..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2009, 16:34   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Word Novarossi cup 2009

Bene amici e fans della nitro! Nei giorni 09-10-11 ottobre 2009 si è svolto, presso il magnifico impianto di onsummano gestito dalla famiglia Lenzi il primo trofeo mondiale Novarossi, famosa e pluridecorata azienda del nord Italia produttrice di motori! Presenti piloti da ogni parte del mondo, tutti a rapporto per darsi battagliafino all'ultima goccia di nitro . Vederli girare tra i box per questi tre giorni è stato magnifico, una volta ogni tanto (sopratutto gli americani) li abbiamo in carne ed ossa! Veniamo all'evento: inizia la mattina del venerdì con prove libere, proseguendo con quelle controllate subito dopo la pausa pranzo, quì iniziano i test per cercare di avere un buon setup a mano a mano che si impara la pista. Il sabato mattina idem, prove controllate, pausa pranzo e via con le qualifiche per le categorie ammesse, Buggy F1 F2 ed unica Truggy! Si inizia a dare del gas cercando anche di limitare i danni al modello per via della pista piuttosto impegnativa, terminano le qualifiche e via tutti a pulire ed a preparare il mezzo per il giorno dopo. La domenica, siamo all'ultima giornata di questo prestigioso trofeo: proseguono le qualifiche per decretare i finalisti, la finale della cat. Truggy parte per prima, ore 14:00 dopo un pranzo leggero schieramento sulla griglia di partenza, giù la bandiera e gas per 30 minuti. Final F2 45 ed F1 un ora. I podi sono stati i seguenti: F1 Tortorici - Boero - Drake. F2 Curcio - Barbieri - Piccinetti. Truggy Boero - Gerini - Mastropasqua . Tutto si è svolto nella maniera più auspicabile, nessun guaio di nessun genere ha intralciato questa lunga manifestazione, grazie sopratutto alla grande esperienza e professionalità della famiglia Lenzi ed ai suoi collaboratori. Ricchissimi perimi ad estrazione (motori) offerti dalla ditta Novarossi! Queste manifestazioni valgono davvero tanto perchè lasciano dei ricordi bellissimi condivisi tra tanti appassionati. Alla prossima, seguono alcune foto dell'evento!

N.B. Mitico Giuseppe e Pino: grazie per le gomme e per l'ospitalità come sempre al top! Complimenti per il podio, alla prossima!
Icone allegate
IMG_2949.jpg‎   IMG_2948.jpg‎   IMG_2947.jpg‎   IMG_2943.jpg‎   IMG_2944.jpg‎  

IMG_2945.jpg‎   IMG_2941.jpg‎   IMG_2937.jpg‎   IMG_2936.jpg‎   IMG_2940.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2009, 18:45   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Altre immagini: in foto io, archimede, Aigoin, Drake, Bloonfield, Boero, Marco dell'AlexTeam seguito da Drake.
Icone allegate
IMG_2955.jpg‎   IMG_2958.jpg‎   IMG_2954.jpg‎   IMG_2953.jpg‎   IMG_2951.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2009, 19:26   #3
boga85
Senior Member
 
L'avatar di boga85
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 39
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0
boga85 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Altre immagini: in foto io, archimede, Aigoin, Drake, Bloonfield, Boero, Marco dell'AlexTeam seguito da Drake.
quali sono i truggy vincitori? Un mugen, il kyosho di Mastrop. e un altro mugen? Drake e Co. non hanno corso nella categoria truggy?
__________________
boga85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 10:26   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da boga85 Visualizza il messaggio
quali sono i truggy vincitori? Un mugen, il kyosho di Mastrop. e un altro mugen? Drake e Co. non hanno corso nella categoria truggy?
Mugen - Mugen - Kyosho questo il podio! No drake ha corso solo con il buggy! ...Però ha guidato il mio 2.0 a fine gara!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 11:36   #5
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Che evento ragazzi ..
io purtroppo a malinucuore non sono potuto andare per ia del campionato regionale..
ma cmq ho letto che il Drake italiano( il mitiko Bestia) a corso eccome ...
ma deve aver avuto dei problemi visto il risultato..

Grande Lore e complimenti x le foto..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 12:58   #6
boga85
Senior Member
 
L'avatar di boga85
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 39
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0
boga85 is on a distinguished road
ci vorrebbe qualche video...speriamo se ne trovino in rete
__________________
boga85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 18:28   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Che evento ragazzi ..
io purtroppo a malinucuore non sono potuto andare per ia del campionato regionale..
ma cmq ho letto che il Drake italiano( il mitiko Bestia) a corso eccome ...
ma deve aver avuto dei problemi visto il risultato..

Grande Lore e complimenti x le foto..
eheh mitico Nik!! Per quanto riguarda il mio 8T 2.0 aveva un buon assetto ma non sono riuscito a farlo saltare dal doppio durate tutte le qualifiche, mentre durante la finale andava un pò meglio ma ormai la pista si era bucata e proprio nella curva prima del doppio si era formata una buca che costringeva a prendere una traiettoria a filo corda esterna. Nonostante la grande rincorsa non avevo motore per andare di là con tranquillità quindi perdevo molto tempo! A fine serata gentilmente Fantinel della Maugrafix mi fa da intermediario con il suo perfetto inglese tra me e Drake così gli chiedo di provare la mia 2.0 . Provandola me la fionda a ruote in sù sul doppio: nulla da fare il bestione non va di là. Ecco che Adam rientra ai box ed Archimede glidà una smagrita sotto e sopra, ma roba mica da ridere ...ecco che il motore urlava da pazzi. Campana di 13, nitro al 33%, diff 10-10-7 e gomme Proline Revolver, motore Picco evo 3 di 1lt, scarico Picco 2046 che manderebbe in cielo anche un carro armato e dico io non si va di là dal doppio? Ecco che Drake spalanca come un pazzo e fa la traiettoria esterna (tra un pò passa dall'erba tanto è largo) e lo butta di là ma a pelo! Lo rifà altre 3 volte e lo riesce a saltare ma sempre un pò troppo preciso quindi uhmmm...il salto di Monsummano è mooolto selettivo...ci vuole più motore! Vederlo girare è sempre una grandissima emozione: si conferma oltre un grande pilota e meccanico anche un gran professionista, sempre disponibile e gentile! Drake for ever
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 23:18   #8
gmracing
Senior Member
 
L'avatar di gmracing
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Foggia
Età : 48
Messaggi: 104
Potenza della reputazione: 0
gmracing is on a distinguished road
Eccomi!!! Scusate per la mia assenza da questo forum ma gli impegni di lavoro sono sempre di piu'....
Bellissima manifestaziione il Novarossi World Cup!!!! Tre giorni terrificanti, peccato davvero per chi non c'era....
Bestia ha gia' espresso magnificamente com'e' andata e cosa si e' visto...
I miei ringraziamenti vanno a te Lorenzo sempre così disponibile e rispettoso, stavolta i pasticcini ci volevano proprio!!!!

La mia gara truggy poteva andare meglio dato che ho spento all'uscita di un rifornimento un po piu' lungo del previsto, sicuramente un'altro gradino del podio lo avrei scalato, Boero pero' non si prendeva proprio stavolta!!!!

Saluto tutti gli amici del forum che mi conoscono e spero di riuscire a scrivere piu' spesso!

Ciao a tutti!!
__________________
www.teamgmracing.it NUOVO SITO ON LINE!!!!
gmracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2009, 10:34   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Altre immagini!!! Guardate Giuseppe: gazebo top, felpa idem, cellulare sigaretta eeehhhhhh . Sotto al gazebo bianco i top Losi, un particolare del dito fasciato di Bloonfield che al sabato si è infilato un cacciavite sentendosi male per il dolore e lo spavento! Nonostante tutto la domenica in finale guidava da Dio, peccato per la rottura di un barilotto dopo un cattivo salto.
Icone allegate
IMG_2909.jpg‎   IMG_2911.jpg‎   IMG_2916.jpg‎   IMG_2917.jpg‎   IMG_2918.jpg‎  

IMG_2919.jpg‎   IMG_2926.jpg‎   IMG_2927.jpg‎   IMG_2928.jpg‎   IMG_2929.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 14-10-2009 a 11:14
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Novarossi plus 4c team Bestia Motori 1 26-03-2010 07:04
Motore Novarossi PLUS 28-3/RT ruxt Motori 1 27-10-2008 10:10
Novarossi 421 NIOREVO Motori 36 30-04-2007 21:41
Motori novarossi celestinoweb Motori 5 16-02-2007 20:48
Novarossi 528... immarcescibile Motori 8 20-07-2006 19:54


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it