..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Benzine

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2006, 16:26   #1
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
hb nitro engine boost treatment

Girando nel web mi sono imbattuto in questo prodotto,posso sapere a cosa serve?

nel sito in cui l ho trovato era scritto:






''Nitro Engine Boost cleans the microscopic peaks, valleys and imperfections of the metal surfaces of your engine. Boost cleans those pores of carbon, varnish and other deposits and impregnates them with durable a micro-thin coating''


cosa vuol dire?


ciao grazie
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''

Ultima modifica di Dave Rotella; 28-05-2008 a 15:54
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2006, 19:24   #2
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
C'è da anni sul mercato un prodotto analogo per le autovetture...l'aveva anche provato Quattroruote,ma senza significativi miglioramenti,anzi...in pratica si tratterebbe di una sostanza tipo teflon liquido,che miscelata in opportune dosi insieme alla broda,creerebbe un sottile velo protettivo fra pistone e cilindro,andando a tappare tutti i micropori del metallo e favorendo quindi le prestazioni,diminuendo l'atrito e quindi il surriscaldamento,diminuendo il consumo ecc. ecc.. Quindi se tanto mi da tanto.....anche perchè non te lo regalano...e la bacchetta magica secondo me ce l'ha solo Harry Potter.. :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2006, 19:56   #3
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
ti assicuro (almeno sui motori a ciclo 8) che si sente!soprattutto negli ingranaggi del cambio....lo rende molto più morbido nell'innestare le marce... cmq ti parlo x sentito dire...cioè ho parlato cn gente che era soddisfatta...io ovviamente nn ho l'esperienza diretta!

meno male che il revo lo posso guidare!! :lol:
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2006, 20:02   #4
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Rchrome@Jan 30 2006, 08:56 PM
ti assicuro (almeno sui motori a ciclo 8) che si sente!soprattutto negli ingranaggi del cambio....lo rende molto più morbido nell'innestare le marce... cmq ti parlo x sentito dire...cioè ho parlato cn gente che era soddisfatta...io ovviamente nn ho l'esperienza diretta!

meno male che il revo lo posso guidare!! :lol:
Come gia&#39; scritto,lo aveva provato Quattroruote....e se non è stato un fiasco poco si avvicina... <_< Loro lo avevano provato nella benzina,nel cambio non ne ho vista la prova...Di solito non prendo per oro colato quello che leggo,pero&#39;se fosse cosi&#39; facile far andare meglio i motori moderni..... :blink:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2006, 20:19   #5
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40+Jan 30 2006, 09:02 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Jan 30 2006, 09:02 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Rchrome@Jan 30 2006, 08:56 PM
ti assicuro (almeno sui motori a ciclo 8) che si sente&#33;soprattutto negli ingranaggi del cambio....lo rende molto più morbido nell&#39;innestare le marce... cmq ti parlo x sentito dire...cioè ho parlato cn gente che era soddisfatta...io ovviamente nn ho l&#39;esperienza diretta&#33;

meno male che il revo lo posso guidare&#33;&#33; :lol:
Come gia&#39; scritto,lo aveva provato Quattroruote....e se non è stato un fiasco poco si avvicina... <_< Loro lo avevano provato nella benzina,nel cambio non ne ho vista la prova...Di solito non prendo per oro colato quello che leggo,pero&#39;se fosse cosi&#39; facile far andare meglio i motori moderni..... :blink: [/b][/quote]
i motori moderni sono una cosa scandalosa.......tirano fuori una sberla di cv ma ti sembra di giudare un 500...nn ci sono più le emozioni delle iniezioni meccaniche...e dei carb....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2006, 09:31   #6
the bastard
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2005
Età : 46
Messaggi: 28
Potenza della reputazione: 0
the bastard is on a distinguished road
erto che si puo far andare meglio i motori artendo gia dai lubrificanti, ma non con quelli in commercio , ci vogliono quelli altamente inquinanti il cui costo di realizzazzione on ne fanno un prodotto vendibile se non per uso sportivo, e intendo indicar, formula 1 , ngs , le mans, ecc...
the bastard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2006, 18:06   #7
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
secondo me su ste cose conta più il fattore psicologico che l&#39;effettiva efficcacia o meno del trattamento sono convinto che non faccian danni ma nemmeno che faccian miracoli come si sente dire in giro riguardo i lubrificanti oramai si usano di discrete prestazioni anche su motori standard quel pizzico in più alle macchine da corsa lo da molto il fatto che siano carter secco e che usino carburanti ad alte prestazioni i lubrificanti si sono migliori ma non è che se metti due chili d&#39;olio da formula 1 su una 500 questa vada come un razzo forse migliorerà un pò ma poco poco
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2006, 20:15   #8
the bastard
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2005
Età : 46
Messaggi: 28
Potenza della reputazione: 0
the bastard is on a distinguished road
io intendevo oli specifici, su una formula uon metto olio iperfluido che resiste ad alte temperature e che rimanga sulle pareti qualsiasi cosa succede&#33;&#33;
mentre su una 500 direi che deve lavorare uniformemente alla basse temperature e che aiuti il motore al minimo mantenendo la lubrificazione anche la pressione e basa ( motore al minimo) e che non condensi ( si accumuli) quando è ad alta pressione rendendo così la prestazione del motore migliore e più duratura&#33;
esoistono questi oli&#33;&#33;&#33;&#33; solo che costano dai 20 ai 40 euretti al litro percui solo se devi mantenere una prestazione sportiva guistifichi la spesa altrimenti cerchi mezzi più economici, nel nostro caso più nitro nella miscela con più attenzine nalla manutenzione del motore&#33;&#33;&#33;
the bastard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2006, 07:24   #9
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
beh si chiaramente su una macchina stradale non avrebbe neppure senso mettere dell&#39;olio ad elevate prestazioni o specifico per lavorare solo da n gradi a n gradi perchè non ti renderebbe mai nulla anzi forse ti darebbe più dolore che gioie rispetto ad un olio più economico riguardo alle miscele il discorso cade sempre li più nitro un pò meno olio più prestazioni sui prodotti del tipo anti attrito e roba così io rimango alla mia impressione principale ovvero e più una cosa psicologica che altro senti della gente che sembra che sta roba faccia miracoli cosa che non penso altrimenti le case che producono lubrificanti perchè starebbero a studiare dei lubrificanti nuovi e con prestazioni migliori quando arrivi con una bottiglietta e va tutto meglio???
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
News!!---novarossi wc engine plus .21 4btt NIOREVO News 2 22-01-2013 13:24
go engine su revo ? savymax Monster Nitro TRAXXAS 0 05-04-2011 21:15
Problem with the engine nicodrago Motori 10 21-05-2007 15:09
OS engine 30VG (P) SR by Celestinoweb & TOOL later celestinoweb Foto 7 30-04-2006 09:57
Ino engine slimfire Motori 4 19-02-2006 17:05


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it