..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2007, 10:53   #1
alex2581
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Benevento
Età : 43
Messaggi: 36
Potenza della reputazione: 0
alex2581 is on a distinguished road
Unhappy aiutatemi sull'acquisto di un monster truck

Ciao ragazzi sono nuovo, prima di tutto voglio salutare e fare i complimenti a tutti. Ragazzi sono impazzito per i monster truck, l'unico problema e che ho delle difficoltà economiche per acquistarne uno, ma penso che se tutto mi va bene, lo compro uno anzi forse più di uno.
A primo colpo mi sono innamorato del Revo che ancora adesso lo stimo tanto, poi ho visto il Cen Nemesis 7.7 e sto perdendoci la testa. Prima o poi li compro tutti e due e forse anche un E-maxx, ma cosa mi consigliate di acqustare prima? Vorrei avere dei consigli da alcuni esperti perchè sono molto indeciso.
P.S. ma è vero che si hanno molti problemi con i motori e le frizioni? Un ragazzo della mia zona mi ha sconsiglito di acquistare sia un' automobile a scoppio che una elettrica. Non so se è lui che non è capace (cosa probabile) o sostanzialmente dice la verità. Vi ringrazio aspetto vostre notizie.
alex2581 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 11:05   #2
colomer84
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
Età : 39
Messaggi: 93
Potenza della reputazione: 0
colomer84 is on a distinguished road
per quello che ti posso dire visto che lo possiedo...ti consiglierei di andare su LOSI LST2......si trovano ricambi ovunque e poi è indisruttibile.....se poi vuoi stare su qelli che hai elencato tu ti consiglio il REVO ottimo modello davvero...per il nemesis..te lo sconsiglio!!!
colomer84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 11:13   #3
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Ciao e benvenuto ....
Per quel che mi riguarda se non hai problemi di finanze io mi butterei sul Revo 3.3 secondo me è spettacolare ed è il monster con più possibilità di modifiche e hop up in circolazione.
Per quel che riguarda il Cen ne ho sentito parlare non molto bene per fragilita' dei componenti e guardando in giro per negozi ed ebay sinceramente non è che ci siano molti hop up per renderlo piu robusto e performante.
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 11:36   #4
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
ciao Alex benvenuto nella gabbia!!!!!per quello che concerne la scelta del monster...e' molto soggettiva,sta' tutto a cosa preferisci fare,pista racing,pista per girare e bsta,bashing e cazzeggio puro (cave,parcheggi,qualsiasi spazio disponibile...........

Losi lst2:Mezzo potente anche in configurazione originale,ottimo per tutto credo sia il mezzo piu' polivalente

Revo 2.5/3.3:mezzo sicuramente piu' tecnologico,piu innovativo e uppabile a piu' non posso su questo forum ci sono dei revo da sbavo(Joe tenaglia,Niorevo;emmedi40,Daverotella)

Savageuro divertimento,bashing a manetta

Cen:io ti consiglio di lasciar perdere!!!

Poi scegli quello che piu ti piace
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 11:47   #5
alex2581
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Benevento
Età : 43
Messaggi: 36
Potenza della reputazione: 0
alex2581 is on a distinguished road
Smile credo di essermi deciso

Vi ringrazio per i consigli, nel frattempo ho letto altri messaggi e il cen nemesis non è consigliato. Cmq rimango sul revo e vorrei farci veramente di tutto, per intenderci(pietre, terreni disconnessi e di peggio) P.S. ho 1 ettaro di terra quindi vogli divertirmi. Vorrei trasformare in futuro il revo in rockclimber(ho visto il progetto sviluppato dalla traxxas tempo fa sul sito) mi piace da morire, si trovano tutte le parti per modificarlo?
alex2581 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 12:39   #6
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
si trovi tutto nei negozi Americani
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 12:56   #7
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
ciao Alex e benvenuto...ti sarai gia' accorto che il revo esce un po' dagli schemi tradizionali,difatti adattandolo con pezzi dedicati(si trovano dappertutto su ebay a buoni prezzi e nei migliori negozi anche in Italia...) ci si puo' sbizzarrire in discipline agli antipodi tra di loro,per esempio pista racing e trial-bashing....poi giustamente detto prima,dipende cosa ci intendi fare....se la pista non ti attira vai di Savage allora,mezzo robusto e divertente....se invece il racing è la tua vocazione vai di revo e LST2
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 14:48   #8
alex2581
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Benevento
Età : 43
Messaggi: 36
Potenza della reputazione: 0
alex2581 is on a distinguished road
Wink

Vi ringrazio veramente, il mio cuore mi porta verso il Revo, cmq un domani la possibilità di provare un Savage limited edition mi affascina soprattutto con un bel motore sopra, anche per il losi è la stessa cosa , però come altri ho sentito parlare che è molto delicato sui braccetti e non ricordo cos'altro.
In attesa sbavo davanti ai video scaricati da internet.
Un saluto a tutti.
alex2581 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 14:49   #9
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
era delicato lst1 i braccettisi rompevano spesso e volentieri,l'Lst2 e' praticamente indistruttibile
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 14:58   #10
carolina
Senior Member
 
L'avatar di carolina
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 127
Potenza della reputazione: 0
carolina is on a distinguished road
giglio

ciao alex e benvenuto io ti do un consiglio x me e meglio un truggy x me ti diverti di piu, poi devi vedere te cosa ti piace di piu. vedi un po’ te comunque farai senzaltro la scelta giusta . benvenuto ( ai fatto la scelta giusta x questo bel forum ciao )



Gigliotti Maurizio)
carolina non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
brushless kit 1/8 per monster truck e problemi vari dasa88 MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 40 27-10-2013 21:38
SATURDAY BASHING MONSTER TRUCK...... ecco un pò di video... The-Stig Video 11 28-03-2012 20:56
Fg 1/5 monster truck MARTINO MonsterGarage Bar 5 15-04-2011 14:57
uscita monster truck!!! storm65 Incontriamoci e Giriamo 24 09-04-2011 14:59
Monster Truck - Kit Neve! Massyyyyy Foto 5 05-01-2008 11:04


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it