..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2006, 11:44   #11
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
guarda santo ti sei in parte risposto da solo pur io non odiando buggy o truggy infondo se devo andare in pista cerco delle perfomance vere il problema che nasce è che sono categorie completamente diverse

1 buggy esclusivamente da pista o quasi cmq non digeriscono gli sconnessi molto pesanti

2 truggy possono fare qualcosina in più delle buggy ma per fare trial e bashing e come prendere una formula 1 per andare in giro per un centro storico di un paese un macello

3 monster alcuni possono fare veramente tutto abbestanza bene vedi revo e lst 2 altri diciamo hanno preferenze verso il bashing cazzeggio trial la pista non la digeriscono gran chè bene ma se li uppi un pò alla fine la digeriscono discretamente mai come un truggy o un buggy però vedi savage mta 4 e affini

risultato un truggy per far trial scordatelo per quello ci sono i monster

un monster per andare veramente forte in pista scordatelo perchè ci sono i truggy che ti daranno sempre del filo da torcere a meno che non si decidano a suddividere le categorie

consiglio se vuoi umezzo tutto fare e hai già il revo tieniti quello e facci qualche upgrade per andare magari un pelino più forte in pista altrimenti aggiungi un racing truck per andarci in pista e tieniti il revo per cazzeggiare e fare trial

le uniche vie di mezzo sono revo e lst2 i truggy sono votati alla pista usarli per trial e bashing non è che non si può ma per me sono sprecati per come lo vedo io
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2006, 13:17   #12
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quoto il post di Loris, l'importante è divertirsi.

riguardo alla "rivalità" tra le due categorie, se vogliamo propio definirla rivalità è data forse dalla poca chiarezza di concetto che segue i truggy, nessuno ha perfettamente chiaro cosa sono (c'è chi li chiama Racing truck, chi Truggy chi le intende come delle buggy vitaminizzate), da dove derivano e il perchè.
tanto ha fatto sicuramente la rinascita della piste da Off che sono tornate a ospitare i "vecchi" monster sui loro tracciati...

io mi sono divertito a mettere il mio REVO in pista, e checchè se ne dica resto convinto che nessuno fin'ora ha tirato fuori il 120% dal propio mezzo, c'è chi preferisce passare direttamente su un nuovo mezzo pronti via in pista.

io i pollici nn li ho, me li sto facendo on il tempo, e con lo stesso tempo cerco di portare al estremo il mio maialotto.

ben vengano i truggy, nn sono un male. sono una cosa in più
ma noi restiamo il MonsterGarage, monsters lovers sempre e comunque!

saluti
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2006, 15:12   #13
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..second me la rivalità viene proprio dalle categorie non divise, così i RT vanno più forte e si crea una sorta di gelosia-complesso di inferiorità da parte degli utenti MT, cosa che porta alla fine un utente Mt a comprare come prossimo mezzo un RT anche se magari preferisce i MT solo per poter competere in pista con loro visto l'assenza di categorie divise. Con questo non voglio dire che chiunque compra un RT lo fa per questo,anzi, ma sono convinto che con categorie divise mooolta più gente resterebbe con i MT sapendo di potersi misurare in pista con dei mezzi + o - alla pari.
poi cmq c'è il problema partecipanti, sempre troppo pochi e "stagionali" quelli che corrono la categoria monster, come fa uno a organizzare gare alle quali si iscrivono magari 2-3 persone?
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2006, 18:06   #14
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ad avere la possibilita' io aggiungerei alle piste da off un passaggio obbligato favorevole ai monster, come delle woops un po' alte o qualcosa di strano in modo da favorire leggermente i monster. in questo modo si potrebbe fare davvero un'unica categoria..
Che poi, in fondo il problema nasce se vuoi vincere le gare, altrimenti un mezzo vale l'altro.
Anche oggi in pista convivevano truggy, buggy e monster e tra cappottoni e sportellate tutte queste differenze non si vedevano, ci si ingarellava comunque
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Evoluzione del Robotix Cicciotabs Off-Topic 2 01-04-2008 12:41
Niorevo Evoluzione NIOREVO Foto 35 22-11-2006 01:43
come va il nemesisi della cen??? markfit78 MonsterGarage Bar 7 26-10-2006 21:36
Savage In evoluzione celestinoweb Video 1 09-04-2006 20:04
Omo della Tsais Jorrison Monster Nitro TRAXXAS 11 01-03-2006 19:22


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it