..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2011, 12:00   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Unhappy MotoGP: muore Marco Simoncelli

Nella gara di Sepang in Malesia (23.10.2011) al secondo giro Marco Simoncelli del Team Gresini perde il controllo della sua Honda, probabilmente per le gomme non ancora entrate in temperatura, lamoto scivola all'esterno come di consueto è fare in queste tipiche situazione ma Marco cerca di rimanerne aggrappato cercando di ritirala su ed aprendo il gas. Ecco cosa accade poi: la moto incredibilmente cambia traiettoria e dall'esterno curva in scivolata rientra verso la corda interna, tagliando in diagonale tutta la carreggiata! In quel mentre sopraggiungono la moto Di Edwards e di Rossi, centrando in pieno il povero Simoncelli che ancora aggrappato alla sua Honda prende tutto il peso e velocità sul suo collo dal fatale crash delle due moto! Un botto incredibile soprattutto per la dinamica, all'impatto vola il casco di Simoncelli probabilmente strappato da una pedanina (di Edwards o di Rossi, ancora da verificare) e rimane inerme a terra. Arresto cardiaco, dopo meno di un ora il verdetto medico ufficiale: morto. Ciao Marco, portato via da quello che più ti piaceva fare. Con grande affetto ti ricorderò come se fossi stato un mio amico perchè dai tuoi occhi sinceri si vedeva che eri una persona fantastica ed umile anche se eri un grande campione! R.I.P.
Icone allegate
Simoncelli.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 24-10-2011 a 12:04
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2011, 12:37   #2
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Nella gara di Sepang in Malesia (23.10.2011) al secondo giro Marco Simoncelli del Team Gresini perde il controllo della sua Honda, probabilmente per le gomme non ancora entrate in temperatura, lamoto scivola all'esterno come di consueto è fare in queste tipiche situazione ma Marco cerca di rimanerne aggrappato cercando di ritirala su ed aprendo il gas. Ecco cosa accade poi: la moto incredibilmente cambia traiettoria e dall'esterno curva in scivolata rientra verso la corda interna, tagliando in diagonale tutta la carreggiata! In quel mentre sopraggiungono la moto Di Edwards e di Rossi, centrando in pieno il povero Simoncelli che ancora aggrappato alla sua Honda prende tutto il peso e velocità sul suo collo dal fatale crash delle due moto! Un botto incredibile soprattutto per la dinamica, all'impatto vola il casco di Simoncelli probabilmente strappato da una pedanina (di Edwards o di Rossi, ancora da verificare) e rimane inerme a terra. Arresto cardiaco, dopo meno di un ora il verdetto medico ufficiale: morto. Ciao Marco, portato via da quello che più ti piaceva fare. Con grande affetto ti ricorderò come se fossi stato un mio amico perchè dai tuoi occhi sinceri si vedeva che eri una persona fantastica ed umile anche se eri un grande campione! R.I.P.

mi associo in pieno!!!!!!!!!!!
a testa bassa e in silenzio.
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2011, 18:37   #3
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Marco era il più simpatico di tutti e soprattutto non se la tirava!

E' come se fosse venuto a mancare un'amico...

ciao Super Sic...
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2011, 21:32   #4
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 53
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
ci mancherai super Sic . Ora insegna ad impennare agli angeli , come qualcuno ha già scritto .
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2011, 11:10   #5
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Una vera tragedia, io abito a 30km dalla sua città natale e mi stringe il cuore realizzare che un ragazzo come lui possa perdere la vita in questo modo, era un campione, mi piaceva moltissimo perchè era schietto, durante le interviste mi facevo una marea di risate quando parlava in dialetto oppure aggiungeva qualche verbo scurrile, insomma era uno di noi senza peli sulla lingua...

Ciao Marco
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2011, 13:30   #6
andrea genesis
Senior Member
 
L'avatar di andrea genesis
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: prato
Età : 38
Messaggi: 215
Potenza della reputazione: 0
andrea genesis is on a distinguished road
Ciao Super Sic non ti scorderemo mai!
__________________
Sex,Nitro e Rock n' Roll

AS Computer http://www.ascomputer.it

TEAM ASSOCIATED RC8B - ALPHA - KOPROPO - SAVOX
andrea genesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2011, 13:33   #7
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
mi associo a tutti...e' veramente una cosa triste e basta!!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2011, 17:36   #8
cosmic26
Junior Member
 
L'avatar di cosmic26
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Taranto
Età : 44
Messaggi: 9
Potenza della reputazione: 0
cosmic26 is on a distinguished road
riposa in pace Grande SIC
cosmic26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2011, 15:09   #9
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
nonostante non segua la motogp e in generale gli sport in tv mi è dispiaciuto un tot...

vorrei anche segnalarvi una pagina ignobile secondo me e se qualcuno sa prendere qualche provvedimento ben venga...

http://www.facebook.com/pages/finalm...=wall&filter=1
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2011, 15:55   #10
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Guingia-91 Visualizza il messaggio
nonostante non segua la motogp e in generale gli sport in tv mi è dispiaciuto un tot...

vorrei anche segnalarvi una pagina ignobile secondo me e se qualcuno sa prendere qualche provvedimento ben venga...

http://www.facebook.com/pages/finalm...=wall&filter=1

E' il re degli imbecilli chi ha aperto quella pagina di facebook, roba da non credere...ma dico io come si fa a non avere neanche un briciolo di rispetto per la morte di un ragazzo di 24 anni...cmq questo facebook dovrebbe essere più monitorato da chì di competenza, c'è davvero un sacco di spazzatura. Tornando alla questione in oggetto volevo segnalarvi che oltre ai funerali in diretta di oggi pomeriggio, questa sera alle 23:30 su italia 1 ci sarà uno speciale dedicato, condotto da Paolo Beltramo (giornalista ai box della MotoGP) , per chì lo volesse seguire.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it