..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > BACHECA > Comunicazioni allo Staff MonsterGarage.it

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2010, 12:16   #1
SAVINIK
Member
 
L'avatar di SAVINIK
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: sant'omero
Età : 54
Messaggi: 99
Potenza della reputazione: 0
SAVINIK is on a distinguished road
regioni e provincie

ciao,non si potrebbe creare una cartella di regioni e provincie italiane dove ognuno di noi si conosce e addirittura ci si resce ad incontrare tramite la propria regione o provincia di residenza? i osono iscritto ad esempio nel forum di quaddisti.it il maggior forum italiano di quad atv, e proprio nella cartella della mia regione ho conosciuto varie persone della mia citta' e dintorni ed abbiamo creato un club, grazie a questo si farebbero amicizie avendole dietro casa e senza saperlo. grazie
SAVINIK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2010, 12:28   #2
Ruspa
Senior Member
 
L'avatar di Ruspa
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lucca
Età : 41
Messaggi: 187
Potenza della reputazione: 0
Ruspa is on a distinguished road
Bell'idea.... bisogna vedere chi se ne occupa che ne pensa....
Ruspa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2010, 15:33   #3
SAVINIK
Member
 
L'avatar di SAVINIK
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: sant'omero
Età : 54
Messaggi: 99
Potenza della reputazione: 0
SAVINIK is on a distinguished road
certo la mia e' solo un'idea per chi se ne occupa non dovrebbe essere tanto facile,pero' risulta molto gradevole e funzionale, se io ad esempio vorrei fare amicizia con altre persone per condividere questo stupendo hobby come farei? nella mia zona ad esempio ci deve essere chi ha i monster track ad esempio, e per uscire insieme che dovrei fare mettere dei volantini in giro per strada? un forum od una community come questa-o,sarebbe l'ideale per conoscere i compaesani...per poi incontrarsi girare assieme per poi addirittura costruire piste,club ecc..per poi raccontare le proprie uscite,organizzazioni,esperienze qui nel forum...sarei molto curioso di sapere cosa ne pensate ragazzi e soprattutto i mastri di questo grande forum!
SAVINIK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2010, 20:34   #4
Ruspa
Senior Member
 
L'avatar di Ruspa
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lucca
Età : 41
Messaggi: 187
Potenza della reputazione: 0
Ruspa is on a distinguished road
Tante volte (come succede con me nel drift r/c) la gente nn segue forum o va a cercare altra gente che ha la stessa passione.... e quindi....
Risei punto e a capo...
A meno che nn hai fortuna di avere qualcuno su un forum o nel tuo giro di amici che coltiva la tua stessa passione..... ma che sia passione e nn un a voglia passeggera...
Ruspa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2010, 10:07   #5
SAVINIK
Member
 
L'avatar di SAVINIK
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: sant'omero
Età : 54
Messaggi: 99
Potenza della reputazione: 0
SAVINIK is on a distinguished road
certo hai ragione pero' ritengo una cosa sbagliatissima e cioe' se davvero hai la passione vorresti sempre capire di piu' ,aggiornarti e confrontarti,e non c'e' nulla di meglio di un forum,le persone che non enrano nei forum anche per dargli una sbirciata sbagliano di brutto perche' c'e' moltissimo da imparare nei forum,per la mia personale esperienza ho imparato molto nei forum in tutti gli hobby che ho, all'inizo compravo giornali ma poi oltre a spendere soldi ti rendi conto che trovi solo pubblicita' e basta invece i forum mi hanno insegnato molto se poi ci metti che fai pure amicizia e' il massimo non credi?
SAVINIK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2010, 12:44   #6
Ruspa
Senior Member
 
L'avatar di Ruspa
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lucca
Età : 41
Messaggi: 187
Potenza della reputazione: 0
Ruspa is on a distinguished road
Anch'io la penso cosi, ma tanti nn pensano di fare un giro su internet e vedere se c'è qualcosa, un sito, un forum, un qualcosa che gli possa far comodo a 360 gradi x quello che hanno intrapeso a fare......
Ti avevo detto cosi prima xchè ci sono ragazzi a viareggio che fanno0 drifting ma nessuno di loro che va sul forum o ha cercato un forum che riguardasse questo.... e da lì x vie traverse e saputo anche da alcuni commercianti di zona che ci sono ragazzi che fanno drfiting.... ho cercato di sapere dove girano o altro... ma nulla volatilizzati....
Ruspa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2010, 12:51   #7
SAVINIK
Member
 
L'avatar di SAVINIK
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: sant'omero
Età : 54
Messaggi: 99
Potenza della reputazione: 0
SAVINIK is on a distinguished road
porca zozza e' incredibile!!
SAVINIK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2010, 19:45   #8
ritz282
Member
 
L'avatar di ritz282
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: parma
Messaggi: 33
Potenza della reputazione: 0
ritz282 is on a distinguished road
ve lo appoggio...concordo pienamente..viva i forum!!!ma occhio ai ciarlatani....nei forum trovate i modellisti...gente esperta che da consigli...e i cazzari...gente che ha un sacco di grana...e compra modelli distrunggendoli nel giro di poco tempo
sta a voi capire la differenza........parola di ca....ops..di modellista
ritz282 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2010, 20:20   #9
Ruspa
Senior Member
 
L'avatar di Ruspa
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lucca
Età : 41
Messaggi: 187
Potenza della reputazione: 0
Ruspa is on a distinguished road
Vero anche quello che dice ritz.... ci sono i modellisti e quelli che da quanti soldi hanno distruggono i mezzi invece di tenerli come oracoli.... (x modo di dire..)
Ruspa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2010, 08:50   #10
SAVINIK
Member
 
L'avatar di SAVINIK
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: sant'omero
Età : 54
Messaggi: 99
Potenza della reputazione: 0
SAVINIK is on a distinguished road
quelli li' non sono modellisti oppure appassionati,sono solo cazzeggiatori! non hanno nulla a che fare con il modellismo,il problema che se non hanno problema di soldi non e' che fanno cosi' solo con i modelli ma anche con le auto vere!
SAVINIK non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2008/01/20 San Remo (IM) - Campionato 3 Regioni Minicircuito San Remo Rouge711 Eventi e Gare Passati 4 16-01-2008 16:54


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it