..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Piste in Italia

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2007, 11:23   #21
marcello
Member
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: bergamo
Età : 45
Messaggi: 60
Potenza della reputazione: 0
marcello is on a distinguished road
Talking pista

Ciao, io sono di bergamo e proprio ieri pomeriggio sono andato a girare con il mio savage. devo dire che non avevo mai girato in una pista e infatti mi sono gasato di brutto, è tutta un altra storia girare seguendo un percorso (prima giravo sempre in un parcheggio sterrato).
la pista si presenta bene, molto tecnica con un susseguirsi di curve intervallate da bei salti dove il mezzo viene lanciato in lungo piuttosto che in altezza. Poi il salto che si presenta sul rettilineo è alto 1 metro ma pure questo proietta il mezzo in avanti di 2-3 metri avanti.
Ieri ci giravano tranquillamente dei Savage, un Revo 3.3, un MTA4, 2 Truggy non mi ricordo i modelli e 2 buggy 777Inferno.
Una pista x tutti.
Per il resto, la struttura è costruita di fortuna ma ben funzionale ed è sprovvista di corrente. il palchetto ti permette di vedere bene tutta la pista. I ragazzi che l'hanno creata si sono impegnati a fondo per realizzarla e devo dire che è uscita bene pur non essendo una struttura professionale.
E poi è l'unica vicinanze Bergamo.
Grazie ha loro però si può girare bene e il gruppo che ho conosciutio ieri si è presentato un ottimo spunto per ritornarci.
Per il costo, un ragazzo che gestisce la pista mi ha detto che costa solamente 30€ all'anno ed è stato molto corttese a farmi girare pur non avendo la tessera ieri.
Se qualcuno fosse interessato a venire con me un altra volta basta che mi contatti.

ho scritto queste righe per poter offrire più informazioni dettagliate sulla pista, e i miei pareri. Spero di non essere stato noioso.
marcello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2007, 12:34   #22
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Grandissimi!! Complimenti ai ragazzi della pista Bravo Marcello hai fatto benissimo a dare le tue impressioni e spero che tu lo faccia anche in futuro!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2009, 22:13   #23
sexydesign
Junior Member
 
L'avatar di sexydesign
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Milano - Bergamo
Età : 47
Messaggi: 20
Potenza della reputazione: 0
sexydesign is on a distinguished road
io io ioooooo anke iooooo

ciao giusto giusto stavo cercando una pista come quella nella zona bergamo, io vivo sul lago d'iseo e penso che in mezz'oretta o poco piu' sarei li...
vorrei tanto andarci in quanto non sono mai stato in pista, si gira di gia'???
voi ci andate? quando????
Icone allegate
foto neve e monstertruck ghiaccio 033.JPG‎  
sexydesign non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuova pista Monsummano TOP TOP TOP TOP!!!! Bestia Piste in Italia 7 27-10-2011 18:47
uscita primaverile pista a brescia!! storm65 Incontriamoci e Giriamo 5 20-02-2011 14:32
Nuova pista ilguru Piste in Italia 3 03-10-2009 00:15
Nuova Pista Di Monster / Truggy / Buggy A Ospitaletto Brescia ius79 Piste in Italia 5 31-01-2009 20:51
Nuova pista Perugia RadioParadise.it Piste in Italia 6 12-01-2008 10:58


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it