..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2009, 20:16   #1
rombo
Senior Member
 
L'avatar di rombo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0
rombo is on a distinguished road
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto

che giornata stupenda ragazzi......
anche dopi aver fatto 600 km per raggiungervi e non essere riuscito a gareggiare completamente per colpa della rado...
sono lo stesso soddisfatto........
complimenti a tutto lo staff
specialmente il mitico DAVIDE che questa mattina presto ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e anche se era impegnatissimo nell'organizzare la giornata è stato sempre disponibile e gentile.......
bravo Dave sei un ragazzo molto in gamba....e molto energico perchè quando stasera ti ho salutato ti ho visto abbastanza estenuato......ti meriti proprio tutti i miei complimenti...:eusa_c lap:
Gabriele
rombo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2009, 20:54   #2
gian72
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: prov bologna
Età : 51
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0
gian72 is on a distinguished road
grande rombo

concordo con te grandi applasusi allo staff di MG per l'impegno messo nll'organizzare questo evento
ringrazio anche tutti i partecipanti per aver sopportato quei tre "esauriti" elettricisti.
complimenti ancora x la stupenda giornata regalataci

saluti a tutti al prossimo anno

gian
gian72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 14:54   #3
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Ciao ragazzi gran giornate veramente, per cominciare ringrazio tutti i ragazzi dell'organizzazione MG per il super sbattimento per far funzionare il progetto MG in fiera, è sempre un piacere partecipare ai Monster raduni anche se ormai di Monster rimangono solo pochi irriducibili !!
Un grazie particolare a Noeth per essersi sobbarcato al posto mio i turni di recupero mentre assalito da 1000 e dico 1000 sfighe cercavo di ricomporre i pezzi del mio mezzo, e poi ragazzi non so se avete notato ma alla sua prima gara si è piazzato al secondo posto, questo ragazzo promette bene !!!
Assolutamente un grazie anche a Enzo che a parte essere l'unico altro monsterista nitro mi ha fornito gentilmente un grano senza il quale non sarei riuscito manco a fare le qualifiche.
Quello Slash elettrico mi attirava un bel po purtroppo non sono riuscito a provarlo causa batterie scariche, ma penso di rimediare al prossimo MG
Un ringraziamento particolare anche a Isa che in anticipo ha deciso di farmi il regalone di natale che non vedo l'ora di assemblare !!!! sono 853 vitine e 649 pezzettini ... non credevo !!!!
Icone allegate
jeep-wrangler.jpg‎  
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 16:23   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Complimenti a tutti

Bene ragazzi, eccoci quà a raccontare qulacosa del miticissimo MGDay 10° appena concluso nella bella cornice fieristica di Bologna durante il Model Game Event 2009!!! Che dire è sempre con un grande orgoglio che partecipo a manifestazioni del genere e non soltanto perchè sono contento di incontrare vecchi e nuovi amici di persona ma anche perchè è una gran figata pazzesca tutta la manifestazione in se! Quà, a questo punto sono (e mi pare il minimo) doverosi e sinceri i complimenti a chì si è impegnato per far sì che tutto potesse filare e concludere nella maniera più auspicabile possibile e cioè a tutto il team Rotella racing compreso di famiglie a seguito non sò se mi spiego, tutto lo staff del MonsterGarage insieme a tutti gli utenti e partecipanti i quali, diversi tra loro si son fatti anche 600-700 km per essere presenti! Mi inchino a tutto questo, non posso fare altro che ringraziarvi tutti! Veniamo alla giornata di domenica e cioè la principale per tale manifestazione: si arriva ai cancelli intorno alle 08:30 e via si parcheggia per scaricare il tutto ai box, mentre scarichiamo vedo la pista e ne rimango colpito tanto è geniale e curata! Si iniziano le qualifiche per le tre categorie presenti Buggy unica, Monster e Truggy unica: insieme ai monster anche gli elettrici che si sono dimostrati come sempre troppo divertenti e stupendi da vedere girare! Pausa pranzo, si riprende con le finali le quali hanno visto dei gran manici infervoriti ma corretti dare del gas di quello peso dove vuoi la posizione chiusa vuoi l'asfalto presente in parte nel tracciato faceva rimbombare un suono idilliaco su tutta l'area destinata alla gara. La pista è stata a mio avviso (ma credo per tutti) una piacevolissima sorpresa in quanto a velocità tecnica e divertimento, difficile chiedere di meglio ed appezzerò sempre tutto l'impegno fisico, di tempo ed economico che Dave Rotella (Davide Viaggi) è riuscito a sostenere non risparmiandosi in nulla: grazie di cuore! A fine serata premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria e per ultimo premi ad astrazione tra i presenti. Ieri notte, sono andato a letto contento dopo qualche settimana di malumore personale ho avuto una giornata passata con voi che mi ha regalato davvero tanto, grazie siete magnifici!

N.B. Grazie a Gian72 per avermi dato il suo stupendo Slash (Traxxas) per correre le qualifiche nella categoria monster elettrici!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 16-11-2009 a 16:58
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 17:12   #5
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Personalmente anche se non ho partecipato come pilota ma solamente come spettatore mi sono divertito un mondo e sono stato stra-contento di conoscere di persona Bestia, Nik, Onryo ecc.
Persone squisite, spero di rivedervi presto!!!

Poi naturale dire che è stato ugualmente piacevole anzi spettacolare rivedere Dave, Lele che sono dei personaggi cloù del forum.

La fiera oltre al nostro angolo è stata stupenda, ho visto cose che non mi sarei mai immaginato di trovare, mi ha colpito molto il drift, lo slot e perchè no anche le mini 4wd, insomma per me e ad un mio amico ci sembrava di essere nel paese dei balocchi.

Unico neo il parcheggio che per i giorni di fiera diventa un pretesto per sfilare soldi alla popolazione (13,00€) vergognoso.

Un abbraccio di nuovo a tutti

Samu
__________________

Ultima modifica di Samu; 16-11-2009 a 17:17
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 17:47   #6
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
Unico neo il parcheggio che per i giorni di fiera diventa un pretesto per sfilare soldi alla popolazione (13,00€) vergognoso.

Un abbraccio di nuovo a tutti

Samu
Vorrei agganciarmi a questo prezzo esorbitante perchè mi è stato riferito che secondo alcuni l'iscrizione alle 2 giornate di gara era troppo cara ... io dico prima di dare fiato alle trombe ma vi siete fatti 2 conti ??? mettiamo il caso non ci fosse stato l'MGDay, immagino che la fiera del modellismo fosse comunque un occasione per appassionati da non perdere, giusto???
Bene allora facciamo 2 conti.

10 euro biglietto personale
10 euro biglietto moglie-fidanzata ecc
13 euro parcheggio (fuori dalla fiera)
totale 33 euro per 1 gg (provate ad aggiungere panini e bevande comprati all'interno)

Ora analizziamo il pacchetto Monster Garage
40 euro costo del biglietto (cazzo veramente troppo oneroso)
peccato che suddetta quota comprende:
entrata pilota
entrata meccanico (che nel mio caso era fidanzata-moglie)
parcheggio della macchina all'interno della fiera (questo vuol dire la possibilità di infinite comodità compresa quella di portarsi il cibo da casa risparmiando un bel po visto che un panino e una bibita costavano 8 euro)
tutto questo non per 1 ma per 2 giorni
se ci mettiamo la latta di nitro da 2,5 lt la maglietta e tutto il resto
VI SEMBRA MOLTO ????
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 18:09   #7
gian72
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: prov bologna
Età : 51
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0
gian72 is on a distinguished road
ciccio se vuoi

non ti faccio aspettare il prossimoMG

se abiti in zona eden in 20 min sono li


saluti
gian72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 18:23   #8
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Non voglio mica farti sbattere appositamente, facciamo cosi se ti capita di andare all'eden mandami un MP che se non sono impegnato vengo volentieri a vederti e a fare un giretto col kakkierino
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 19:10   #9
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
http://www.youtube.com/watch?v=b1h_PJpkcxA
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 19:14   #10
tatre
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Imola
Messaggi: 14
Potenza della reputazione: 0
tatre is on a distinguished road
Mi volevo unire ai complimenti per questo 10° MG day! Bravissimi tutti i ragazzi dello STAFF che si sono sbattuti letteralmente per far divertire tutti! Tracciato veramente divertente!!!!
BRAVISSIMI!!!!!

tatre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 1 20-11-2009 14:51
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video pacli.cm Video 26 18-11-2008 18:58
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto Bestia Foto 27 17-11-2008 22:15
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 4 07-02-2008 20:52
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto Bestia Foto 77 29-11-2007 20:21


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it