..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Gomme e Cerchi

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2007, 22:54   #11
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Nik for president .... ovviamente anche io da circa 4 anni ho scoperto il mercato USA e il mercato Cina e i negozianti Italiani mi vedono solo ed esclusivamente per la benza che compro comunque non nella mia città e per le cazzatine dell'ultimo minuto ... il messaggio è se non calano la braga prima di vedere me al banco per comprare un mezzo o ricambi sostanziosi fanno in tempo a diventare vecchi ...
P.S. questo vale anche per prodotti italiani come alcuni motori che all'estero si trovano a meno ... questo mi sembra ASSURDOOOOOOOOO
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2007, 12:07   #12
silent_pc
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Montecorice (SA)
Età : 49
Messaggi: 63
Potenza della reputazione: 0
silent_pc is on a distinguished road
ma il problema non è il venditore finale, ma il grossista che già vende a prezzi abbastanza alti.
il venditore finale ci mette un ricavo minimo.

per quel che mi riguarda sto facendo il possibile per cercare di ottimizzare i costi e offrire prodotti al minimo possibilwe.

Ciao
silent_pc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2007, 06:41   #13
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Silent te che ci sei dentro mi spieghi perche' succede sto fatto che si trova roba italiana all'estero a meno che qui in italia??? com'e' possibile?
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2007, 08:45   #14
silent_pc
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Montecorice (SA)
Età : 49
Messaggi: 63
Potenza della reputazione: 0
silent_pc is on a distinguished road
il problema è che già noi venditori paghiamo molto cari i prodotti.
fra il produttore e il venditore finale, ci passano degli intermediari (grossisti, ecc) e sono questi che aumentano di parecchio i prezzi...
purtroppo non potete prendervela con i venditori., i quali non possono certo vendere un prodotto, ad esempio, che pagano 100,00 euro a 90,00 euro, devono per forza venderlo 100,00 + qualcosina
il problema è che questi intermediari ci mettono su un grosso ricavo... sono loro a guadagnare molto...

evidentemente gli intermediari esteri ricavano meno rispetto all'Italia.

ciao
silent_pc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2007, 09:58   #15
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Intendiamoci bene...noi non accusiamo nessuno per carità! Facciamo una riflessione soltanto..siamo in un mercato libero ed è giusto così, si cerca di comprare dove conviene, io poi, personalmente ho un buon rapporto col negoziante perchè mi piace il contatto diretto, ma perchè questo avvenga i prodotti offerti devono essere reperibili e con prezzi competitivi! Come quelli di Silent per i nuovi prodotti ProLine e sicuramente per altro..bene ottimo!!! un esempio da seguire!

N.B. Ci sono negozi anche da noi che sono fornitissimi e competitivi nei prezzi! Inoltro ho trovato anche molta disponibilità e professionalità da parte dei loro gestori! Siamo OT quindi tornerei a parlare di gomme!!

Testate per circa 1 lt la 8T pare che le abbia gradite! A differenza delle Crime Fighter che permettono un controllo del mezzo in curva un poco più semplice, le Bow Tie non perdonano l'errore e si richia di impuntarle come un chiodo nel terreno! Capito il loro limite di tenuta, si può aprire il gas come si vuole, vedendosi catapultare in avanti con un grip pazzesco! Ottime! Ricordiamoci che parlo delle Bow Tie MTR.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2007, 20:34   #16
silent_pc
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Montecorice (SA)
Età : 49
Messaggi: 63
Potenza della reputazione: 0
silent_pc is on a distinguished road
in ogni caso ragazzi, sono finalmente disponibili le nuove PROLINE MTR PREINCOLLATE per truggy sia con offset, sia senza offset.
il prezzo è di 79,00 euro per un treno completo.
disponibili:

- Bow Tie
- Crime fighter
- hole shot

ciao
silent_pc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2007, 20:56   #17
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da silent_pc Visualizza il messaggio
in ogni caso ragazzi, sono finalmente disponibili le nuove PROLINE MTR PREINCOLLATE per truggy sia con offset, sia senza offset.
il prezzo è di 79,00 euro per un treno completo.
disponibili:

- Bow Tie
- Crime fighter
- hole shot

ciao
questa nn è la sezione adatta per fare commercio
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2007, 21:53   #18
silent_pc
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Montecorice (SA)
Età : 49
Messaggi: 63
Potenza della reputazione: 0
silent_pc is on a distinguished road
ops, scusate, avete ragione, mi sono fatto prendere la mano dalla discussione
silent_pc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-2008, 17:08   #19
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up ProLine LPR

LPR Low Profile Race ecco l'ultima creazione che la famosa azienda americana propone: una gomma con una spalla ancora più ribassata per abbattere ancora di più il fenomeno cutter cioè tipico del centrifugamento in velocità! Questo per garantire ancor più tenuta avendo la gomma più vicina alla spugna interna e al cerchio rimando fedele alla sua forma. I modelli a disposizione sono i tre che conosciamo perchè già utilizzati da moltissimi: Crime Fighter, Bow Tie, Hole Shot. Questi modelli, seguiti dalla sigla LPR sono utilizzabili su cerchi appositi, sempre denominati LPR oppure su cerchi di scatola maggiorati nel suo diametro rispetto allo standard, come per esempio la 8T Losi oppure la ST Hobao. In foto da Dx a Sx Bow, Crime, Hole e relativi cerchi offerti nei tre colori, disponibili sia standard che con offset.
Icone allegate
1140.jpg‎   1141.jpg‎   1139.jpg‎   2699.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 18:03   #20
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Eccole! Le ProLine Crime Fighter LPR. Come vedete dalla foto queste gomme si possono montare oltre che sugli appositi cerchi ProLine marchiati LPR anche sui cerchi TeamLosi in dotazione per la 8T. La tendenza di ProLine riguardo questi ultimi sviluppi (GRP la prima) porta ad un centrifugamento quasi nullo per gli articoli da destinarsi sui racingtruck, andando però a stressare di più il cerchio, quindi soluzioni sempre più performanti ma che richiedono una guida sempre più precisa perdonando un pò meno l'errore. Ci stiamo avvicinando alla concezione delle 1/8?

N.B. Nell'ultima foto il GuruLosi mitico M. Salvadori
Icone allegate
DSCF0018.jpg‎   DSCF0019.jpg‎   DSCF0021.jpg‎   DSCF0020.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TeamLosi 8T 2.0 Bestia Video 96 23-01-2012 21:07
TeamLosi 8B - 2.0 - Bestia Buggy Nitro 56 16-02-2009 16:49
TeamLosi 8ight T Bestia Foto 194 28-07-2008 17:16
Alettone TeamLosi Bestia Truggy LOSI 0 03-09-2007 18:05
The body TeamLosi 8T di Bestia Bestia Carrozze e Verniciature 15 30-07-2007 20:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it