto incredibile.. da applauso senza parole ero..sei un mitio Lorenzo..
Onryo , Emmedi, TAsci ,rchrome, Slayer ,thebastard, Nico , ecc be anno fatto vedere di che pasta sono fatti complimenti è+ sempre un piacere rivedervi ea miirare certi elementi volare sulla pista e non..
Poi ho avuto l'onore di conoscere il mitiko Ciccio un fenomeno che col suo losone a dato spettacolo e si è meritato il primo posto... bravo e gran personaggio..
IL grande ritorno di Extreme999 sui campi di gara peccato non aver avuto il tempo x far 2 chiacchere..
Complimenti a tutti gli altri partecipanti e sopratutto a chi è andato a podio..siete tutti dei gran manici complimenti..
MA vorrei sottolineare l'ottima prestazione del Mitiko Jack che piazzandosi 5° ha dimostrato che non è capace solo di andare con gli eli..
ciao miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

p.s:mi sarò dimenticato di sicuro qualcuno perdonatemi......
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 by MONSTERGARAGE.it Dave Rotella Eventi e Gare Passati 214 27-05-2007 01:59
2005/06/12 Castenaso (BO) - MGDay1 by MG.it [REPORTAGE] Dave Rotella Eventi e Gare Passati 4 21-12-2006 11:40
2005/10/02 Castenaso (BO) - MGDay2 by MG.it [REPORTAGE] Dave Rotella Eventi e Gare Passati 9 21-12-2006 11:32
2006/03/26 Castenaso (BO) - MGDay3...the paradise! [REPORTAGE] nicodrago Eventi e Gare Passati 64 21-12-2006 11:03
2006/03/26 Castenaso (BO) - 3°MGDay Regolamento Giornata Dave Rotella Eventi e Gare Passati 18 23-03-2006 11:58


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it