..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck Altre Marche

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2008, 19:51   #1
Exodus
Senior Member
 
L'avatar di Exodus
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Messina
Età : 43
Messaggi: 341
Potenza della reputazione: 0
Exodus is on a distinguished road

Ma come, non eri quello che più di 6 mesi fa aveva praticamente comprato un buggy 1:5?...ecco perchè non ti si è visto più sul forum...

Fragile il Baja?...classica affermazione di chi il Baja non lo ha avuto e non lo ha visto dal vivo...credi che il Baja sia fragile? Credi che ti comprerai un monster 1:5 e gli farai fare i salti che facevi con il Savage, o il Losi?!
Questi bestioni pesano 10 kg, ed è impensabile sottoporli a salti e stress cui sono abituati i modelli in scala inferiore...poi magari si pretende di far fare ad un baja un alto di più di 5 metri in altezza per altrettanti di lunghezza, e se parte una ruota (questione di una clip) si dice che il Baja è fragile


Per la sua scala, il Baja è davvero resistente, lo assicuro.



@ Bestia: il baja non è bellissimo esteticamente? Azz, ma li avete mai visti gli altri modelli off-road? Il Baja è l'unico che abbia una linea filante (non tozza come le altre buggy) ed indubbiamente accattivante...sarà per questo che è uno dei modelli più diffusi?


P.S.: si è capito che ho un HPI Baja?
__________________
Exodus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2008, 08:29   #2
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
ciao Exodus
ti ritrovo anche diqua.
be......
buggy 1:5 non lo preso.. perche o preferito mette soldi da parte...... poi dopo un po.. o deciso di prendere il mcd.. o un altro sempre 4x4....
fatto sta che il baja non mi interessa e solo 2wd.
a me interessa piu il 4x4 .
e poi il monster che e piu alto.
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2008, 11:22   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Exodus Visualizza il messaggio

Ma come, non eri quello che più di 6 mesi fa aveva praticamente comprato un buggy 1:5?...ecco perchè non ti si è visto più sul forum...

Fragile il Baja?...classica affermazione di chi il Baja non lo ha avuto e non lo ha visto dal vivo...credi che il Baja sia fragile? Credi che ti comprerai un monster 1:5 e gli farai fare i salti che facevi con il Savage, o il Losi?!
Questi bestioni pesano 10 kg, ed è impensabile sottoporli a salti e stress cui sono abituati i modelli in scala inferiore...poi magari si pretende di far fare ad un baja un alto di più di 5 metri in altezza per altrettanti di lunghezza, e se parte una ruota (questione di una clip) si dice che il Baja è fragile


Per la sua scala, il Baja è davvero resistente, lo assicuro.



@ Bestia: il baja non è bellissimo esteticamente? Azz, ma li avete mai visti gli altri modelli off-road? Il Baja è l'unico che abbia una linea filante (non tozza come le altre buggy) ed indubbiamente accattivante...sarà per questo che è uno dei modelli più diffusi?


P.S.: si è capito che ho un HPI Baja?
Verissimo exodus, il Baja tra le buggy 1:5 è quella più curata la mia risposta era però in verità indirizzata sul lato estetico tra un monster ed una buggy...anche se questi monsteroni i ho sempre chiamati scherzosamente "furgoncino del lattaio" tano sono grossi !!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2008, 11:44   #4
Exodus
Senior Member
 
L'avatar di Exodus
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Messina
Età : 43
Messaggi: 341
Potenza della reputazione: 0
Exodus is on a distinguished road
Ahah...già!

Vedi midox, il fatto è questo...va bene la divverenza 2wd-4wd...ma non so quanto convenga prendere un monster.

E' vero, è più alto di un buggy, ma non credere che lo sia molto di più....le sospensioni sono quelle che sono, e soprattutto il monster è parecchio pesante! QUindi magari ti salta un ostacolo in più di un buggy, ma si ferma là...niente salti paragonabili a quelli delle 1:8.

Inoltre, se vai a prendere un FG, il monster lo trovi 2wd...il kit 4wd esiste, ma costa un bel po' di soldi...
__________________
Exodus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2008, 16:04   #5
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
e vabbe..

pero io preferisco usarlo da tutte le parti.. sicche col monster non mi sbaglio. ...

sia in montagna tra le scampagnate.. sia le accellerazzione stile buggy ecc....

e poi cia il telaio molto simile a un buggy.. in fatto o gia inquadrato 1 modific per farlo buggy ec...

adesso finisco di mette i soldi da parte , e poi ..
sara mio . hua hua
p.s. no.. tanto non intendo saltarci..... perche tanto salto troppo con la x-ray
pero chissa.. chi puo dirlo hua hua
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2008, 16:29   #6
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
almeno con cotesto posso fare questo tipo di scampagnata , senza le odiose spente ecc del motore.
tanto per coteste cose tocca anda piano e con calma .. sicche non ce problema .

http://www.euskalnet.net/treewebs/trucktrial/ern.htm

una bella scampagniata triallistica.. come piace a me.
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
mi consigliate quale modello di buggy prendere? nikko22 Buggy Nitro 25 11-03-2011 21:41
Indeciso su quale radio prendere....HELP!!! marcosporting Radio, Servi, Batterie e Caricatori 8 18-02-2010 20:37
dove posso prendere la campana superkronik Monster Truck LOSI 4 18-04-2009 18:45
Grande Maiala Tutta Bagnata Si Fa Prendere Da Due Uomini pumba_ Off-Topic 2 31-03-2008 19:35


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it