..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Radio, Servi, Batterie e Caricatori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2013, 20:00   #11
Cereal_killeR
Member
 
L'avatar di Cereal_killeR
 
Registrato dal: Jul 2013
residenza: Rufina (Fi)
Età : 40
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Cereal_killeR is on a distinguished road
Motivazione del lasciar perdere l'hobby king? Nota; non corro, girello per diletto...
__________________
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."
Jean-Pierre Rives

Cereal_killeR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2013, 22:23   #12
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
costano poco e quindi non sono buoni! sara... lo uso da 1 anno le mie lipo sono pari a nuovo!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2013, 05:43   #13
Cebrox
Member
 
L'avatar di Cebrox
 
Registrato dal: Jul 2013
residenza: Portorose, Slovenia
Età : 49
Messaggi: 38
Potenza della reputazione: 0
Cebrox is on a distinguished road
Lightbulb

Sarei piu' propenso a rispondere in un topic piu' adatto cosi che quando si va a cercare si trova piu' facilmente... COMUNQUE...
Provenendo da un altro forum dal quale sono iscritto da circa 3 anni, ho avuto modo di conoscere molti utenti con piu' esperienza e voglia di imparare e sperimentare di me, dei quali ho una stima immensa! Da questi utenti ho imparato anche che e' meglio NON lesinare su alcuni prodotti ed uno di questi sono i caricatori! Tieni conto che qui si parla anche di sicurezza! Una Lipo puo' diventare una bomba se mal curata... Se hai la possibilita' di attendere e metter qualche soldo da parte, ti consiglio vivamente di prender un caricatore di buona qualita', magari anche usato, e poi sei tranquillo per un bel po'! Un Robbe sia nuovo che usato e' sempre una garanzia di efficienza e affidabilita'! Un Imax o suo clone, anche da nuovo non e' paragonabile ad un Robbe usato (o altra marca valida)! Personalmente ho posseduto un Imax B8 che ho comperato in contemporanea con il mio primo Monster... Non ti dico con che criterio ho scelto all' epoca ma mi ritenevo soddisfatto! Era potente, aveva tante funzioni, ecc... Non mi sono mai lamentato quando i pulsanti non facevano la funzione assegnatali, o quando non si staccava nella ricarica caricando le Nimh da 5000 Mah di 10000 Mah, del deltapeak innaffidabile, della illogicita' del menu, ecc... Non potevo lamentarmi perche' non avevo un paragone! Poi ho visto casualmente un caricatore di un utente che stimo e ho provato a cercarlo su Internet... Nuovo veniva tra i 130 e i 200... Ebay usato portato via a 56 euro piu' spedizione, totale 71 euro con pure i bind chip! UN ALTRO MONDO!!! Come cura le batterie e' una cosa incredibile! Bilancia le Lipo (se in buono stato) fino al millesimo di volt! Menu' molto intuitivo e funzioni che non immaginavo neppure esistessero! Gli IMax sono sicuramente piu' belli (a seconda dei gusti), hanno funzioni piu' o meno utili tipo il collegamento Bluetooth, ma sinceramente per ora non credo che ci ritornerei perche' non li reputo ancora al livello dei Robbe, Volckraft, Graupner, Hyperion (questi ultimi pensavo erroneamente inferiori al Imax), ecc...
Questa e' la mia opinione e la mia esperienza...
Cebrox
Cebrox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
set per carica lipo San Radio, Servi, Batterie e Caricatori 0 06-07-2011 00:45
Batterie e carica per s50 poi Radio, Servi, Batterie e Caricatori 0 31-01-2009 14:21
Carica Batterie oscar Radio, Servi, Batterie e Caricatori 2 02-01-2009 21:22
Carica - scarica batterie Cichi revo Motori 5 06-03-2007 19:41
carica batterie per emaxx Black_metal_monster Radio, Servi, Batterie e Caricatori 8 12-02-2006 22:27


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it