..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck LOSI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2010, 15:32   #1
artemis
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Genova
Età : 46
Messaggi: 6
Potenza della reputazione: 0
artemis is on a distinguished road
Lst xxl

Dopo tanta assenza e dopo aver posseduto sia revo che savage ho deciso di tornare e acquistare un bel Losone xxl.
Voi che ne dite?
Cosa devo comprare di assolutamente indispensabile a barte benza e bstterie varie?
artemis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2010, 17:41   #2
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da artemis Visualizza il messaggio
Dopo tanta assenza e dopo aver posseduto sia revo che savage ho deciso di tornare e acquistare un bel Losone xxl.
Voi che ne dite?
Cosa devo comprare di assolutamente indispensabile a barte benza e bstterie varie?
Per il losone assettato da pista non possono mancare le barre e le gomme a spalla bassa io uso crime fighter serie 40 ... ci sono moltissime altre cose volendo ma sec me queste sono indispensabili ... se invece ci vuoi solo cazzeggiare allora va benissimo appena uscito dalla scatola
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2010, 18:24   #3
artemis
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Genova
Età : 46
Messaggi: 6
Potenza della reputazione: 0
artemis is on a distinguished road
Beh, io ci vorrei cazzeggiare...in pista!
Cmq, ho visto un po di cosine interessanti e visto che in queste cose sono un lussurioso oltre le barre e delle gomme coi pin....non possono mancare i corpi ammo anodizzati.
L'accendi candele e' nella scatola?
Io sono Ligure, Genovese.
Per tutti quelli in zona, indicatemi location e posti dove correte....presto saro' dei vostri.
Miscela a che % di nitro?
Alla prima uscita che faro' siccome non volglio restare fermo, che ricambi mi procuro? Che si rompe subito...tipo corone ed altro?
Considerate che non faro' subito salti da 20 piedi, ma comq voglio divertirmi con qualche bel flip!
artemis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2010, 17:51   #4
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
secondo me il losi xxl e' gia' un bel mezo uscito di scatola....io lo proverei,poi penserei agli optiona da comprare......se non fai salti da paura il losone non si rompe mai....io ho un lst2 e sinceramente non lo camberei con niente altro...unico difetto dell'xxl secondo me e' il prezzo,troppo alto e poi la lunghezza,secondo me troppo esagerata...io preferisco lst2.
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2010, 17:54   #5
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
che dire:losi lst2 forever
Icone allegate
Immagine compleanno 505.jpg‎   foto comics 079.jpg‎  
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2010, 21:45   #6
artemis
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Genova
Età : 46
Messaggi: 6
Potenza della reputazione: 0
artemis is on a distinguished road
Alla fine ho trovato un LST2 da un amico che e' un maniaco. L'ho preso a prezzo stracciato ed e' nuovo. Aspetto che mi arrivino le chiavi in pollici e lo tiro giu' tutto. Cmq, acceso e provato. Un po' di carburazione perche' era fermo da tanto e aveva il carburatore un po' incollato, ma gira come un orologio svizzero. Venerdi mi metto al lavro e posto un po' di fotine. Il mezzo ha su gia' un po' di upgrade. Cosi' ad occhio ho visto le piastre sotto che sono qelle duty opt di losi, i barilotti anteriori sono in alu. Ha gia' l'alettone coi supporti e una carena nuova ancora imbustata! E poi tutto il resto. Cmq, l'ele la cambio e ci monto su la mia dx3r. L'unica csa ch edevo fare sono 4 gomme un po' piu' pistaiole. Ha su le sue di serie. Gli esgoni non gli ho misurati. Qual'e la misura piu' standard da mettere per un parco ruote vasto?
artemis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2010, 08:28   #7
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
lst2

ottima scelta...non te ne pentirai..per curiosita' quanto l'hai pagato? per quanto riguarda l'esagono il losi lst2 monta il 20 e logicamente devi trovare ruote losi......altrimenti monti l'adattatore di 23 e vai di proline.io per ora ho sempre l'esagono di 20 e nella foto che ho messo ci ho montato le ruote da pista del muggy le uniche che ci vanno bene,oppure quelle originali,che sinceramente non sono poi cosi' male in pista.....provale!!!per la pista metti un 3,5 di olio siliconico negli ammortizzatori...se li fai troppo duri rimbalza da paura....saluti storm!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it