..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Incontriamoci e Giriamo

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2013, 08:53   #651
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
ieri son stato a provare il nuovo tracciato alla pista di vaiano...il tracciato e' piu' complesso,piu' lungo e tortuoso,per aumentare le difficolta'...e per me va' bene..pero' mancano salti e terra di riporto...i buggy affondano nella sabbia..la pista logicamente e' meno scorrevole di prima,ma ce' ancora da fare secondo me,anche se poi alla fine piu' di tanto non puoi chiedere...ho notato un leggero astio nei confronti di chi non era ad aiutare nei lavori sabato e domenica e questo mi ha leggermente disturbato..anche perche' come avevamo detto inizialmente chi puo' venire viene..senno' verra' la prossima volta...non voglio fare polemica,ma i patti erano stati stabiliti all'inizio..quando ce' da stendere la terra verremo ad aiutarvi..se magari si trovasse anche una ruspettina per schiacciare la terra,male non farebbe!!...salutoni drivers!
Sono il primo a dirle queste cose, però invito tutti a rimanere calmi e ad avere pazienza, purtroppo tutti abbiamo impegni e non si può fare tutto subito, quello che conta è stabilire se realmente le cose si vogliono/possono fare o meno, altrimenti inutile stare a scrivere 25 pagine per fare una curva!

Secondo me abbiamo sbagliato a non fare un programma di lavoro, vale a dire bisognava stabilire un ordine di tempo per le cose da fare; dal mio punto di vista, non si può fissare il corrugato e poi fare salti e mettere terra, va fatto il contrario.

Ad ogni modo quello che è stato è stato, ora il prossimo passo è sistemare il fondo, perché così non si gira!

Quindi aspettiamo la terra e vediamo di procurare una ruspettina, anche a noleggio se c'è da partecipare con le spese ogniuno mette quello che può!

In questo momento nella nostra zona non ci sono piste! Quindi sarebbe il caso di battere il ferro finchè è caldo


P.S.

Quella del lavorare le piste è stata e sarà sempre così, chi lavora e chi gira, chi critica e chi si fa il mazzo, lo sò ma è normale.
Se non c'è il gruppo disposto a lavorare, allora ci vuole qualcuno che si prende l'onere di farlo e per questo va pagato!
Vorrà dire che chi lavora avrà delle agevolazioni sul tesseramento e chi no pagherà più degli altri, d'altronde se è un "cliente" allora spende per avere un servizio!
Non è la politica giusta per una associazione ma purtroppo non abbiamo la giusta mentalità per fare e quindi adeguiamoci per andare avanti oppure smettiamo, ma basta fare politica!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2013, 11:40   #652
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Forse dato che sono stati chiesti dei consigli a persone con una certa esperienza era meglio seguirli,magari seguendoli le cose si fanno una volta sola,il consiglio che dico sicuramente di seguire e' non fare gli errori di qualche gestore di pista che facendo di testa sua dopo poco ha chiuso.
Parlando da pagante eee....
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2013, 12:58   #653
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
L'importante è non creare astio, e cercare di fare gruppo il piu' possibile, è già un periodaccio per molti di noi visti i tempi in Italia, l'unione fa la forza, cercate di restare uniti...
Questo Topic è stato aperto all'inizio del 2011, presumo quindi che sono quasi un paio di anni o forse di piu' che questa pista resiste, avere un posto dove andare senza allontanarsi troppo sarà bello ed ECON0MICO per molti di voi...
Se ci sono problemi, è meglio dire le cose chiare ed in faccia...forza ragazzi!
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2013, 17:12   #654
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
Veramente sono senza parole non solo preso in giro ma anche criticato sul forum me e chi come me si é rimboccato le maniche. a lavorare no ma a girare si e guarda caso subito il giorno dopo è poi sentir dire certe cose la pista é chiusa perché ci sono i lavori e non si gira quando é umida perché si sciupa quando poi siete stati i primi a fare i giri mentre noi di Vaiano manco l avevamo provata.
Delusione ragazzi delusione doppia perché io sul forum non vi avrei sputtanato
Qui indietro non si torna se volete venire a girare bene per quanto riguarda il resto ci pensiamo noi se aspettiamo insoliti la pista sarà pronta nel 2020
Promesse ma fatti nessuno solo critiche come vi sembra giusto fare
Ma cosa c ' è da fare ? Mi avete chiesto allo sfinimento però di fare non c' è voglia l ho visto per non contare poi chi non paga che da un anno gira e non ha pagato un euro che facciamo ? Eppure via non abbiamo mandato nessuno
Quando c ' e da girare vedo che il tempo lo trovate per il resto .....
delle vs critiche non me ne fotte una ......i problemi nella vita sono altri se avessi litigato con un amico sarei dispiaciuto ma in questo caso chi ci ha criticato non merita il mio malumore
Complimenti
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2013, 17:37   #655
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da rpippi Visualizza il messaggio
Veramente sono senza parole non solo preso in giro ma anche criticato sul forum me e chi come me si é rimboccato le maniche. a lavorare no ma a girare si e guarda caso subito il giorno dopo è poi sentir dire certe cose la pista é chiusa perché ci sono i lavori e non si gira quando é umida perché si sciupa quando poi siete stati i primi a fare i giri mentre noi di Vaiano manco l avevamo provata.
Delusione ragazzi delusione doppia perché io sul forum non vi avrei sputtanato
Qui indietro non si torna se volete venire a girare bene per quanto riguarda il resto ci pensiamo noi se aspettiamo insoliti la pista sarà pronta nel 2020
Promesse ma fatti nessuno solo critiche come vi sembra giusto fare
Ma cosa c ' è da fare ? Mi avete chiesto allo sfinimento però di fare non c' è voglia l ho visto per non contare poi chi non paga che da un anno gira e non ha pagato un euro che facciamo ? Eppure via non abbiamo mandato nessuno
Quando c ' e da girare vedo che il tempo lo trovate per il resto .....
delle vs critiche non me ne fotte una ......i problemi nella vita sono altri se avessi litigato con un amico sarei dispiaciuto ma in questo caso chi ci ha criticato non merita il mio malumore
Complimenti
Ciao Pippi credo che non ti rivolga al mio intervento,personalmente sono venuto 2 volte a girare e ho sempre pagato,ho solo ribadito che chi vi ha dato dei consigli sono delle persone che e' 10-15 anni che frequentano varie piste e se vi dicono di fare un una certa maniera e' per il vostro bene,se la pista e' divertente e fatta con criterio magari vi aumenta anche qualche tesserato(e questo e' bene),chi ha detto che il corrugato va' messo dopo aver fatto i salti e pressato la terra ha detto giusto,chi vi dice che i salti vanno fatti bene perche' se fai le rampe sbagliate vai 3 metri per aria e sfasci tutto ha ragione!

Non te la prendere Pippi,seguire questi consigli vuol dire fare le cose perbene e senza farle 2 volte.
Ciao Emiliano
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2013, 17:58   #656
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
A dir la verita',qua sul forum non e' stato sputtanato nessuno....anche perche' io personalmente non ho fatto nomi....quindi hai detto un'emerita cazzata!! Poi senza parole sono io...sei arrivato...non hai nemmeno salutato..ed hai subito incominciato a criticare che ce' gente che lavora ed altri che girano e basta,non hanno voglia di fare un cazzo!!quindi era riferito a tutti noi che eravamo li'-....e' vero non siamo venuti a lavorare a quindi allora non possiamo nemmeno girare....ok....al megaraduno siamo venuti a lavorare e ci siam pure divertiti,quindi non penso che non avevamo voglia di lavorare...comunque dai mi stanno sul cazzo le polemiche...lasciamo perdere...e hai detto bene..i problemi sono altri....salutoni drivers!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2013, 18:17   #657
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
oh ragazzi basta polemiche dai... c'è una colpa per ogni uno di noi, abbiamo sbagliato chi più e chi meno, però ora fine se no poi la gente che ci legge se la ride...

Mi pare che il primo evento fatto ha dato degli ottimi risultati questo dimostra che tutti ci hanno messo qualcosa e hanno lavorato con passione e da li che bisogna ripartire senza stare a prendere appunti su chi fa o chi da, sarà poi il tempo a fare la giusta selezione

Nessuno deve sentirsi offeso, le critiche servono a farci crescere, se tutti dicono che va bene anche quando non va continuiamo a fare sempre gli stessi errori!
Io personalmente apprezzo e ammiro chi mi fa delle critiche vuol dire che gli interessa quello che faccio e quello che dico, ben vengano le critiche ma senza incazzarsi...

P.S.
io ho fatto 3 giri e ho messo via la macchina perchè il fondo era inagibile, cioè non era da girarci e la pista doveva essere chiusa, per tutti!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2013, 18:25   #658
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
infatti ho sbagliato io che volevo provare la macchina e son venuto a vaiano..mi assumo la colpa nessun problema...la pista doveva essere chiusa!...!....
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2013, 18:45   #659
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Porc ragazzi state calmi!!! Mi dispiace davvero leggere queste cose, credo che ci siano stati dei fraintendimenti perché probabilmente siete tutti in buona fede quindi vedrete che tutto si risolverà...la pista non finita mancano tante cose...il corrugatorempre per ultimo ma ancora non c'ec'è la terra per completate il tutto. insomma se si vuole di può fare una cosa carina e alla fine lo verrà credo!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 05-02-2013 a 18:48
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2013, 18:47   #660
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Ho Lorenzo ma come scrivi!
Hai il moccio che ti copre gli occhi?
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Primo Maggio Vaiano rpippi Incontriamoci e Giriamo 56 05-05-2013 14:18
2012/10/21 Vaiano (PO) - Raduno Modellistico storm65 Eventi e Gare Passati 206 31-10-2012 06:22
2010/05/01 Vaiano (PO) - Festa della Birra e Manifestazione RC emiliano Eventi e Gare Passati 8 01-05-2010 21:42


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it