..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ELETTRO ARENA > Monster Truck Elettrici > MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2012, 05:53   #51
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
oggi gli faccio una foto e la metto.....comunque e' solo un alettone intercambiabile...cioe' si monta al momento che serve,cioe' in pista...uscito di pista lo tolgo!.........e' semplicemente l'alettone montato sul supporto del losi lst2, fissato al wheelie bar con 4 fascette!...quando esco di pista taglio le fascette e via....oggi metto le foto...saludos!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2012, 09:41   #52
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
oggi gli faccio una foto e la metto.....comunque e' solo un alettone intercambiabile...cioe' si monta al momento che serve,cioe' in pista...uscito di pista lo tolgo!.........e' semplicemente l'alettone montato sul supporto del losi lst2, fissato al wheelie bar con 4 fascette!...quando esco di pista taglio le fascette e via....oggi metto le foto...saludos!
eheh, che mito Roberto!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2012, 12:53   #53
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
come promesso ecco le foto dell'animale............
Icone allegate
001.jpg‎   002.jpg‎   003.jpg‎   004.jpg‎   005.jpg‎  

006.jpg‎  
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2012, 15:26   #54
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
bellissima mattinata in pista con l'amico ENZO...SPORTELLATE botte e stianti...sono stati all'ordine del giorno...grande g3 che anche oggi non si e' smentito...grande macchina...l'ha provata anche il BESTIA....aspettiamo la sua recensione in questa sede!!! e lo aspettiamo per le prossime sportellate al suo shourt corse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2012, 21:10   #55
puma303
Member
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: catania
Età : 48
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
puma303 is on a distinguished road
con quale configurazione dei differenziali girate in pista? in poche parole : che gradazione ai differenziali? e poi, per quanto riguarda gli ammortizzatori, anche qui, quale gradazione e quale molle? quelle di scatola o altre?
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2012, 10:23   #56
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
bellissima mattinata in pista con l'amico ENZO...SPORTELLATE botte e stianti...sono stati all'ordine del giorno...grande g3 che anche oggi non si e' smentito...grande macchina...l'ha provata anche il BESTIA....aspettiamo la sua recensione in questa sede!!! e lo aspettiamo per le prossime sportellate al suo shourt corse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Sono rimasto impressionato appena l'ho visto dal vivo , un carro armato è più fragile. Il progetto lo conoscevo dai tempi dei tempi perchè è su base ST-1, è un incrocio tra un truggy per via delle geometrie-altezze e un monster per quanto riguarda la robustezza! Il diametro degli omocinetici conici è pazzesco. Tutta l'elettronica è "nascosta" e riparata da qualsiasi eventuale urto da una cella in plastica dura che va a coprire la totale lunghezza del telaio. Seppur sia un bestione da far volare dal terzo piano senza riportare un graffio, riesce anche a farti divertire in pista dove si scopre molto sensibile ai minimi cambiamenti di setup. Il modello esce in versione RTR e cioè completo di tutto (tranne batteria) è potentissimo e con le gomme da monster, quelle riportate nelle foto dei post precedenti, riesce ad impennarsi in qualsiasi momento . Prezzo davvero economico per un modello robustissimo, veloce e versatile come mai avevo visto prima, non c'è altro che da fare i complimenti alla TT per questo giocattolone per grandi! Unico neo...eh bè qualcosa ce l'ha pure lui...essendo un elettrico ed avendo tutta l'elettronica a filo telaio la scocca che è quella di un monster (o truggy versione torrette coperte) purtoppo se si cappotta non c'è nessun sostegno che impedisca di far flettere il lexan con possibilità di recare qualche danno. Per tutto il resto. TOP!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2012, 10:40   #57
puma303
Member
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: catania
Età : 48
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
puma303 is on a distinguished road
quindi sostanzialmente, basta cambiare tipo di gomme e si va in pista?
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2012, 13:01   #58
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
io ho girato con oli differenziali: 5 5 3....ma ero molto basso sul davanti,quindi prossima volta il setup sara' 10.000 5000 3000.....olio ammo 500. grande recensione del BESTIA. che come sempre riesce a definire a dovere un modello...ti aspettiamo al varco..per ditruggerti la scocca dello shourt corse!..salutoni driversssssssssss!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2012, 15:00   #59
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
io ho girato con oli differenziali: 5 5 3....ma ero molto basso sul davanti,quindi prossima volta il setup sara' 10.000 5000 3000.....olio ammo 500. grande recensione del BESTIA. che come sempre riesce a definire a dovere un modello...ti aspettiamo al varco..per ditruggerti la scocca dello shourt corse!..salutoni driversssssssssss!
Ti ringrazio ma non sono andato sul tecnico, non mi ricordo l'elettronica che monta il modello, mi sono limitato a descrivere cmq quello che conta e cioè la robustezza e la versatilità, armi di punta del bestione! Per i diff non so cosa c'era dentro, idem per gli ammo, bisogna sentire Vincent perchè io ho provato il suo! In ogni caso è un modello che con le gomme da truggy va molto bene in pista, io l'ho provato con i gommoni mostruosi e andava già bene, incredibile ! Mi sento di consigliarlo per chì cerca un mezzo versatile senza spendere cifre folli!! Sarei curioso di riprovarlo con un setup leggermente più pistaiolo e con le gomme adeguate!

N.B. nooooo, lo short rimane sotto il telaio di questo mostro, il confronto è un anoressico contro un lottatore di sumo .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 23-07-2012 a 15:05
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2012, 17:36   #60
Bibe
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Milano
Messaggi: 11
Potenza della reputazione: 0
Bibe is on a distinguished road
mmm, una info:

come rotture/punti deboli, cosa potete segnalare?

volendo acquistare preventivamente dei ricambi, quali prendereste?

grazie
Bibe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
CUT OFF mt4g3 agile79 MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 9 16-11-2012 13:16
E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster agile79 MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 24 14-11-2012 06:13
mt-4 g3 thunder tiger!!!! storm65 MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 7 20-03-2011 17:10
Benvenuto a tutti i possessori di THUNDER TIGER! Dave Rotella Monster Truck THUNDER TIGER 5 19-08-2009 16:01
Thunder Tiger ST-1 Bestia Foto 2 06-06-2007 08:12


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it