..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2007, 09:44   #21
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
Tasci lo dico perchè ci credo, appena si organizza un MG Day o un qualche incontro sarò contento di partecipare!!!!
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2007, 09:58   #22
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
ricordati Fra che l'anno scorso sei anche venuto giu' dal Giglio una Domenica!!!!!!!!vi ricordate che vento che c'era ragazzi
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2007, 14:55   #23
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
e come si fà a dimenticarsela quella giornata, vento talmente bastardo da far lacrimare gli occhi sul palco, nn riuscivo a vedere il mezzo sul rettilineo esterno.
è stata anche la prima e ultima uscita del maialotto con le bow serie 40, bumper salto + vento strackkk! contro la recinzione e addio esagono
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2007, 14:57   #24
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da FraRevo Visualizza il messaggio
Tasci lo dico perchè ci credo, appena si organizza un MG Day o un qualche incontro sarò contento di partecipare!!!!

uè uè, come dice il Zapun la domenica in pista noi siam sempre li, onryo zappa lucius in fabula, crome e nico, samuafter luka cicki e altri sono gli abitudinari.
come vedi la compagnia nn manca!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 01:15   #25
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Tasci ciò che può tornarti utile sull'old savy per comodità sono sicuramente i gusci differenziali dell'X..un toccasana per la manutenzione, dovresti fare qualche modificuzza, ma veramente 2 sciocchezze che posso spiegarti.
- La scatola elettronica è + spaziosa e comoda
- Il telaio dell'X è scarso forte, si spezza spesso durante il bashing all'altezza del fregio a "X" del telaio...
- Sconsiglio la scatola cambio dell'X per 2 motivi: 1) I tre fori per la regolazione di eventuale terza marcia sono una presa per i fondelli. si potrà regolare solo il passaggio seconda/terza marcia. 2) La qualità della plastica è penosa, mi si sono sfilettate 4 sedi di fissaggio delle viti appena nuova!!!!
- Del buon Savage X SS invece potete sicuramente adottare il sistema della corona in alluminio HPI X SS con parastrappi classico dell'old Savy (al momento il parastrappi che funziona meglio...anche di + del doppio congegno che avevano messo sull'X RTR)
- Freno: finora ne ho provato almeno 4 tipi dal titanio baffato e forato al carbonio, il migliore rimane sempre il doppio disco HPI, basta solo incollare le pasticche con dell'attack anzichè fidarsi solo dell'adesivo che hanno di serie..

- Telaio LCG: Ogni telaio và analizzato bene perchè il sig.Twisted Toys è in grado di venderne di molte misure diverse (in base alle necessità - quasi sempre si usano per circuiti veloci però - altrim meglio il passo corto) e sia in lunghezza di telaio che in altezza di baricentro, c'è anche il telaio Fast Lane Machine che fà la sua fantastica figura (cfr allegato di questo post - non credo ci sia molto del Savy originale )



In + per fare andare un Savy mi ci sono voluti sia ca.1000€...che tempo per il settaggio, ma dire che si prende paga da un Revo stock...no dai....non mi è mai capitato in pista...non buttiamolo così in basso

Le mie ultime battaglie in pista hanno un solo antagonista (che tra l'altro prende forma da vero racer purosangue nel Imma's garage - a breve le foto): Team Losi LST2...in tutte le sue declinazioni.....è troppo equilibrato e spesso perdona qualche errore di pilotaggio, permettendoti di andar forte e stare davanti se sei un tipo racing...

C'è da dire che l'ultima gara è stata vinta dal sottoscritto...ma ce lo vedete voi un savy davanti a un LST2 e a un Team Associated MGT modded???

Ultima modifica di immarcescibile; 30-01-2007 a 01:18
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 02:07   #26
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Bella Imma, sei meglio della HPI
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 02:19   #27
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Tnx Tasci
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 08:56   #28
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
occhio tasci ai telai lcg di lunghezza standard....una vite del supporto motore tocca il cardano centrale posteriore....e quindi non puoi montare corone con troppi denti perchè non riesci a spostare il motre in posizione esterna
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 10:10   #29
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA Visualizza il messaggio
ricordati Fra che l'anno scorso sei anche venuto giu' dal Giglio una Domenica!!!!!!!!vi ricordate che vento che c'era ragazzi

Azzz.........che vento e che freddo!!!! Sono rimasto traumatizzato quella volta al Gigliotti.........faceva un freddo che mi sembrava di avere delle bacchette di legno sulla radio al posto delle dita.........lolololololololol.........
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2007, 16:24   #30
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da SLAYER Visualizza il messaggio
occhio tasci ai telai lcg di lunghezza standard....una vite del supporto motore tocca il cardano centrale posteriore....e quindi non puoi montare corone con troppi denti perchè non riesci a spostare il motre in posizione esterna
grazie della dritta, cmq sul discorso TVP LCG c'ho messo una pietra sopra, rimango sullo standard classic, quel cm in più di luce da terra credo mi tornerà utile facendo bashing.
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
compatibilità trasmissione robby Monster Nitro TRAXXAS 0 23-11-2013 23:59
Compatibilita' O.S. .21 RG Cichi revo Motori 4 22-07-2007 09:33
compatibilità RX Novak con radio JR XS3 Samu Radio, Servi, Batterie e Caricatori 0 30-05-2007 17:08
Compatibilità lst2 e aftershock.... Beat74 MonsterGarage Bar 3 26-02-2007 13:35
info compatibilità servo miura Radio, Servi, Batterie e Caricatori 3 06-04-2006 17:59


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it