..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2008, 22:33   #21
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
allora lo accendi o no 'sto motorello?????

tanto sei troppo un animale coi pollici nn riesci a sfruttarlo!

guarda, ti propongo uno scambio vantaggiosissimo: tu mi dai quel coso e io in cambio ti cedo a malinquore (solo perchè sei tu) un trx2.5r QUASI nuovo!!! è un motore fantastico, gestibilissimo e molto regolare nell'erogazione

che ne dici???
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2008, 13:32   #22
Vulcanino
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Vicenza
Età : 31
Messaggi: 280
Potenza della reputazione: 0
Vulcanino is on a distinguished road
eheheh

eh mi tenti molto! un trx2.5 quasi nuovo... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm xò il sirio nn vuole ahah (ma poi siamo sicuri che sia regolare ? )

cmq è in arrivo il baaanchetto Hudy, sta alle poste, appena ce l'ho in mano scatto foto e se non mi manca qualche pezzo sabato vado a rodare!

(tra l'altro sto aspettando anche 2 set di Big-Bore e una scocca CrowdPlazer 2.0 )
__________________
TIESTO CLUBLIFE

JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX

Ultima modifica di Vulcanino; 05-03-2008 a 13:34
Vulcanino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2008, 15:52   #23
Vulcanino
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Vicenza
Età : 31
Messaggi: 280
Potenza della reputazione: 0
Vulcanino is on a distinguished road
mhhhh nn mi fa editare quindi replyo...
in ogni caso, arrivato il banco Hudy, prima delle foto un paio di parole...

A prima vista sembra davvero un'ottimo prodotto, il manuale è buono secondo me e spiega bene come fare e cosa fare per la prima accensione, per usare correttamente il banco. Loro dicono di fare l'intero rodagio ma farò solo i pieni a banco, poi lo monto sul jammin.Comunque assieme viene fornito anche l'attrezzo da montare all'avvitatore per accendere, l'elica e quella spece di volano. Il tirante del gas, serbatoio da buggy, e tubi siliconici. Una cosa che però mi lascia perplesso è la scelta del collettore che non è il classico da buggy/truggy ma è quello da on tutto storto che non mi viene il nome.

Comunque in complessivo mi sembra molto buono come prodotto, sicuramente di un'utilità marginaria (a parte magari la comodità di smontare/montare i motori), ma comunque di qualità... ora spazio alle foto:

(Nel manuale per evitare che il motore si raffreddi troppo dicono di mettere una fascia di "self-adesive foil tape" alla base della testa. Nelle foto si vede fino al punto in cui la testa non esce fuori dal range della ventola)









p.s. Ho il carburatore girato... già, pensavo di montarlo sul Jammin e invece sto coso c'ha l'aggancio dall'altra parte...mha
p.p.s. La piastra nera è piuttosto pesante e sotto è fornita di gommini per evitare di scivolare o rovinare il materiale su cui è agganciata.
__________________
TIESTO CLUBLIFE

JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX
Vulcanino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2008, 18:45   #24
Vulcanino
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Vicenza
Età : 31
Messaggi: 280
Potenza della reputazione: 0
Vulcanino is on a distinguished road
Ok, arrivati gli ultimi pezzi e oggi motore messo sul banco...
Innanzi tutto il banco ha dei problemi con l'elica.
Infatti il carburatore del sirio che se ruotato con lo spillo del massimo a destra ha la vite del min. meccanico verso il basso, questa tocca con l'elica quando ruota. Abbiamo così tolto del materiale dall'elica per farla girare bene.

Un'altro problema è stato che per il banco non è previsto il filtro dell'aria (nella progettazione), infatti se si monta un qualsiasi filtro l'elica va a toccare. Per ovviare al problema abbiamo chiuso il carburatore con una doppia garza sterile, con un po' di olio da filtri e chiusa con una fascetta.
Inoltre fortuna che avevo del tubo siliconico perchè alla hudy lo danno proprio con il contagoccie. In ogni caso siamo riusciti a montare tutto e ad accendere.

Il motore parte subito, è MOLTO grasso di fabbrica e fatica a stare acceso. Dopo qualche spenta riusciamo a metterlo bene per proseguire con il rodagio.
E qui iniziamo a scoprire come il banco non vada così bene con temperature fredde. Infatti se con temperatura media basta fasciare la testa, noi abbiamo dovuto tappare completamente l'elica oppure il motore non saliva a più di 25°C. Infatti abbiamo messo dalla parte esterna un triplo strato di scottex mentre all'interno abbiamo chiuso tutto e deviato l'aria con del nastro di alluminio per marmitte. (Vi assicuro che quella ventola fa davvero un'aria assurda... solo a misurare la temperatura mi congelavo la mano...)

Nonostante i vari problemi ho fatto un video durante il primo pieno (allegato sotto). Comunque non sono molto soddisfatto del rodagio, farò un'altro pieno sul jammin a cassetta prima di proseguire con i pieni a terra.

Link video: http://www.youtube.com/watch?v=3xhhSX_QcQ8
__________________
TIESTO CLUBLIFE

JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX
Vulcanino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
arrivo !!!!!!!! mao72 Presentiamoci 5 30-05-2011 15:15
Nuovo arrivo Novafor Presentiamoci 17 04-04-2008 21:40
nuovo motorozzo e nuovo filtro x il mio losone LST2 Tyran731 Foto 4 29-12-2007 18:07
nuovo arrivo mrago Foto 10 13-10-2007 12:39
il nuovo arrivo in casa lelenonmolla lelenonmolla Foto 15 20-11-2006 12:15


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it