..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy OFNA

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2007, 20:50   #1
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
Sostituzione Satelliti E Planetari

quando ho comprato il jammin l'ho dovuto smontare completamente per controllare lo stato del mezzo(usato ma in ottime condizioni)e per rifare diff, ammo e cuscinetti....appena smontati i differenziali ho notato subito che i satelliti e i planetari di questo ottimo mezzo sono di un materiale apparentemente delicato e quindi durante il rimontaggio ho optato per sostituire gli ingranaggi originali con quelli del savage....
stasera ho smontato di nuovo i diff dopo circa 6 litri di miscela....neache un segno di cedimento su satelli e planetari!!!quindi se avete problemi con gli originali andate tranquilli con quelli hpi del savage

i satelli ti vanno spessorati per ottenere il giusto accoppiamento con i planetari.
io ho aggiunto un rasamento da 0,15 mm per satellite
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2007, 21:02   #2
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
ottima notizia Slayer, a breve vi farò sapere se l'intero gruppo differenziale hpi calza su un altro mezzo
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2007, 22:06   #3
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
gli originali jammin li ho trovati un po consumati mentre quelli hpi dopo 6 litri sono come quando li ho montati...

volevo chiedere un parere ai possessori di telai alternativi per jammin...cosa mi dite di quello fioroni, di quello della innovative rc??ce ne sono altri oltre all'originale hn???
grazie
ciao
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2007, 09:08   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grandissimo Slay!! Per quanto riguardano i satelliti e planetari vanno benissimo pure i Kyosho MP 7.5 di buona qualità e calzano benissimo per quanto rigaurdano i telai per Jammin mi sembra di ricordare che l'OT Fioroni lo monta lele, maggior resitenza e minor perso rispetto all'originale, si trova benissimo ma senti lui! Dagli states altre due soluzioni delle quali una da te elencata. Per quanto riguardano invece le innovazioni tieni d'occhio il CRT che sempre dalla base americana è in collaudo il nuovo! E di nuovissimo non ha molto, nelle parti di scorrimento e nella sua posizione, questo a significare che il mezzo è già ottimo così come è attualmente, ma il telaio è di nuova fattura, quindi aspetta se non è urgente, prima di acquistare vedilo appena sarà commercializzato! Ti posso preannunciare che ha una differente forma soprattutto per quanto riguarda lo scarico...riesce a proteggerlo dal sotto ovviamente, a differenza di quello precedente. Se trovo le foto le posto quà Slay!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2007, 17:36   #5
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
grazie bestia...solo che ho fretta...è talmente consumato che si è crepato dove c'è il differenziale posteriore
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2007, 19:56   #6
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
ottima notizia Slayer, a breve vi farò sapere se l'intero gruppo differenziale hpi calza su un altro mezzo
TMAXX rulez???
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2007, 20:15   #7
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
TMAXX rulez???
YAAAAAAAAAAAA, la FLM ha commercializzato delle spallette in allu con svaso maggiorato per l'alloggiamento di gruppi diffe di derivazione truggy/buggy, viste le dimensioni proverò prima con i gruppi diffe savage visto che ne ho in casa diversi.
adesso basta che siamo OT
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sostituzione frizione su hpi hellfire davidea3320 Motori 4 26-05-2010 10:42
sostituzione motore aimcross Motori 8 16-12-2009 20:43
sostituzione accoppiamento ultimo_-_91 Motori 3 15-09-2009 17:13
Sostituzione servo Blade73 Radio, Servi, Batterie e Caricatori 1 25-02-2006 10:43
satelliti diff. rinforzati Black_metal_monster Monster Nitro TRAXXAS 2 27-01-2006 11:08


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it