..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2006, 13:29   #1
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ciao a tutti
Da oggi non sono piu' un proprietario Revo...
Fino a ieri era mia intenzione prendermi un secondo Losi, ma effettivamente non so se sia una buona idea perche' sono sicuro che poi va a finire che uno lo cannibalizzo per ricambi etc etc..
L'alternativa sarebbe quella di prendermi un truggy.. ehm, volevo dire... Racing Truck.
Non e' che poi se mi prendo un racing truck va a finire che in pista non usero' piu' il buon vecchio Losi?
Boh... altrimenti non mi prendo il secondo mezzo ma spendo qualcosa per ricambi vari, cosi' da non rimanere mai a piedi.
Consigli e opinioni?
Grassie
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 13:33   #2
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
punta su qualcosa di completamente diverso.... come ho fatto io...prenditi un modello da pista.... clapping)
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 13:35   #3
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
secondo me loriss ti conviene optare per la seconda ipotesi, tenere un solo mezzo anche perchè poi le spese sono doppie, se sei come me sicuramente tra un pò inizierai a comprare optional, ricambi ecc ecc quindi un mezzo andrà ad abbellirsi mentre l'altro rimarrà così com'è e piano piano lo lascierai stare dentro l'armadio a dormire...

Invece se con quei soldi ti compri optional, un secondo motore, gomme ecc beh direi che è molto meglio...

Poi hai la fortuna di girare anche con altre persone che hanno modelli diversi dal tuo, magari provali e vedi se proprio un altro modello ti piace più del LST beh cambialo e buonanotte ma tienine uno solo tanto di mani ne hai due solamente!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 13:57   #4
EnRiCo
Senior Member
 
L'avatar di EnRiCo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 35
Messaggi: 620
Potenza della reputazione: 0
EnRiCo is on a distinguished road
Io sto per fare come shark
__________________

EnRiCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 14:28   #5
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..io opterei per 1 unico mezzo o al più 2 uguali per far fare ad uno da muletto come aveva fatto Pleko, se decidi per un modello diverso finisci per preferirne uno e l'altro finisce nel dimenticatoio come è successo al tuo Revo. Un conto è avere una macchina da asfalto e una da sterrato, ma se devi girare nelle stesse piste con entrambi i modelli finisci per forza ad utilizzarne uno solo.
Questa è la mia opinione, ache se conoscendoti so che deciderai per il secondo modello
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 15:14   #6
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
qua il monster non lo può veder nessuno........ e mi sa ke fra poco darò via uno dei due Losi........ per spingermi un poco più nel mondo dei truggy.......
  Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 15:39   #7
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ero anche tentato da kyosho st-r, ma poi se in pista mi trovo meglio ( come e' facile che sia) va a finire che userei solo quello. E' normale.. perche' dovrei poi usare ancora il Losi se sono piu' veloce con un truggy?
Se invece prendo un altro Losi o uppo alla grande questo, non e' che rispetto agli altri con i truggy poi divento poco competitivo e va a finire che mi passa la voglia di girare????
Dubbio amletico...
Casomai vedo se il buon zappa mi fa fare un giro con il superjammin, chissa che magari ne rimago attratto
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 16:26   #8
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
PARLIAMO DI USO IN PISTA.......Monster truck, Truggy, buggy........

dunque....hanno in comune la pista off-road, ma son tutte categorie distinte.....e necessitano di stili di guida differenti ed adeguati......

quindi alla fine.... puo essere divertente praticarle tutte.......
e, se oggi ti compri un truggy, vedrai che continuerai ad usare anke il Losi........


ekko kome la pensa il qui presente umile ignorantone, ed anke i soci d'oltreoceano.....


1) buggy: un mezzo assettatissimo da pista...... è molto facile andar forte con sto coso anke se si è poko esperti, dato che è praticamente un kart in miniatura......una volta ben assettato, si guida come un trenino sulle rotaie.......se fai un errore, hai il margine per correggerlo.......
fa dei salti ridicoli.... ma in fondo non è fatto per saltare ma per andar forte.......e occorre la pista liscia.... sennò è sempre cappotato......
DOMANDA: ma che off road è se la pista e liscia?..... è un on road polveroso...... :lol:
ho abbandonato questo settore, perkè a lungo andare mi annoiava...... non era un hobby divertente..... ma noioso.... in quanto fai sempre le stesse cose........

in compenso tutti i più gran "sboroni" di piloti vedono solo buggy......
tu dagli in mano un monster, e guarda quanto vanno piano dopo......

2)truggy....... è un misto fra un monster truck ed una buggy, e si guida come una drift- car..... va forte...... salta assai...derapa... può montare motori potenti.... ed è difficile da tenere in pista...... un errore e perdi il controllo.....

non si guida come un trenino sulle rotaie, ma ha l'indole più nervosa del buggy.... e per farla andar forte e diritto, occorre una certa esperienza in guida RC........
per questo.... dopo averla provata molti tornano alla buggy.....


3) Monster...... il monster non è nato come mezzo prettamente da pista......
ma con i dovuti accorgimenti diventa un aggeggino molto divertente.....

può essere molto veloce, può montare motori strapotenti, ed ha una guida assai nervosa........ per andar forte in pista, occorre anke qui farsi le ossa......ed imparare a guidarlo......è un kavallo imbizzarrito.....
ma può andar forte anke se la pista è ridotta ad un colabrodo......

quindi molti tornano indietro alla buggy.... è più facile da tenere in strada.......


PREMESSO QUINDI che la buggy è noiosa...hehehehe, :lol: :lol: :lol:
rimangono il Monster ed il Truggy.........:
con il Losi, in pista mi diverto un sacco..... e durante le garette ci metto in mezzo pure i salti acrobatici...... :lol:
con il truggy non posso fare i salti acrobatici durante la garetta...... ma mi diveto altrettanto, in quanto posso fare delle curve in derapata infinitesimale...... :lol:
Quindi come dimenticarsi di uno o dell'altro......

ANZI VORREI AVER PIU TEMPO LIBEROOOOOOOOOOOOO!!!!! :lol:


ad ogni modo..... una volta imparato ad andar forte con un monster........ se passi ad una buggy..... te li magni tutti....

è come fare esperienza su di una 1/5 on road, eppoi passare alle 1/10....hahahaha

ultimo esempio...... interpreti iddu (io) e issu (il socio):

a Castrocaro l'hanno scorso giravo in 40" e spiccioli con il Losi.......
un altro socio con la buggy girava in 39"e qualche spicciolo.........(parentesi.... Tortorici aulla stessa pista gira in 37" e qualche spicciolo)

isso, ha voluto provare il Monstro....... girava in 45"......

iddu ha preso in mano il zuggy....... ed isso guardava il crono con la faccina triste........
  Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 16:37   #9
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
comprati un mostro easy per giocare tranquillamente.
minima spesa massima resa.
ebbasta con sti truggy!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 16:43   #10
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
W i monster e W i truggy!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
adesso vi faccio ridere!! NIOREVO Foto 8 03-01-2007 09:15


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it