..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2007, 19:09   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
MEETING OFF ROAD 2007 Monsummano - reportage

Allora dunque dunque dunque eccoci quà a raccontarvi il favoloso trascorso della mitica manifestazione! Il 15-16-17 giugno giorni di fuoco nelle polverose terre toscane valida a dir poco e come avevamo pubblicizzato ricca di iscritti venuti a dare del sano gas da ogni parte del mondo....in poche parole si sono dati battaglia i migliori piloti della scena off road per le due categorie che sono: 1/8 OFF ROAD e TRUGGY! L'evento ha avuto inizio il venerdì mattina con le prove libere da parte di tutti i partecipanti e proseguito il giorno dopo con le batterie di qualifica per le due categorie ammesse e già lì si è potuto delineare una sorta di olimpo tra i più forti anche se a dire il vero il grado di capacità generale, tra i piloti e team a seguito, è stato davvero alto!! Le ore passavano veloci e pure i risultati allo schermo con il solito viavai di piloti che anavano a curiosare "ma chi ha fatto il miglior tempo? quanto manca alla mia batteria? devo andare a fare il raccoglitore dopo?" ecc...e tra un salto, un sorpasso da urlo, una rottura al motore (capita capita) ed un altro rifornimento eccoci catapultati alle finali della domenica per decretare i vincitori e tutti con gli occhi puntati al VIA quando Marcello Lenzi patron della manifestazione pronuncia le fatidiche parole come di consueto " Quattro-Tre...macchine a terra" ...un silenzio di tomba e poi la sirena che spezza l'aria VIAAAAAAAAAAAAA bandiera alzata che abbia inizio l'inferno maremma cane un bordello tutti ammucchiati alla prima curva davanti i fenomeni del momento nella cat. truggy!! Il grande Drake sfodera per la sua 8T una scocca color arancio vista la tanta polvere di colore chiaro della pista scelta vincente!! OOhh che pilotoni che c'è sul palco e come volano questi mostri a 70 km/h volare ad un altezza di 2 mt per un doppio di 6-7 mt e giù di seguito un altro doppio eh cari ragazzi miei questa pista non perdona, se si sbaglia una volta di troppo siamo ai box esclusi da un buon risultato tanto è maledettamente tecnica veloce e rude nei materiali scelti per delinearne il tracciato quà si fa sul serio altrochè! Ok Le prime tre macchine che rientrano e si guadagnano il podio sono TERZA POSIZIONE: Adam Drake Team Losi 8T, SECONDA POSIZIONE: il nostrano Fabio Boero Mugen MBX5T, PRIMA POSIZIONE: Joseph Quagraine Hobao Hiper 8 ST questo splendido mezzo si stà vacendo vedere e parlando con i possessori mi hanno assicurato che è semplicemente fantastico, realizzato con ottimi materiali e guidabilità al top fin da subito quindi se pensate ad un nuovo acquisto siete avvertiti!! Ullallààà ecco di nuovo il conto alla rovescia macchine in terra e VIAAAAAAAAAA le 1/8 off!! Volano come rondini sui salti della pista toscana che spettacolo!! La battaglia va avanti e sopo ben 45 polverosi minuti di gara ecco il podio di questi diavoli TERZA POSIZIONE: Teghesi Radiosistemi Crono 03 SECONDA POSIZIONE: Alex Laffranchi Xray XB8 PRIMA POSIZIONE: Adam Drake team Losi 8ight. Complimenti a tutti gli iscritti anche a quelli che non sono riusciti a raggiunger e la finale soprattutto per rotture che li hanno tirati via da importanti posizioni di qualifica. Noi presenti come AlexTeam, abbiamo tifato i nostri bravi piloti tra i quali (GOHAN) Giacomo Vignali Thunder Tiger cat. senior buggy e truggy (nona posizone per la sua 1/8 ed ottime posizioni in qualifica,fra i primi 5, per il suo ST-1 truggy, poi per varie rotture aimè l'abbandono) , e Manuel Picchiotti Thunder Tiger cat. buggy junior, Federico De Metrio Kyosho purtroppo hanno rotto il mondo pagandone in classifica (andrà meglio la prox volta!) . Presenti numerosi stand tra i quali ovviamente GRP e Rabitti il mitico disegnatore di scocche! Concludo rinnovando i complimenti a tutti quanti agli organizzatori a chi ha gareggiato ai team presenti ed a chi, semplicemente come me, si è divertito come un matto a guardare lo spettacolo!! Seguono alcuni scatti BUONA VISIONE
Icone allegate
DSCF0046.JPG‎   DSCF0068.JPG‎   DSCF0064.JPG‎   DSCF0063.JPG‎   DSCF0062.JPG‎  

DSCF0060.JPG‎   DSCF0059.JPG‎   DSCF0058.JPG‎   DSCF0057.JPG‎   DSCF0055.JPG‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 19:23   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Altri scatti del gazebo box Alex Team cucù
Icone allegate
DSCF0009.JPG‎   DSCF0010.JPG‎   DSCF0015.JPG‎   DSCF0017.JPG‎   DSCF0020.JPG‎  

DSCF0035.JPG‎   DSCF0034.JPG‎   DSCF0033.JPG‎   DSCF0012.JPG‎   DSCF0052.JPG‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 19:35   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Nella prima foto potete ammirare la scocca di GOHAN che GIUSTAMENTE ha il numero che si merita e cioè lo ZERO invece guardate la bellezza dell'8T di Drake nei suoi particolari cucù
Icone allegate
DSCF0050.JPG‎   DSCF0001.JPG‎   DSCF0021.JPG‎   DSCF0022.JPG‎   DSCF0027.JPG‎  

DSCF0024.JPG‎   DSCF0025.JPG‎   DSCF0026.JPG‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 19:48   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ecco un nuovo utente appena iscritto...d'altra parte mi pare il minimo per un FORUM DELLA NOSTRA PORTATA AVERE UN SUPER UTENTE COME QUESTO? Mitico Drake!! Dopo le foto dei podi mi ha regalato la sua scocca con firma la dedica era "TO: BESTIA" eccomi pure io in posa
Icone allegate
DSCF0029.JPG‎   DSCF0070.JPG‎   DSCF0066.JPG‎   DSCF0069.JPG‎   DSCF0004.JPG‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 18-06-2007 a 19:53
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 20:35   #5
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Grande MITIKO,
gran bel reportage..sia scritto che fotografico... partecipare ad un evento el genere è sempre uno spettacolo secondo...(peccato non essere potuto venire..)altrimenti ti avrei fregato la scocca di drake..
Mitiko alex team.. ed un applausa va anche a Ghoan peccato x le disavventure..se non erro si è piazzato al 9° posto

x quanto riguarda la scocca mI fa piacere che ti ha fatto un regalo del genere ..te lo meriti...dopo tutto il reportage che gli hai fatto era il minimo..
almeno ora mi posso mettere il cuore in pace ...Il 15 luglio alla gara da voi..
posso correre con l'STS tanto o mi fai passare avanti o ti faccio cappottare con conseguente limata e scoparsa della mitika dedica di drake..
Onryo insegna..

Complimnti MITIKO..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 21:00   #6
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Minkia....drake con il berretto MG.....CAZZO BESTIA SEI IL MIO MITO!!!!!

NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 21:00   #7
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Bestiaaaaa Auuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu maròòòòò la scoccaaaaaaaaaa del mio amore....nuuuuuuuuu nuuuuuuuuuuuuu la voglio anche io

uffàààà potevano vincere tutti ma non la mugen.....ora mi tocca sentire Nio che palleeeeeeeeeee
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 21:03   #8
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
TRANQUILLO ... ....mbx5t econda hahahah
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 21:32   #9
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
TRANQUILLO ... ....mbx5t econda hahahah
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vabbè adam mi ha telefonato la sera prima e ha trovato il mio cell spento....infatti poi mi sono sentito e voleva sapere il mio setup....ha fatto di testa sua e gli è costato il podio hihiihh
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 22:12   #10
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Altri scatti tra cui l'MBX5T di Boero, l'Hyper 8 di Quagraine il mezzo trionfatore della categoria Truggy, un giovane pilota (8 anni ) piazzatosi al sesto posto nella cat. Truggy con un 8T , altra coppa per GOHAN nella cat. Truggy (bùùùùùùù) ed alcuni scatti in race e guardate bene gli ultimi due scatti uno al lavatoio e l'ultimo...ma non vi dico nulla guardate e basta!!! Che gran pilota oltretutto!!! Miticoooo!!!
Icone allegate
DSCF0073.JPG‎   DSCF0071.JPG‎   DSCF0072.JPG‎   DSCF0056.JPG‎   DSCF0054.JPG‎  

DSCF0040.JPG‎   DSCF0048.JPG‎   DSCF0037.JPG‎   DSCF0019.JPG‎   DSCF0018.JPG‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Foto] 2008/10/11 Monsummano (PT) - Master Kyosho Meeting Bestia Foto 27 19-10-2008 16:54
2008/10/11 Monsummano (PT) - Master Kyosho Meeting pilletta Eventi e Gare Passati 5 13-10-2008 15:40
2008/07/18-20 Monsummano (PT) - 7° Meeting offroad Bestia Eventi e Gare Passati 5 22-07-2008 11:07
MEETING 2007 Monsummano Drake vs Boero finale Truggy Bestia Video 19 26-06-2007 14:34
2007/06/15-17 Monsummano Terme (PT) - OFF ROAD Meeting 2007 Bestia Eventi e Gare Passati 6 17-06-2007 15:28


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it