..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy HOBAO

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2012, 23:14   #1
puma303
Member
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: catania
Età : 48
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
puma303 is on a distinguished road
consigli setup

ciao a tutti
sto valutando la possibilità di prendere questo truggy. Non so ancora se in versione RTR o in versione PRO. Il negoziante ovviamente spinge per il PRO, cosa mi suggerite?
Altra domanda molto importate : che setup mi consigliate? a parte quello di scatola intendo e quali, eventualmente se necessarie o consigliate, modifiche?
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2012, 10:21   #2
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
forza ragazzi della vallata tocca a voi rispondere!!!!!!!!!!!!!

se non sbaglio siete in diversi a possedere l'hobao
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2012, 16:03   #3
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
RTR è ottimo per cominciare, ho avuto occasione di provarlo e devo dire che và molto bene, poi ovviamente puoi sbizzarrirti con il setup e fare varie prove a seconda dell'utilizzo che ne andrai a fare; ad esempio ti dico subito che se lo usi in pista con un treno di aka al posto delle originali noti già una bella differenza di prestazioni, ma questo vale un pò per tutti.
Considera che nella versione pro devi aggiungere altri soldi per completarlo, se è il primo mezzo ti consiglio la versione RTR e poi se il giochino ti piace tra qualche tempo prendi un mezzo pro di quelli da "professionisti" e l'hobao te lo tieni per cazzeggiare o lo rivendi. Il tutto ovviamente dipende anche dal budget che hai a disposizione!

ciaooooooooooooooooo
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2012, 16:37   #4
puma303
Member
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: catania
Età : 48
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
puma303 is on a distinguished road
ho esperienza con una buggy, una mbx6 ma quello che vorrei capire è se, appunto, per un uso in pista non competitivico potrebbe bastare la RTR o devo puntare alla PRO
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2012, 18:07   #5
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Io invece sono del parere che devi prendere il pro,alla fine risparmi,negli rtr ti danno un motore che non va' una cippa magari difficile da carburare,i servi non ne parliamo.
E' meglio spendere subito e bene,io ci sono passato e dopo 15 giorni venduto e comprato l'Asso Rc8t e con quello mi sono veramente divertito.
Certo l'investimento iniziale sara' piu' alto ma almeno ti fai il mezzo come vuoi,non importa un motore da 350€ o servi incredibili,puoi vedere anche i mercatini e senza spendere un'esagerazione lo fai.
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2012, 19:46   #6
puma303
Member
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: catania
Età : 48
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
puma303 is on a distinguished road
sono un po combattuto infatti, i servi pensavo comunque a cambiarli se avessi preso la versione RTR. C'è pero' una ocsa che non mi è chiara vedendo le foto in giro per la rete, e tra le altre cose non ho trovato nulla che mi chiarifichi il dubbio : sbaglio o questo truggy è piu' piccolo degli altri? voglio dire, a parità di scala non è piu' piccolo (in termini di lungezza e larghezza) del losi?
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2012, 22:50   #7
gianluca
Senior Member
 
L'avatar di gianluca
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: prato
Età : 48
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
gianluca is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da aimcross Visualizza il messaggio
forza ragazzi della vallata tocca a voi rispondere!!!!!!!!!!!!!

se non sbaglio siete in diversi a possedere l'hobao
si io le ho tutte e due e ti consiglio vivavamente il pro che costa poco di piu' ma molto meglio, non farti ingolosire dal rtr completo meglio se lo completi tu con due ottimi servi, sopratutto allo sterzo se vuoi fare le curve e un motore discreto ( non esagerato) che non ti da problemi di ogni tipo e consuma poco
gianluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2012, 18:20   #8
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
consigliato il pro...

più tosto direi che sia il losi ad essere esagerato

palando di losi per esempio a me piace di più l'1.0 il 2.0 non riesco a guardarlo...

comunque si se poi vieni già dai buggy lo sai già cosa significa rtr o kit, non c'è paragone...
e poi ti basta ti prendi un nova base da spendere 100 150€ non di più e due servi affidabili e sei già aposto ma queste cose le saprai già...

tanto lo saprai meglio di me come vanno ste cose inizi dicendo "ci gioco soltanto" e poi...

il set-up io partirei da quelli consigliati di scatola e poi lo adatti alla tua pista e alla tua guida...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2012, 20:53   #9
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
và bè allora invece di prendere l'hobao prendi una asso o un losi o un mugen che tanto la spesa siamo lì, se proprio lo devi fare fallo definitivo 1200€ e ti passa la paura!

Ti ribadisco il consiglio! Valuta bene l'utilizzo che ne andrai a fare!

Tipo: quanti siete con il truggy in pista? lo userai più in pista o più a cazzeggio? la buggy la usi comunque o avrai solo truggy?

Noi eravamo una bella banda di truggy, la metà hanno smesso del tutto e l'altra è passata a buggy! Non c'è futuro per i truggy in italia è una categoria morta, purtroppo
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2012, 21:00   #10
puma303
Member
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: catania
Età : 48
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
puma303 is on a distinguished road
andavo solo in pista, poi per motivi personali ho dovuto svendere urgentemente tutto quello che avevo in un unico blocco. Ora ho la possibilità di ricominciare. Il truggy mi è sempre piaciuto. Il proprietario della pista come altri frequentatori ha losi sia il buggy che il truggy (almeno lui, gli altri saranno 3 o 4). Ora ho la possibilità di prendere un losi 2.0 semi nuovo completo di tutto quello che mi servirebbe. Avrò quindi solo il truggy
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Setup sheets e revo brushless edition Enzo MonsterTruck Elettrici Traxxas 3 12-11-2011 20:21
setup sheet gioacchino Truggy LOSI 20 21-04-2011 21:02
Caricabatterie LRP Pulsar 2 Competition: best setup? immarcescibile Radio, Servi, Batterie e Caricatori 6 12-04-2008 13:35
Setup cambio / corona / campana Cichi revo Monster Nitro TRAXXAS 12 14-11-2006 10:16
setup revo miao Monster Nitro TRAXXAS 6 23-02-2006 08:52


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it