..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2008, 11:35   #11
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Per vedere qualche foto quà http://www.monstergarage.it/board/sh...8155#post68155
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2008, 21:53   #12
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Lele se solo pensavo di farmi la porrettana in macchina non sarei neanche partito ...
Io invece me la farei tutti i week in macchina, troppo divertente e spettacolare come strada e penso di non essere il solo ..
l'ultima volta io ed un altro personaggio abbiamo toccatto i 260 in un tratto..
per la felicità dei passeggeri..
ciauuu
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2008, 22:52   #13
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Vorrei fare i miei complimenti ufficiali
ai gestori dell'impianto per il super tracciato che hanno realizzato veramente SPETTACOLARE.... grande Alex Team

ora veniamo al resoconto della giornata:
come al solito le persone del posto meritano un 10 e lode...
simpaticissime e disponibilissime....giornata stupenda e temperatura accettabile...
alla gara erano presenti 5 piloti truggy di cui 4 gran manici ed 1 ubriaco/ principiante (il sottoscritto) purtroppo dovevano esser presenti altri 3 truggy ma non si sono visti (peccato)

la prima qualifica la utilizziamo un'pò tutti per prendere le misure con il doppio
il buon Bestia inizia a girare come al solito super regolare ed inizia a macinare giri su giri io cerco di tenre il ritmo facendo del gran drifting da Autodromo 1:1
L'o.s sul dritto mi ha stragato...e la pista ancor di +....
il Mitiko Manetta ci da giu come un fossennato senza rispiarmiare di una briciola il mezzo e le sportellate con lui son sempre un gran divertimento...
cosi è andata + o meno x le 3 qualifiche a disposizione

Si parte per la finale...

n° 1 Bestia n° 2 Demetrio n° 3 Nik n° 4 Manetta n° 5 frederik

Minuti (1- 5) si abbassa la bandiera e ci si fionda a tutto gas nel curvone che porta al doppio...si passa tutti il doppio senza cappottamenti ...bestia e demtrio si involano...io cerco di stare al ritmo ma la mia 8-T si divertiva solo a driftare loro erano marziani...
manetta intanto inizia a raccimolare metri al sottoscritto....

minuti (6 - 10) la gara prosegue come sopra ed iniziano i primi rifornimenti
una volta tornati tutti in pista io e manetta iniziamop a dare del sano spettacolo...soprpassi contro soprassi ...staccatone al cardio palma (che divertimento ragazzi)

minuti (11- 15) si rientra hai box x il secondo rifornimento il 5° concorrente ha abbandonato Bestia e Demetrio indiavolati continuano a macinare tempi mostruosi ed io e manetta si continua a dare del gran spettacolo sportellando ...
e qui vi chiederete (ma nik non ha avuto nessuna sfiga? incredibile..!
è nò... affronto la S stretta e mi avvito.....(dentro di me iniaziano le prime domande) riparto.... curva dopo e mi avvito...
minuto (16-20)
demetrio che stava battagliando con Bestia si ritira...(per rottura)
tra le madonne rientro hai box..verifichiamo e le ruote Ant non girano..
il mio mecca mi dice dai nik va bene cosi ci si ferma....
ed io... no no fammi il pieno che rientro... (non si molla maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fin che il motore canta e l'ultima ruota gira )
rientro e per tenre dritto la 8-T inizio a sudare devo confermarvi che guidare una 2wd Losi con su l'Os è veramente un impresa (per i miei pollici)

In conclusione Il Sig Bestia ha dato la sua prima lezione di guida del '08
peccato per la rottura di Demetrio andava veramente forte
Manetta era indemoniato andava come le bombe...strappa il best Lap del giorno e chiude 2° (meritatissimo )
io mi son piazzato 3° e quando ho scoperto cosa è successo al mezzo mi son mangiato i ......(ma mi son divertito come un matto)

Un grazie al mio super Mecca il quale non si è risparmiato un secondo
e a tutta la banda toscana x la compagnia...

in coclusione Bestia io per il 2008 lo escluderei da qualsiasi estrazione / gioco a premi ecc ecc marchiati MG e non
Sto ragazzo ha un Culo all'ucinante.....
lascio raccontare a lui cosa è riuscito a vncere... (no - comment)
ciau..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2008, 09:20   #14
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
ahah grande Nik!!! Bellissimo resoconto della giornata!!! Devo dire che quando vediamo Nik ci si illuminano gli occhi e tutti dico tutti della nostra banda hanno il suo nome in bocca per le prossime settimane ricordandolo sempre con enfasi grande manico Nik, grande preparazione grande mezzo, complimenti da tutti noi! il mitico Nik apre il suo mezzo come sbucciasse una nocciolina capendo immediatamente le modifiche da apportare, un grande davvero. I ragazzi di Bologna della banda di Pleco credo che siano stati colti da influenza, davvero un gran peccato, sarà per la prox. Il tracciato è divertente anche se forse per la categoria truggy è un poco troppo veloce. Manetta ha per l'occasione utilizzato un BOSS 3,5 con scarico addetto, fiammante preso alle ore 20:00 della sera prima della gara, rodato e messo in pista il mattino dopo, prima manche grasso e dalle successive gas aperto, bel motore, predilige però una parcentuale di nitro piuttosto alta e sempre piuttosto magro anzichè grasso. De Demetrio è un manico e ne vedremo delle belle! Complimenti a tutti i partecipanti, un grazie a tutti i ragazzi che ci hanno fatto da meccanici ed un grazie particolare al miticissimo Nik e Mery fida compagna sempre al seguito! Vi aspettiamo alla prossima! Un appunto: sono partito secondo perchè le tre manche le ha vinte De Demetrio...grande Fede!!!

N.B. per l'estrazione finale c'erano un impianto stereo ed un impianto di allarme Beghelli, ho vinto questo io sotto i vaff dei presenti
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 12-02-2008 a 09:24
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2008, 20:33   #15
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Wuellaaaaaa,
Mi son dimenticato di fare i complimenti al Mitiko Ghoan il quale si è piazzato sul secondo gradino del podio Grandissimooooooooo Giacomo
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2008, 12:10   #16
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Vorrei fare i miei complimenti ufficiali
ai gestori dell'impianto per il super tracciato che hanno realizzato veramente SPETTACOLARE.... grande Alex Team

ora veniamo al resoconto della giornata:
come al solito le persone del posto meritano un 10 e lode...
simpaticissime e disponibilissime....giornata stupenda e temperatura accettabile...
alla gara erano presenti 5 piloti truggy di cui 4 gran manici ed 1 ubriaco/ principiante (il sottoscritto) purtroppo dovevano esser presenti altri 3 truggy ma non si sono visti (peccato)

la prima qualifica la utilizziamo un'pò tutti per prendere le misure con il doppio
il buon Bestia inizia a girare come al solito super regolare ed inizia a macinare giri su giri io cerco di tenre il ritmo facendo del gran drifting da Autodromo 1:1
L'o.s sul dritto mi ha stragato...e la pista ancor di +....
il Mitiko Manetta ci da giu come un fossennato senza rispiarmiare di una briciola il mezzo e le sportellate con lui son sempre un gran divertimento...
cosi è andata + o meno x le 3 qualifiche a disposizione

Si parte per la finale...

n° 1 Bestia n° 2 Demetrio n° 3 Nik n° 4 Manetta n° 5 frederik

Minuti (1- 5) si abbassa la bandiera e ci si fionda a tutto gas nel curvone che porta al doppio...si passa tutti il doppio senza cappottamenti ...bestia e demtrio si involano...io cerco di stare al ritmo ma la mia 8-T si divertiva solo a driftare loro erano marziani...
manetta intanto inizia a raccimolare metri al sottoscritto....

minuti (6 - 10) la gara prosegue come sopra ed iniziano i primi rifornimenti
una volta tornati tutti in pista io e manetta iniziamop a dare del sano spettacolo...soprpassi contro soprassi ...staccatone al cardio palma (che divertimento ragazzi)

minuti (11- 15) si rientra hai box x il secondo rifornimento il 5° concorrente ha abbandonato Bestia e Demetrio indiavolati continuano a macinare tempi mostruosi ed io e manetta si continua a dare del gran spettacolo sportellando ...
e qui vi chiederete (ma nik non ha avuto nessuna sfiga? incredibile..!
è nò... affronto la S stretta e mi avvito.....(dentro di me iniaziano le prime domande) riparto.... curva dopo e mi avvito...
minuto (16-20)
demetrio che stava battagliando con Bestia si ritira...(per rottura)
tra le madonne rientro hai box..verifichiamo e le ruote Ant non girano..
il mio mecca mi dice dai nik va bene cosi ci si ferma....
ed io... no no fammi il pieno che rientro... (non si molla maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fin che il motore canta e l'ultima ruota gira )
rientro e per tenre dritto la 8-T inizio a sudare devo confermarvi che guidare una 2wd Losi con su l'Os è veramente un impresa (per i miei pollici)

In conclusione Il Sig Bestia ha dato la sua prima lezione di guida del '08
peccato per la rottura di Demetrio andava veramente forte
Manetta era indemoniato andava come le bombe...strappa il best Lap del giorno e chiude 2° (meritatissimo )
io mi son piazzato 3° e quando ho scoperto cosa è successo al mezzo mi son mangiato i ......(ma mi son divertito come un matto)

Un grazie al mio super Mecca il quale non si è risparmiato un secondo
e a tutta la banda toscana x la compagnia...

in coclusione Bestia io per il 2008 lo escluderei da qualsiasi estrazione / gioco a premi ecc ecc marchiati MG e non
Sto ragazzo ha un Culo all'ucinante.....
lascio raccontare a lui cosa è riuscito a vncere... (no - comment)
ciau..

a leggere il tuo post nik mi sembra di essere venuto li con voi ..ma purtroppo non cero e leggere mi ha fatto capire che come il solito ci date del gran gass bravo nik che le ultime gare che ti ho visto fare sei migliorato tantissimo il mitico bestia che io reputo gran pilota come nik e manetta che e' veraqmente portato per darci del gas lo si vede dallo sguardo . ripeto mi dispiace non esserci stato ......ma la px non me la faccio scappare per nulla al mondo voto 10 bravissimi tutti !!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2008/12/28 Pistoia (PT) - "Trofeo di Fine Anno" GOHAN Eventi e Gare Passati 6 08-01-2009 18:38
2008/12/14 Pistoia (PT) - "Trofeo di Natale" by AlexTeam Bestia Eventi e Gare Passati 21 13-12-2008 18:29
[Foto] 2008/03/16 Pistoia (PT) - "Trofeo di Primavera": Belve nella gabbia! Bestia Foto 16 01-04-2008 07:20
2008/03/16 Pistoia (PT) - "Trofeo di Primavera" Mostro Nik Eventi e Gare Passati 31 16-03-2008 19:17
2008/01/27 Pistoia (PT) - "15° Trofeo Invernale" Bestia Eventi e Gare Passati 19 03-02-2008 21:16


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it