..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2008, 10:25   #1
robipuntoit
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: genova
Età : 48
Messaggi: 28
Potenza della reputazione: 0
robipuntoit is on a distinguished road
conoscete grx_28?

ciao a tutti,
ho preso un truggy kyosho st us senza motore e volevo sapere se il suo originale grx-28 è decente o un pacco.
Lo chiedo perchè ho visto che su ebay te lo tirano dietro completo di marmitta frizione e carburatore.
Mi hanno consigliato anche un sts,economico ed affidabile solo che poi dovrei andare a cercare tutto il resto per completare il mezzo.
Non ho grande esperienza e in particolar modo non ho mai cambiato motori quindi non mi intendo di marche.Sono abituato ad un cen magnum nx 1/10 con 3cc quindi non ho grosse esigenze,basta che sia duraturo;non faccio gare quindi motori costosi superpompati da 10 litri non mi interessano.
Cosa ne pensate?
robipuntoit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 10:07   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
I motori stock che vengono forniti sulle versioni RTR o talvolta su versioni PRO come particolare pacchetto "motore-elettronica" sono performanti e duraturi quanto basta per il divertimento quindi nessun problema a patto ovviamente che non si facciano paragoni con altri più blasonati e di altro prezzo . Cerca di stare su .28cc in fatto di cubaggi perchè diversamente (.21) metteresti in crisi il motore se non abbastanza performante, portandolo ad una usaura precoce.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti