..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2007, 14:49   #1
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
2007/03/25 Monsummano Terme (PT) - C.I. Junior+Senior+Truggy - 1° Prova

25 Marzo 2007 - Monsummano (PT)

1° prova del Campionato Italiano 1/8 Off-Road Buggy Junior e Senior dove per la prima volta è stata introdotta la esordiente categoria Truggy.

per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale:
www.amsci.it
Locandina
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2007, 14:23   #2
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Thumbs up

Dai LELE!!!
siamo tutti con te!!!



__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2007, 14:58   #3
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Forza LeLe
RILASSATI E DAI IL MEGLIO DI TE...
BUON DIVERTIMENTO
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2007, 15:21   #4
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..partecipa Lele? Buggy o Truggy?
VVVVVVVVVaaaaaaaaaaiiii!!!
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2007, 17:08   #5
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
tranquilli bagai, LELE......

NON MOLLA!!!
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2007, 17:22   #6
Badlucifer
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 50
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0
Badlucifer is on a distinguished road
Forza Lele!!!
Falli piangere!!!
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER
Badlucifer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2007, 16:30   #7
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
ciao ragazzi sono qui a raccontarvi la 1 prova di campionato italiano a monsumanno ....arriviamo al dunque
la pista e' fantastica liscia come un biliardo salti che fanno paura e il salto principale denominato da me spacca mezzi ho visto dei buggy rompere l'inpossibile quel salto non perdona se sbagli rompi ......io fortunatamente era l'unico salto che riuscivo a fare .
arrivo sabato mattina nelle 8.00 vado in direzione do la tessera e mi chiedono quando vuoi girare ( gara di campionato italiano e chiedi a me quando voglio girare caz qui sono inportante) chiamano per microfono gli altri truggysti e ci si mette d'accordo per girare ci danno 30 minuti poi patono le prove libere truggy di 5 minuti i truggy eravamo in 4 (2 losi 1 jemmin 1 kyosho per la domenica previsti altri 3 arrivi )
partiamo a girare ripeto pista bellissima lunga che non finisce piu' e tecnica ma allo stesso tempo velocissima .....io andavo benino almeno restavo in pista e' che non avevo fatto i conti che gli altri 3 il quale uno e' un certo sammuele lenzi ( sinpaticissimo ) che semplicemente volavano veloci costanti e tenevano aperto veramente ....( il mio cervello pensa che forse ho esagerato a provare a fare una gara di campionato italiano li vanno e basta mica cazzi e cachi ) in tutta la giornata di sabato ci hanno fatto fare 3 battarie da 5 minuti e rendo onore a chi a gestito la gara che in mezzo a 140 buggy e' riuscito a infilare i soli 4 truggy che cerano ........i buggy al sabato si giocano le qualificazioni per la domenica 10 e dico 10 batteria da 5 minuti .
la domenica i motori si accendono alle 7.30 con le semifinali buggy ... ma qui viene la pecca il tempo peggiora inizia a piovere ....io penso subito caz il camper se non lo sposto subito mi tocca chiamare bestia a tirarmi fuori (terra acqua fanno fango camper pesante tu ti pianti ) corro e sposto il camper .
poi io e boris il mio fido ( amico meccanico ) ci mettiamo a guardare le batterie di qualificazione baggy . tortorici laffranchi boero lenzi .sono dei marziani ve lo garantisco io gli altri sono umani che vanno fortissimissimo . vado in direzione e capisco che con la pioggia che veniva il tempo era ristretto e avavano ancora un mucchio di gare da fare quindi i truggy sarebbero stati per ultimi ....non inmagino neache come possa essere ridotta la pista dopo 10 datterie sotto l'acqua ....decidiamo di tornare a casa tanto occasione per vincere non l'avreei avuta probabilmente mi avrebbero dato un giro .conclusioni mi sono divertito o conosciuto tutti i piloti piu' bravi d'italia e ho visto come guidano e da loro si puo' solo inparare . da oggi ho deviso che gare inportati per il momento le abbandono e mi concentro solo sull'allenamento per poi presentarmi l'anno prossimo pronto e preparato . ( non bisogna fare i passi piu' lunghi della propria gamba . volevo vedere a che livello ero ora lo so .....meglio allenarsi .
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2007, 17:32   #8
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
grande l'idea di partecipare comunque...in ogni sport ci sono i marziani,non ti preoccupare..l'importante è dare sempre il meglio di se stessi...e se gli altri vanno il doppio complimenti a loro....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2007, 18:13   #9
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
grande l'idea di partecipare comunque...in ogni sport ci sono i marziani,non ti preoccupare..l'importante è dare sempre il meglio di se stessi...e se gli altri vanno il doppio complimenti a loro....
quoto! Donato parole sante!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2007, 18:55   #10
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
grande l'idea di partecipare comunque...in ogni sport ci sono i marziani,non ti preoccupare..l'importante è dare sempre il meglio di se stessi...e se gli altri vanno il doppio complimenti a loro....
Straquoto!!!
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2007/10/28 Alife (CE) - C.I. Truggy - Coppa Italia Junior+Senior Beat74 Eventi e Gare Passati 13 05-11-2007 18:42
Prima prova del campionato italiano di buggy e truggy-libere Monsummano Terme lelenonmolla Foto 10 18-04-2007 12:15
2007/09/30 Alberobello (BA) - C.I. Junior+Senior+Truggy - 4° Prova Dave Rotella Eventi e Gare Passati 0 05-03-2007 15:02
2007/05/27 Pavia (PV) - C.I. Junior+Senior+Truggy - 3° Prova Dave Rotella Eventi e Gare Passati 0 05-03-2007 14:59
2007/04/29 S.M.Sala (VE) - C.I. Junior+Senior+Truggy - 2° Prova Dave Rotella Eventi e Gare Passati 0 05-03-2007 14:55


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it