..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2006, 18:44   #21
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
Se vuoi saperlo Emme stai invogliando anche me, tuttavia devo fare una pausa per le finanze, e poi non è che posso avere tutto......
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2006, 17:39   #22
ironman
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: altopascio
Età : 37
Messaggi: 71
Potenza della reputazione: 0
ironman is on a distinguished road
Ma la possibilita di mettere un rotostart del normale k 4.6 non c'è??


Solamente strappo, o una cassetta che si adatti?
ironman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2006, 18:04   #23
Vulcanino
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Vicenza
Età : 31
Messaggi: 280
Potenza della reputazione: 0
Vulcanino is on a distinguished road
non credo si possa montare il rotostart... dalle foto sembra che il buco sarebbe coperto dal collettore ma non ne sono sicuro al 100% bisognerebbe vederla dal vivo o avere una foto precisa
__________________
TIESTO CLUBLIFE

JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX
Vulcanino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2006, 19:38   #24
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Vulcanino@Mar 6 2006, 07:04 PM
non credo si possa montare il rotostart... dalle foto sembra che il buco sarebbe coperto dal collettore ma non ne sono sicuro al 100% bisognerebbe vederla dal vivo o avere una foto precisa
Il rotostart ci sta tranquillamente..l&#39;asta la fai passare da dietro attraverso il supporto ammo....pero&#39; lo considero un pagliativo...hai sempre a che fare con gli uni,contralberini,masse in movimento...molto meglio cercare di trasformarlo a cassetta...vedremo cosa si puo&#39; fare... <_<
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2006, 19:33   #25
ironman
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: altopascio
Età : 37
Messaggi: 71
Potenza della reputazione: 0
ironman is on a distinguished road
fammi sapere, sarà il mio prossimo acquisto&#33;
ironman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2006, 22:15   #26
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
Ma sai Emme che mi fai venire una voglia matta di Hell............... h34r:

Anche perchè conosco la HPI e so che è una garanzia.
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2006, 18:43   #27
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by FraRevo@Mar 7 2006, 11:15 PM
Ma sai Emme che mi fai venire una voglia matta di Hell............... h34r:

Anche perchè conosco la HPI e so che è una garanzia.
News....oggi un paio d&#39;ore in un parchetto abbastanza ampio vicino a casa.... :lol: :lol: Guaio alla radio....cercando di spostare il cursore da 70/30(di scatola) a 50/50 mi si è rotto una mollettina interna che tiene il grilletto...pork... Domani la spediscono in radiosistemi,chissa&#39; se me la passano in garanzia...ai futuri possessori di hell..per spostare il cursore bisogna svitare dietro una vitina...altrimenti si rompe il grilletto... il manuale in inglese è una fregata ..ti perdi le piccolezze(e non sono sicuro che ci sia scritto) e fai danni...comunque...oggi ricerca della carb..ho ingrassato un pelo il minimo e smagrito il massimo...il motore va&#39; decisamente meglio...è piu&#39; pronto sotto ed alunga di piu&#39;....va che è una meraviglia...di ribaltarsi nemmeno se ne parla...ho fatto una simulazione gara...3 pieni consecutivi senza una spenta....incredibile... :blink: Mi sa che se vado dal giglio rischio pure di vincere.... :lol: L&#39;aacelerazione non è brutale ma soft...va benissimo in pista..meno su asfalto..volendo si puo&#39; intervenire sulle molle regolabili della frizione a tre ceppi hpi...diventerebbe molto piu&#39; aggressivo e sprintoso..magari impenna anche...ma lo tengo cosi&#39; perchè in fuoristrada è una goduria...peccato per l&#39;elettronica senza imfamia e senza lode... <_<
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2006, 19:59   #28
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originally posted by emmedi40+Mar 8 2006, 07:43 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Mar 8 2006, 07:43 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-FraRevo@Mar 7 2006, 11:15 PM
Ma sai Emme che mi fai venire una voglia matta di Hell............... h34r:

Anche perchè conosco la HPI e so che è una garanzia.
News....oggi un paio d&#39;ore in un parchetto abbastanza ampio vicino a casa.... :lol: :lol: Guaio alla radio....cercando di spostare il cursore da 70/30(di scatola) a 50/50 mi si è rotto una mollettina interna che tiene il grilletto...pork... Domani la spediscono in radiosistemi,chissa&#39; se me la passano in garanzia...ai futuri possessori di hell..per spostare il cursore bisogna svitare dietro una vitina...altrimenti si rompe il grilletto... il manuale in inglese è una fregata ..ti perdi le piccolezze(e non sono sicuro che ci sia scritto) e fai danni...comunque...oggi ricerca della carb..ho ingrassato un pelo il minimo e smagrito il massimo...il motore va&#39; decisamente meglio...è piu&#39; pronto sotto ed alunga di piu&#39;....va che è una meraviglia...di ribaltarsi nemmeno se ne parla...ho fatto una simulazione gara...3 pieni consecutivi senza una spenta....incredibile... :blink: Mi sa che se vado dal giglio rischio pure di vincere.... :lol: L&#39;aacelerazione non è brutale ma soft...va benissimo in pista..meno su asfalto..volendo si puo&#39; intervenire sulle molle regolabili della frizione a tre ceppi hpi...diventerebbe molto piu&#39; aggressivo e sprintoso..magari impenna anche...ma lo tengo cosi&#39; perchè in fuoristrada è una goduria...peccato per l&#39;elettronica senza imfamia e senza lode... <_< [/b][/quote]
heyyyyyy....la vuoi finireee?????????? lo vui capire o no che hell ci piace a tuttiiiiii???? qui finisce che lo compriamo in massa.....magari aspettando che cala un po la botta di &#036;............... :lol:
cmq...parlando seriamente........da come ne parli tu sembra che con un motore ad hoc sia veramente un mezzo da battere......uhm......
vorrei proprio vederlo dal vivo....dai donato fai un sforzo e produci un videozzo...he
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2006, 12:55   #29
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40@Mar 8 2006, 07:43 PM
...comunque...oggi ricerca della carb..ho ingrassato un pelo il minimo e smagrito il massimo...il motore va&#39; decisamente meglio...è piu&#39; pronto sotto ed alunga di piu&#39;....va che è una meraviglia...di ribaltarsi nemmeno se ne parla...ho fatto una simulazione gara...3 pieni consecutivi senza una spenta....incredibile... :blink: Mi sa che se vado dal giglio rischio pure di vincere.... :lol: L&#39;aacelerazione non è brutale ma soft...va benissimo in pista..meno su asfalto..volendo si puo&#39; intervenire sulle molle regolabili della frizione a tre ceppi hpi...diventerebbe molto piu&#39; aggressivo e sprintoso..magari impenna anche...ma lo tengo cosi&#39; perchè in fuoristrada è una goduria...peccato per l&#39;elettronica senza imfamia e senza lode... <_<
Caspita Emme, non vedo l&#39;ora di vederlo.. sono davvero tentato.. cosi&#39; il revo lo lascio stare bello alto per le cazzate e l&#39;Hell per la pista.. oltretutto da come lo descrivi sembra davvero valido....
In rete a quanto lo si raccatta un hellfire?
ciaoo
Loriss
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2006, 13:05   #30
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
e adesso arrivo io..... il vendicatore liofilizzato.......


TREMATE O VOi TRAJJJJIITORI...... STA PER ARRIVARE........

il TRUGGY della LOSI&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33; AAAAHAHAHAAAAAA


TREMATE..... PEGGIO DI BOOOGEYMAN .....


il TERRUR è VICIN&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;


:lol: :lol: :lol:
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
3° differenziale: impressioni Rchrome Monster Nitro TRAXXAS 109 09-11-2007 15:00
impressioni motori lelenonmolla lelenonmolla Motori 23 16-06-2007 10:50
HELLFIRE SS giorgio78 MonsterGarage Bar 13 24-05-2006 21:10
HELLFIRE ElBurcio Negozi 1 12-05-2006 08:01
prime impressioni sull'elettronica plecofish Radio, Servi, Batterie e Caricatori 13 04-04-2006 07:23


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it