..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck THUNDER TIGER

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2009, 09:37   #21
mistermonster
Member
 
L'avatar di mistermonster
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 52
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0
mistermonster is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da midox Visualizza il messaggio
esternamente si , ma internamente e il mach 427
perche prima era m26ss poi o cambiato tutto .
albero, cuscinetti ,biella, accopiamento . messi quelli del mach 427 .
comunque ottimi motori . non consumano un cavolo e sono ottimi regolari .... non spenge mai anche andandoci piano o tenerlo tanto al minimo... dai gas 1 pochetto di fumo ma non spenge MAI.
progetto motore sh .. sono i migliori .
poi cio scarico nn originale ecc ecc tutto fa brodo
Bravo midox così mi piaci !!
ma togli quel coperchio giallo cascato indietro da sopra il monster però!!!
mistermonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2009, 18:00   #22
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
cosi poi melo copiano .
no no
e gia troppo che o messo la foto , poi ce gia rsichio che 2010 la tunder tiger sforna sta modifica.. e tocca chiedere i diritti ...
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2009, 20:51   #23
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Nientedimeno?!

Vedete, io non ce l'ho connessuno e cerco di rispettare tutti e soprattutto il lavoro degli altri, a limite mi limito ad esprimere con molta calma la mia opinione, ma difronte ad atteggiamenti del genere proprio mi cadono in terra!

come si fà a dire "mi copiano" ?!

ma chi sei Adam Drake camuffato?

il vero modellista mette a disposizione degli altri la propria esperienza senza imporla e soprattutto è capace di ascoltare e sapere rimanere in silenzio quando occorre!

Qui siamo tutti amici, ci ritroviamo la domenica per darci delle sane sportellate, magari ci incazziamo anche, ma segreti non ne esistono!

I segreti li tengono quelli che fanno le gare importanti con i loro avversari come è giusto che sia!

Il vero spirito di MG è questo! o per lo meno è quello che mi hanno insegnato...poi....fate voi!

Non avete idea dei consigli e delle dritte che mi hanno dato molti membri di questo forum e pure alcuni di loro sono moderatori o addirittura gli ideatori di MG! non proprio gli ultimi arrivati!

Lo avete mai visto un MGday? ecco! partecipate a Bologna quest'anno e sentirete che aria che si respira!

Cito le parole di uno di essi "la differenza stà nei pollici no nella macchina"!

Chiedo scusa a bigpig per il termine usato non era mia intenzione offenderti, le foto della tua macchina non le avevo viste e comunque nulla da dire; riguardo alla mia e alle osservazioni che mi hai fatto ci sono diverse incongruenze ovvero non ci siamo capiti, quando avrò finito i lavori che stò facendo pubblicherò un pò di foto (in un'altro topic).
Ad esempio i famosi "tappi" non sono solo tappi ma sono gli ammo della integy con il recupero dell'olio e senza membrana, e non mi pare che esista un truggy (serio) che non abbia le sway bar....

Siamo andati OT di un paio di Km...
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2009, 00:10   #24
mistermonster
Member
 
L'avatar di mistermonster
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 52
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0
mistermonster is on a distinguished road
Enzo gli ammo della integy credimi sono soldi persi, li ho provati a mie spese dull' lst facevano veramente pietà!!
molto meglio gli originali!!
mistermonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2009, 19:56   #25
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
i miei vanno una meraviglia e soprattutto non si strappa il filetto del tappo nei salti, c'è voluto solo un pò di tempo per capire come funzionavano e come volevano essere caricati.

Il mio mezzo così come lo hai visto ha all'attivo 30 litri con il motore originale e tira ancora bene....ora è sotto i ferri per un restyling...

ho montato un servo allo sterzo quarter scale dell'HITEC da 18kg digitale non perchè non sterzava, anzi, ma perchè secondo me essendo un servo più grosso di dimensioni ha anche gli ingranaggi più grossi e quindi dovrebbe essere più resistente alle botte che gli faccio prendere.
A ruote alzate devo stare attento a non portare il volantino a fine corsa troppo velocemente, rischio di rompere le C !

Chiaramente pesa di più ma chi se ne frega tanto recupero togliendo il servo della retro quando lo uso in pista.
(la foc non la monto perchè di tanto in tanto lo uso a cazzeggio in assetto da monster e la retro è molto comoda).

Una domanda,
i braccetti della rpm hanno il grano per regolare il ride eight?

non sarebbe male esteticamente montarci un alettone ma non ho ancora studiato come montarlo e dove reperire il necessario.

Ultima modifica di Enzo; 03-10-2009 a 20:03
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2009, 21:52   #26
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
i bracci dell RPM NON hanno il grano per regolare l' altezza, ma hanno una posizione in più (come puoi vedere dalla foto del mio mgt) che permette di abbassarlo ulteriormente rispetto all uso di quelli originali, i piggy back non servono assolutamente a niente , se vuoi veramente qualcosa di esoterico dovresti usare i power stroke della proline per T-maxx (che manco a dirlo) io ho , ma non li ho nemmeno sporcati ho smesso con l'esperienza del MGt molto prima, la verità è che non sarà mai un mezzo che possa competere nemmeno lontanamente con un lst ne tantomeno con un revo, su un lst nuovo di pacco, metti semplicemente delle ruote da truggy lo abbassi un pò e ti trovi fra le mani un mezzo piacevolissimo da guidare con una trazione perfetta in tutte le situazioni, del revo non voglio nemmeno parlare il mio pesa 3,8 kg con gomme comprese ! ma comunque il modellismo è anche sperimentazione è fare incauti acquisti bruciare soldi in hop ups inservibili o di scarsa qualità ! (non parlo dei tuoi piggy back integy, ma del modellismo in genere) :-) ok chiudo dicendoti che ho SI un sacco di pezzi per MGT nuovi da vendere se ti interessa qualcosa.... riguardo la FOC io ti consiglierei di acquistare una trasmissione su un chop shop americano (ebay) e adibirla solo per le corse, montare e smontare una trasmissione nel MGT è un gioco di solo poche viti e subito hai un monster da CORSA!!! Dimenticavo nella mia lista di modifiche sul mio mgt , c'era pure la cassa di alluminio (nova rc) nel posteriore è i collarini che chiudino la cellulla della trasmissione in allumino della GPM se non ricordo male!
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2009, 14:19   #27
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
fammi capire hai smesso cosa? hai rinunciato a girare con il monster in pista? oppure hai smesso di competere con revo e lst2? o cosa?

io comunque non lo uso moltissimo ne faccio gare, ma mi sento molto soddisfatto delle modifiche e delle prestazioni ottenute rispetto a quelle di scatola...

uno che non fà gare, qualcosa deve fare altrimenti dopo un pò si stufa...

ecco per me aggeggiare, provare e modificare è fonte di appagamento e secondo me il modellismo è anche arrangiarsi un pò da soli non correre sempre in negozio a comprare, ovviamente gli optional vanno pagati questo è ovvio.

che cosa hai dell'mgt da vendere? mandami mp con descrizione e prezzi magari mi interessa roba...

ciao
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 19:48   #28
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
ho smesso con il monster GT possiedo ancora parecchie altre macchine!!!!
e mi piace lavorarci su studiarle , cercare soluzioni a problemi tipici di ogni mezzo.
Ti voglio fare vedere cosa tolgo da dentro la trasmissione quando metto la foc (forward only conversion) credo che sia abbastanza roba e se metti un motore che tende a "stuprare" il mezzo, meglio avere poche cose che si possano rompere, in movimento !!!
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 20:51   #29
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
ma.................. cio avuto 2 mta4
s21 e latuale s28 e tutti e due non anno mai avuto rotture di retromarcia .
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 22:04   #30
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
i tuoi mta4 avevano motori originali ?
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mta4 S50 By Francesco The-Stig Foto 54 11-11-2012 18:58
far partire un mta4 titta.barrano@ Presentiamoci 8 08-07-2011 00:02
Mta4 Brushless Enzo MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 3 03-06-2009 21:34
Adattare Gomme Pista 1/8 Su Rustler Vxl è Possibile ? newevo Gomme e Cerchi 1 02-05-2009 14:18
Info su MTA4 Blade73 Monster Truck THUNDER TIGER 3 07-04-2006 10:01


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it