..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck THUNDER TIGER

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2007, 17:43   #31
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Buahahaha mitiko Tasci è cosi che ti ho conosciuto...tanto di cappello agli altri mezzi..
dai Nick nn dire così che poi pensano male di noi
ha ha haaaaaaaaaaaa
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2007, 17:46   #32
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Ecco appunto fammi un pò ricredere su sto mezzo che ho avuto ma mi ha deluso profondamente
farò il possibile ma tieni conto che essendone profondamente innamorato nn ti direi mai e poi mai che nn va bene, quel poco che fà (secondo alcuni) per me lo fa magnificamente!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2007, 19:55   #33
Hummerh2
Member
 
L'avatar di Hummerh2
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Firenze
Età : 54
Messaggi: 54
Potenza della reputazione: 0
Hummerh2 is on a distinguished road
Siete grandi W il Losi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hummerh2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2007, 10:28   #34
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
Bè, veramente io ce l'ho a negozio l'hammer... E' il nuovo ssk, un micro mta4. si vende a 399 euro... Ci compri il losi????? forse le ruote... E' fatto benissimo, molto solido, ha un motore già ultra sperimentato... Ideale per chi inizia o vuole divertirsi senza pretese... Cambio a due marce, retro, possibilità di montare due servi allo sterzo, esagoni da 17... Telaio tubolare come l'mta4...
Ma a quel prezzo che volete di piu'? Mica tutti vogliono partire col losi... Nella sua fascia è tra i migliori...

E poi prima di sparare a zero, guardatelo dal vivo almeno... E non fate paragoni assurdi...
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2007, 11:29   #35
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Vetro Visualizza il messaggio
Bè, veramente io ce l'ho a negozio l'hammer... E' il nuovo ssk, un micro mta4. si vende a 399 euro... Ci compri il losi????? forse le ruote... E' fatto benissimo, molto solido, ha un motore già ultra sperimentato... Ideale per chi inizia o vuole divertirsi senza pretese... Cambio a due marce, retro, possibilità di montare due servi allo sterzo, esagoni da 17... Telaio tubolare come l'mta4...
Ma a quel prezzo che volete di piu'? Mica tutti vogliono partire col losi... Nella sua fascia è tra i migliori...

E poi prima di sparare a zero, guardatelo dal vivo almeno... E non fate paragoni assurdi...
Giustissimo Vetro e posso confermare, come sempre quando si parla di TT, che sono dei mezzi interessanti vista la qualità/prezzo del prodotto ma chiaramente non tutti paragonabili con altri mezzi di derivazione un poco più blasonata, visto anche che la TT ha un catalogo superfornitissimo! La 1/8 e l'ST-1 per esempio sono davvero ottimi nei loro materiali e nella loro affidabilità e prestazioni anche nelle versioni RTR, l'MtA4 è un buon monsterone anche lui ma non ha avuto un grande successo quà in Italia anche perchè meno pubblicizzato e meno cool di altri! Il prezzo di acquisto incide certamente ma quando si parla di monster si sà, essendo mezzi principalmente utilizzati nel divertimento da persone appassionattissime al genere si cerca quasi sempre di scegliere il top e quello che più piace anche se più costoso. Quindi ci sono paragaoni e discussioni del genere...siamo dentro ad un forum!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2007, 13:10   #36
Hummerh2
Member
 
L'avatar di Hummerh2
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Firenze
Età : 54
Messaggi: 54
Potenza della reputazione: 0
Hummerh2 is on a distinguished road
Non ho mai fatto il confronto tra il mio Losi e l' Hammer 1:12 della TT.Solo che se qualcuno mi dice che con il suo Tt mi mangia a colazione.....io rispondo..........ne ho conosciuti tanti di ragazzi cosi..........!!!!!!!!!!!!!!

Per il discorso del prezzo anche questo sarebbe un problema da affrontare.
CRedo che in questo caso valga proprio il detto " Chi piu' spende meno spende ".Se non hai i soldi aspetti, come ho fatto io ,poi col tempo, ho comprato cio' che volevo e non mi sono accontentato.
E' da molto che ragiono cosi e non mi lamento.
Hummerh2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2007, 15:15   #37
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Giustissimo Vetro e posso confermare, come sempre quando si parla di TT, che sono dei mezzi interessanti vista la qualità/prezzo del prodotto ma chiaramente non tutti paragonabili con altri mezzi di derivazione un poco più blasonata, visto anche che la TT ha un catalogo superfornitissimo! La 1/8 e l'ST-1 per esempio sono davvero ottimi nei loro materiali e nella loro affidabilità e prestazioni anche nelle versioni RTR, l'MtA4 è un buon monsterone anche lui ma non ha avuto un grande successo quà in Italia anche perchè meno pubblicizzato e meno cool di altri! Il prezzo di acquisto incide certamente ma quando si parla di monster si sà, essendo mezzi principalmente utilizzati nel divertimento da persone appassionattissime al genere si cerca quasi sempre di scegliere il top e quello che più piace anche se più costoso. Quindi ci sono paragaoni e discussioni del genere...siamo dentro ad un forum!

Rispondendo ad entrambi... Per carità, i forum servono a questo... solo bisogna confrontare le cose sotto lo stesso piano e nella stessa categoria...

e sempre avendo cognizione di causa, avendola vista almeno dal vivo su uno scaffale...

a proposito, prima di natale arriva il nuovo MTA4!!!!!!!!!!!
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2007, 15:43   #38
Hummerh2
Member
 
L'avatar di Hummerh2
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Firenze
Età : 54
Messaggi: 54
Potenza della reputazione: 0
Hummerh2 is on a distinguished road
Ciao !

Sono d' accordo con te sul fatto che personalmente non l' ho neanche vista.

Mi baso su quello che vedo quando sono " costretto " a dare una mano ad alcuni miei amici che hanno un savage ed un mta4.

Hanno sempre qualcosa che non va...poi quando riesco a rendergli i mezzo che va bene......lo spezzano da qualche parte !!!!!!!!!!!

le qualita' progettuali di un' azienda piu' o meno sono sempre le stesse.

Nello specifico, non ho visto o letto che la teamlosi faccia dei modelli delicati e poco azzeccati e dei modelli robusti e fatti bene.

Sono tutti al top !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Hummerh2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2007, 16:05   #39
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Vetro Visualizza il messaggio
Rispondendo ad entrambi... Per carità, i forum servono a questo... solo bisogna confrontare le cose sotto lo stesso piano e nella stessa categoria...

e sempre avendo cognizione di causa, avendola vista almeno dal vivo su uno scaffale...

a proposito, prima di natale arriva il nuovo MTA4!!!!!!!!!!!
Bene!! Vedremo se sotto l'albero di qualcuno ci sarà il nuovo bestione! Per quanto riguardano i mezzi da competizione da off road (buggy e truggy) di derivazione TeamLosi...bè...son macchine molto performanti e sempre all'avanguardia come progetto ma quà devo spezzare un lancione a favore dei TT sono un poco più robusti.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2007, 18:37   #40
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
Behh io la mia la dico vistoke ho avuto sia ssk ke mta4 s28 e vi posso garantire ke il primo(ssk)si rompe solo a guardarlo se lo si addopera come un monster e io di star li a pregare ke tutto vada bene anche se giro tranquillo nn ne avevo voglia ahh e nn parliamo del motore per carita' era il primo mezzo quindi magari un po l innesperienza e anche las poca potenza pero vi dico ke nell erba alta nn si muoveva mentre in quella bassa 4-5cm a fatica girava.Voto 4-5

L'mta-4 s28 invece un po meglio lo è,pero per girarci in pista ed essere competitivi devi spenderci un botto dietro e vuoi per una cosa o l altra è andata a finire che l ho venduto.

Ora giro cn il losi lst2 e devo dire ke siamo veramente su unh altro pianeta per carita è vero lo si paga tantino 650€ spedito a casa pero di rogne ne ha poche e ci si diverte senza tanti pensieri da subito.
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Novità in casa Towerpro!!! Samu Radio, Servi, Batterie e Caricatori 51 31-10-2008 08:34
Costruirsi in casa un SLR pumba_ Off-Topic 4 07-01-2008 14:43
il nuovo arrivo in casa lelenonmolla lelenonmolla Foto 15 20-11-2006 12:15
Il nuovo truggy di casa Vulcanino Foto 46 10-10-2006 21:02
Eccovi il mio nuovo MONSTER! Vulcanino Foto 16 06-03-2006 17:50


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it