..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2007, 08:25   #11
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
beh sul feed negativo puoi controbattere quindi alla fine avrai il suo commento e la tua contrpartita quindi ad intenditor capire chi è nel giusto!!!

esatto .. di negativo non vedo cosa possa esserci se e' la controparte che non risponde e fattura piu del dovuto in modo disonesto e non prepattuito
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2007, 11:54   #12
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
avevo fatto feedback negatico: Non ho più tue notize da giorni, non mi sembra corretto quindi per me asta nulla (o una cosa del genere non ricordo)

e mi porta al tutorial del feedbvack negatico, tutte risposte esatte...ma il feedback negatio non è apparso.... e mi sono detto gli scrivo un messaggio per fargli presente ancora per una volta del tutto:

ciao e da giorni che cerco di mettermi in contatto con te, con vari messaggi ma senza risposta..... non voglio lasciarti un feedback negativo, ma cmq mi devo tutetalarmi in un modo, sinceramente non mi sento più sicuro visto la tua mancata presenza nelle transazioni....ciao a presto Mariano

ora gli lascio il feed negativo o aspetto ?

tks a tutti
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2007, 12:03   #13
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
aspetta .. non farti prendere dalla fretta
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 01:29   #14
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
com'è finita poi la cosa?
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 11:56   #15
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
il tipo mi ha risposta ieri ai costi di spedzione che sono scesi a 16 euro e poi mi ha detto tranquillo ero all'estero per lavoro ...............

è bello lui.......

io: Ciao Buon giorno a te, mii spiace ma non sentoditi più etc... come sai bene dai messaggi che ti ho inviato, mi sono visto mancare l'acquisto e ho provveduto acquistandone uno nuovo, mi arriva venerdi... io non voglio lasciare nessun feddback negativo, non mi sembra il caso, ognuno hai i suoi impegni ed altro ma in questi casi cosa si fà....? ciao Mariano

da ieri mattina senza risposta....... Vi aggiornerò

besos
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 12:00   #16
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
az beat ... pero' sei troppo veloce ...

nel senso .. io nel we non rispondo visto che non ho il pc a casa ... alla fine non e' che uno deve ed e' obbligato a risponderti in 15 sec. .. se lo fa bene .. se non lo fa i tempi si allungano chiaramente ... ma un'asta e' un'asta .. e' cmq un impegno e non un gioco ..

non so quanto tempo sia trascorso, ma in ogni caso una disputa la puoi aprire mi sembra dopo 1 mese dove hai pagato e non hai ricevuto ... non dopo pochi giorni !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 12:59   #17
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
tranquillamente può essere come dici tu, ma io la vedo in diverso modo e ti faccio un esempio per cosa mi scaxxo io:

se io avessi pagato 350 eurozzi e il tipo al ritorno del suo viaggio dopo 1 mese e il pacco ? l'ho avrei ricevuto + di 1 mese ?dopo l'acquisto.....???? ...... e qui entrerebbe in corso una controversia.....????????''

naaa questo non è vivere, io in questo caso alla fine della priama settimana ero sotto casa sua a fargli la posta...... poi vedevi che sorpresa si trovava dopo il viaggio.....

ma scherziamo? non ci sta nulla da fare L'ITALIA è L'ITALIA...... perchè quando acquisto USA o dai grandiosi tedeschi questo non succede ???? ho acquistato per 50 euro in germania, pagato lunedi mattina il pacco era casa mia mercoledi mattina......................................

se il tipo capisce bene se no Amen...
ciauz
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 13:20   #18
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Beat74 Visualizza il messaggio
tranquillamente può essere come dici tu, ma io la vedo in diverso modo e ti faccio un esempio per cosa mi scaxxo io:

se io avessi pagato 350 eurozzi e il tipo al ritorno del suo viaggio dopo 1 mese e il pacco ? l'ho avrei ricevuto + di 1 mese ?dopo l'acquisto.....???? ...... e qui entrerebbe in corso una controversia.....????????''

naaa questo non è vivere, io in questo caso alla fine della priama settimana ero sotto casa sua a fargli la posta...... poi vedevi che sorpresa si trovava dopo il viaggio.....

ma scherziamo? non ci sta nulla da fare L'ITALIA è L'ITALIA...... perchè quando acquisto USA o dai grandiosi tedeschi questo non succede ???? ho acquistato per 50 euro in germania, pagato lunedi mattina il pacco era casa mia mercoledi mattina......................................

se il tipo capisce bene se no Amen...
ciauz
caro beat .. italia e' italia .. il mondo e' paese ..

io ho comprato dagli usa .. pagato il 17 novembre .. e le cose mi sono state spedite il 4 dicembre ... arrivate il 12 dicembre

questo dall'america .. in piu ho pagato 80$ di spedizione .. per 4 gomme .. un telaio 3.3, 2 motori 3.3 .. ecc. ecc. ... un pacchetto neanche grandissimo .. e neppure pesante per giunta ...

il tipo non rispondeva .. ogni volta ci voleva un giorno dalla domanda alla risposta (per quelle poche e vaghe che mi ha dato) .. ad alcune risposte sto ancora aspettando ora (si fa per dire) ...

ma la merce poi e' arrivata .. stato ottimo (come descritto .. tutto nuovo) ho lasciato cmq un feedback positivo (uno ??? ..17 feedback ! questo per farti capire quanta merce ho preso ! ..300$ di merce !!!) cmq con su scritto .. raro trovarlo .. risposte vaghe e poco precise .. costi di invio cumulati poco chiari ..

ma la merce e' arriva (seppur dal pagamento all'invio ci siano volute 2 settimane !!!! e che in 8 giorni e' arrivata) ...
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 14:50   #19
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Ogni esperienze serve.....................

da oggi in poi peserò il venditore con domande post acquisto più di prima.... cmq è sempre a scatola chiusa e quelli che alla fine la prendono il quel posto e sempre l'acquirente..... quindi okki aperti più di prima....

GERMANIA: il top...... ricordo pagato lunedi e la merce il mercoledi mattina a casa ......MAI VISTO NULLA DI SIMILE
USA: il top per i prezzi, tempi di consegna dipende da come ti và di culo e off per le spese di spedizione sempre poco chiare.....
ITALIA OK se compri da siti specifici, con i prezzi che conosciamo ma con tempistica di consegna ottima e ci mancherebbe....^.^
ops scusate caps

per adesso in italia mi appoggio sempre allo stesso, in usa ne ho 1 ma non ha tutto quello che mi serve e idem per la germania.

prossimo acquisto KIllerhobbies o RCMAXPOWER e da quanto sento sono Ottimi venditori .

ciauz
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 14:53   #20
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
nitronutzz e' il massimo per le cose stock ..

USA .. 4 gg di consegna .. spedizione rapida .. chiarissimo (c'e' anche un post dove ne tesso le lodi .. )
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Oggetto Misterioso (e MOLTO Scomodo) Dave Rotella Off-Topic 44 11-02-2008 10:48
revo su ebay chino72 Monster Nitro TRAXXAS 20 27-05-2007 13:46
TM523 su ebay c'è! Samu Motori 41 14-03-2007 15:22
Oggetto volante non identificato aitutaki7 Foto 99 24-07-2006 16:30
TRX 3.3 su ebay Samu Motori 7 21-03-2006 16:33


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it