..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2009, 18:07   #11
heavymachinegun
Member
 
L'avatar di heavymachinegun
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Monza
Età : 42
Messaggi: 58
Potenza della reputazione: 0
heavymachinegun is on a distinguished road
se dovessi prendere un'altro mta4 partire con l's50 senza pensarci 2 volte,in inghilterra lo trovi a buon prezzo.

a differenza dell's28 ha una trasmissione + resistente e supporta benissimo motori molto + potenti dell'originale.l'8.0cc consuma parecchio e poco allungo ma dei bassi da far paura(e ci mancherebbe con la cilindrata che ha) e difetti congetini non ne ha.se prendi l'28 e vuoi aumentare le prestazioni con un .28 serio và a finire che lo opzioni con il cambio con il s50(che solo lui costa 100€) quindi secondo me non vale la pena

i servi sono un pò sottodimensionti sia sull s'50 che sul s28,finche durano però non si sente la necessità di sostituirli.


Se hai qualche dubbio sull'S50 o MGT 8.0 ,a parità di prezzo(cosa molto difficile) prenderei l'assocciated per via di una radio migliore rispetto a quella venduta dalla Thunder tiger.

http://www.modelsport.co.uk/index.ph...n&ItemID=29017

http://www.modelsport.co.uk/index.ph...n&ItemID=28804


gli unici optional che ti posso consigliare sull'mta4 sono

-bracci RPM,che sono i bracci + resistenti in circolazione (questa opt è un'opzione consigliata su tutti i monster)

-disco freno in titanio

-ammo in metallo e a ghiera (per i prezzi si và da 56€ in su)

se vai in pista io penserei anche alle barre antirollio,ma non comprarle in italia che ti spennano

per gli optional ti sconsiglio quelli sabbatini,perchè costano un botto.gli stessi pezzi marchiati all'estero costano la metà
__________________
heavymachinegun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2009, 19:48   #12
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
cicciotabs ma tu non hai il losone?...se così dacci lume, come và?

per le barre antirollio io le ho prese in italia ant e post con tutti i pezzettini vari tot 30euro non mi pare tanto...me le ha vendute un utente di questo forum che ha il negozio....come tutto il resto del materiale miscela compresa! er meglio dei megli! anche se per le parti originali c'è da aspettare un pochino. attenzione a comprare oltre oceano: "DOGANA" !!!

disco freno in titanio non mi necessita sul s50...se tiro troppo la leva cappotta in avanti

Ultima modifica di Enzo; 18-01-2009 a 19:50
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2009, 02:32   #13
heavymachinegun
Member
 
L'avatar di heavymachinegun
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Monza
Età : 42
Messaggi: 58
Potenza della reputazione: 0
heavymachinegun is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
cicciotabs ma tu non hai il losone?...se così dacci lume, come và?

per le barre antirollio io le ho prese in italia ant e post con tutti i pezzettini vari tot 30euro non mi pare tanto...me le ha vendute un utente di questo forum che ha il negozio....come tutto il resto del materiale miscela compresa! er meglio dei megli! anche se per le parti originali c'è da aspettare un pochino. attenzione a comprare oltre oceano: "DOGANA" !!!

disco freno in titanio non mi necessita sul s50...se tiro troppo la leva cappotta in avanti

beato te...io con quello di scatola vado + forte e nonostante abbia cambiato anche il servo con uno + potente non frena cmq moltissimo,migliora parecchio se usi quello in titanio ma bisogna far scaldare un pò le pastiglie

PS: le barre dove le hai prese,in un negozio vicino a casa mia voglio 44 € a barra
__________________
heavymachinegun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2009, 08:26   #14
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
cicciotabs ma tu non hai il losone?...se così dacci lume, come và?
Il Losone va eccome ... però per come lo vedo io la morte sua è la pista, è l'unico monster assieme al revo che con a capo dei buoni pollici riesce a tener testa ai truggy, ormai non riuscieri più a portarlo per piste da cross campi ecc ... non ci faccio manco le gare di bashing ... e visto che qui si stava parlando di cazzeggio puro il re sec me è il Savage XL, e se si vuole spendere un po meno l'MTA fa la sua porca e sporca figura !!!
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2009, 19:35   #15
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
quoto in pieno cicciotabs

io non ho visto girare in pista lst2 ma ti assicuro che s50 con le gomme crime fighter sembra un'altro mezzo!

per l'mta allora:

le barre le ho prese da un'utente di questo forum che ha il negozio
non sò se le ha ancora, io tra l'altro ancora non le ho montate....

il freno dell'mta?
io ho sostituio la mollettina sul leveraggio del servo con 1cm di tubo x miscela...la frenata diventa più secca, quindi meno dosabile ma lasciando un pò di giogo al tubicino e cambiando la curva di risposta dal telecomando ho un'ottima frenata, anzi ve l'ho detto con le pasticche ben strette cappotta! vi ricordo che sul s50 c'è il disco di metallo con le pasticche di metallo più uno strato di ferodo o similare...non sò sul s28 cosa c'è.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Terra non credo. San Motori 1 20-02-2006 20:19


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it