..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ELETTRO ARENA > Buggy Elettrici

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2010, 17:49   #11
fgv89jlo
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Napoli
Età : 35
Messaggi: 10
Potenza della reputazione: 0
fgv89jlo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Guingia-91 Visualizza il messaggio
guarda che quel Thunder Tiger è 1/10...

tieni presente anche che per iniziare con l'elettrico ti ci vuole un carica batterie (solitamente elettronico e le batterie che ti fanno lievitare discretamente il prezzo...)
altra cosa che devi tenere presentese non si hanno più batterie tra una scarica e l'altra ti tocca aspettare in genere un ora per la carica
non come nello scoppio che finchè c'è mix giri...

però il fatto di dire che con l'elettrico giri dove vuoi è undiscorso intelligente perchè al contrario con lo scoppio non è sempre possibile...
si lo so che con l elettrico si deve spendere subito qualcosa in piu x comprare minimo 2 o tre pacchi batteria con carica batteria, xò hai centrato il fatto che la posso prendere quando e dove voglio.invece cn una a scoppio devo andare nei piazzali e qualche volta andarci da solo e brutto (e anke pericoloso)!!!

cmq a me nn dispiacerebbe una cosa tipo cosi!!!

http://www.modelsport.co.uk/?CallFun...n&ItemID=35750

e poi xkè la scala 1/10 nn è buona?
fgv89jlo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2010, 18:39   #12
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo Visualizza il messaggio
si lo so che con l elettrico si deve spendere subito qualcosa in piu x comprare minimo 2 o tre pacchi batteria con carica batteria, xò hai centrato il fatto che la posso prendere quando e dove voglio.invece cn una a scoppio devo andare nei piazzali e qualche volta andarci da solo e brutto (e anke pericoloso)!!!

cmq a me nn dispiacerebbe una cosa tipo cosi!!!

http://www.modelsport.co.uk/?CallFun...n&ItemID=35750

e poi xkè la scala 1/10 nn è buona?
Normalmente si consiglia la scala "regina" per quanto riguarda l'offroad che è appunto la 1:8 sia per la cat. buggy che per la cat. truggy, a questa scala vi appartengono anche la maggior parte dei monster. Questo non significa che altre scale minori non siano valide ma non essendo le principali sono sempre un pelino più difficoltose nella gestione anche per le parti di ricambio, optional del caso ecc... per quanto riguarda nello specifico il modello da te postato è appartenente ad una categoria precisa creata appositamente per gli elettrici da fuori strada quindi utilizzabile principalmente per tracciati specifici. Sono molto veloci e performanti ma non esprimono la loro totale capacità sui tracciati standard. Per chiaristi le idee ti posto questo video che appartiene all'ultima manifestazione del glorioso CactusRaceWay americano..quelle che vedi nel video è la categoria che hai postato sopra.
http://www.youtube.com/watch?v=xmkuv4w72XY
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2010, 18:52   #13
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo Visualizza il messaggio
si lo so che con l elettrico si deve spendere subito qualcosa in piu x comprare minimo 2 o tre pacchi batteria con carica batteria, xò hai centrato il fatto che la posso prendere quando e dove voglio.invece cn una a scoppio devo andare nei piazzali e qualche volta andarci da solo e brutto (e anke pericoloso)!!!

cmq a me nn dispiacerebbe una cosa tipo cosi!!!

http://www.modelsport.co.uk/?CallFun...n&ItemID=35750

e poi xkè la scala 1/10 nn è buona?
non è che non sia buona... i motivi te li hanno elencati prima...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2010, 19:11   #14
fgv89jlo
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Napoli
Età : 35
Messaggi: 10
Potenza della reputazione: 0
fgv89jlo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Normalmente si consiglia la scala "regina" per quanto riguarda l'offroad che è appunto la 1:8 sia per la cat. buggy che per la cat. truggy, a questa scala vi appartengono anche la maggior parte dei monster. Questo non significa che altre scale minori non siano valide ma non essendo le principali sono sempre un pelino più difficoltose nella gestione anche per le parti di ricambio, optional del caso ecc... per quanto riguarda nello specifico il modello da te postato è appartenente ad una categoria precisa creata appositamente per gli elettrici da fuori strada quindi utilizzabile principalmente per tracciati specifici. Sono molto veloci e performanti ma non esprimono la loro totale capacità sui tracciati standard. Per chiaristi le idee ti posto questo video che appartiene all'ultima manifestazione del glorioso CactusRaceWay americano..quelle che vedi nel video è la categoria che hai postato sopra.
http://www.youtube.com/watch?v=xmkuv4w72XY
Bello il video
Cmq allora che monster mi consigliate in scala 1/8 x iniziare?
magari anke se nn subito posso mettere da parte qualche soldo!!!

Grazie a tutti cmq siete molto cordiali
fgv89jlo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2010, 19:48   #15
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo Visualizza il messaggio
Bello il video
Cmq allora che monster mi consigliate in scala 1/8 x iniziare?
magari anke se nn subito posso mettere da parte qualche soldo!!!

Grazie a tutti cmq siete molto cordiali
beh per un monster
della l'hpi c'è il Savage nelle versioni
X4.6 che ha la radio in 2.4GHz e il rotostart
X4.6 "with reverse" che non ha la radio in 2.4 GHz e il rotostart ma ha la retro
X SS che è in KIT e quindi impareresti subito a conoscere il tuo mezzo in più ha una meccanica più robusta e altre parti che negli altri savage sono optional credo che qui manchi il roto-start e l'elettronica (che comunque sia non è una grande perdita...) e la retro non c'è...
flux hp motore brushless (monta la combo della castle) che è una bomba (secondo me è anche esageratamente potente e veloce)

traxxas ci sono l'e-maxx (brushed o brushless), l'e-revo (brushed o brushless) e il summit (brushed)

delle altre marche non me ne intendo perciò passo la parola agli altri...

Ultima modifica di Guingia-91; 05-08-2010 a 19:59
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2010, 20:07   #16
fgv89jlo
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Napoli
Età : 35
Messaggi: 10
Potenza della reputazione: 0
fgv89jlo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Guingia-91 Visualizza il messaggio
beh per un monster
della l'hpi c'è il Savage nelle versioni
X4.6 che ha la radio in 2.4GHz e il rotostart
X4.6 "with reverse" che non ha la radio in 2.4 GHz e il rotostart ma ha la retro
X SS che è in KIT e quindi impareresti subito a conoscere il tuo mezzo in più ha una meccanica più robusta e altre parti che negli altri savage sono optional credo che qui manchi il roto-start e l'elettronica (che comunque sia non è una grande perdita...) e la retro non c'è...
flux hp motore brushless (monta la combo della castle) che è una bomba (secondo me è anche esageratamente potente e veloce)

traxxas ci sono l'e-maxx (brushed o brushless), l'e-revo (brushed o brushless) e il summit (brushed)

delle altre marche non me ne intendo perciò passo la parola agli altri...

tutti bellissimi specialmente FLUX HP quello è un sogno x adesso xkè nn dispongo di qll somma x ora
mi volevo divertire cn qualcosa di meno costoso visto che sn ankora un principiante
rompere quel mostro mi si distruggerebbe il cuore XD
fgv89jlo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2015, 17:13   #17
emmanuele84
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2015
residenza: vicenza
Età : 39
Messaggi: 6
Potenza della reputazione: 0
emmanuele84 is on a distinguished road
mt4 g3 della TT?
non è proprio un monster ma costa meno della hpi savage flux ed è resistente e robusto.
è cio che voglio prendere io per natale per intenderci
emmanuele84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cominciamo con qualche foto!!! zzopi86 Foto 6 05-03-2009 19:18
Qual'è il miglior truggy rtr in commercio ?datemi un cosniglio prima dell'acquisto newevo Truggy Altre Marche 7 27-10-2008 16:17
il mio afte....con il nuovo motorello...e qualche up.. samuaftershock Foto 6 14-05-2007 15:24
anche qualche video..... rockstile Video 8 06-05-2007 14:37
il mio lst , con qualche optionals Domino Foto 5 01-01-2006 11:06


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it