..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2007, 11:17   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto

YYYYYYUUUUUUUHHHHUUHHHHHHHHHHHHH!!!! Grandi gandi grandi grandi troppo grandi tuttiiiiiii!!! Un evento da non dimenticare come sempre del resto, bisogna provare per credere, bisogna stare in mezzo a questi ragazzi, per capire l'amore e la passione che hanno per questi splendidi mezzi! Varcando la soglia di un MG DAY si entra una dimensione tutta particolare ed unica: non importa se avete scritto 1000 o 10 messaggi sul forum, non importa se siete alle prime armi o gli esperti in questione perchè vi sentirete come a casa vostra fin dal primo momento! Che roba ragazzi... ma veniamo a noi e inizierei prima di tutto a fare i complimenti a chì ha lavorato sodo strapazzandosi di brutto per far sì che tutto potesse essere organizzato perfettamente e sinceramente di lavoro da fare ce nè stato in abbondanza, se poi si considera anche il fatto che ognuno di noi lavora tutto il resto va fatto in extra vi lascio immaginare! Dave e Marika ineguagliabili insieme a tutta la banda del forum (amministratori, staff, utenti) e di Rotellaracing!!!! Questo 7° evento è stato presente all'interno dello spazio fieristico di Bologna in occasione del Model Game Expo per il fine settimana partendo dal sabato con prove libere per dare la possibilità ai partecipanti di testare il proprio mezzo. Una pista su asfalto con un grip da urlo e con dei salti spettacolari per mettere a dura prova i nervi dei piloti e l'affidabilità dei loro monster e racingtruck. Il giorno successivo la gara! Ed eccociiii alla mattina pista aperta per prove libere fino alle 11:30 ca. dopodichè schieramento di tutti i mezzi partecipanti lungo il dritto sotto al palco! Iniziano così le batterie con la prima per delineare un posto in griglia di partenza, le successive per aggiudicarsi finale e semifinale! Ecco che i miei occhi brillano alla vista di tanti mezzi così belli e all'interno di un tracciato davvero spettacolare m'incanto ad innamorarmi ancora follemente dei monsteroni agguerritissimi dove anche su asfalto danno uno spettacolo incredibilmente racing e non paragonabile a nessuna altra categoria! Alla fine della giornata, la ciliegina sulla torta e cioè la gara di Bashing effettuata su ben tre rampe differenti, quà si è potuto ammirare la vera follia dei piloti osannata da un pubblico caldissimo piloti capaci davvero, mezzi altrettanto competitivi, meccanici esperti! In gran finale premiazione e ricchi premi ad estrazione ( aiuuuuuto com'è bello il borsone) Ho visto tanta passione e tanta capacità in ogni angolo dove potessi guardare, in questo 7° MG DAY ma soprattutto ho visto e sentito tanta amicizia! Grazie, un altro bellissimo ricordo condiviso con voi, un altra giornata splendida che ci fa andare a dormire distrutti devastati piegati in due ma tanto tanto contenti!
Icone allegate
DSCF0051.JPG‎   DSCF0050.JPG‎   DSCF0031.jpg‎   DSCF0009.jpg‎   DSCF0008.jpg‎  

DSCF0018.jpg‎   DSCF0024.jpg‎   DSCF0020.jpg‎   DSCF0007.jpg‎   DSCF0005.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 11:37   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Alcuni tra i gran personaggi presenti tutti prima linea!!!
Icone allegate
DSCF0012.jpg‎   DSCF0001.jpg‎   DSCF0002.jpg‎   DSCF0004.jpg‎   DSCF0016.jpg‎  

DSCF0017.jpg‎   DSCF0003.jpg‎   DSCF0029.jpg‎   DSCF0041.jpg‎   DSCF0040.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 12:01   #3
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
chi è quello della seconda foto? ho visto il suo revo impennare ad ogni accelerazione, esigo saperne tutte le modifiche !!!!!!
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 12:04   #4
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
grande bestia...mitiche foto....mitici tutti....

davvero una giornata stupenda!!!
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 12:05   #5
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Massyyyyy Visualizza il messaggio
chi è quello della seconda foto? ho visto il suo revo impennare ad ogni accelerazione, esigo saperne tutte le modifiche !!!!!!
emmedi40...in effetti ha un motorello pauroso!!!

penne e backflip a go go...al contrario del mio hpi.25 che ormai non ce la fa piu
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 13:13   #6
ZeroG
Senior Member
 
L'avatar di ZeroG
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 427
Potenza della reputazione: 0
ZeroG is on a distinguished road
Grande bestia, così già abbiamo un pò di foto da vedere....grande organizzazione, grandi tutti!

Bellissima la mini di Tascima...ma alla fine non ho capito che marca/modello è? ma ha il motore uppato oppure è regular?
__________________

Spezza un grissino, salverai un tonno!
Ricorda: anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato.
ZeroG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 13:46   #7
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
Thumbs up

stra divertito anche se un po' sfigato

sono stato sfortunato e non poco con la buggy, il primo salto era un incubo farlo, la prossima volta andrà meglio(almeno spero)...

la compagnia è stata bellissima, siamo veramente bene

finalmente ho conosciuto di persona Bestia!!! un grande

un grazie a tutto lo staff per l'ottima organizzazione!

a quando la prossima? ghghg


PS = il monsterino elettrico del tasci è un Xray M18 con motore mamba 8000

NB = mi scuso con lo staff, per la bravata che ho fatto
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 13:47   #8
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Che devo dire ragazzi .... week end fenomenale direi che con il nostro operato abbiamo risollevato il morale dei poveri omeri che dovevano subire le fidanzate/mogli attaccate a scegliere perline e collanine per 2 ore a bancaralla
Un grazie a tutta l'organizzazione ed in particolare a Dave, alla Maky e al Divin Porcello
Devo ringraziare in modo particolare Lele e Boris che mi hanno fatto da meccanici e sostenitori, adirittura Boris mi ha promesso una elaborazione offerta dalla ditta e un abbraccio a Lele che quando ha visto il mio mezzo vittima degli eventi mi ha detto una cosa che quasi quasi mi commuovo
P.S. nella 8 foto di Bestia per caso stavi bevendo Birra??????

Ancora mitico ZeroG per la vittoria siamo stati veramente felici per te!!!

Vulcanino hai una mamma da gran balotta è stata l'unica donna che ho visto in pista a far turni di recupero senza paura di sporcarsi o intossicarsi di nitro!!!
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 15:13   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Io ringrazio ancora tutti ed in particolare Ciccio, Nik e Manetta!!! Grazie grazie grazie!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 15:19   #10
menconx
Junior Member
 
L'avatar di menconx
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Luras
Età : 51
Messaggi: 2
Potenza della reputazione: 0
menconx is on a distinguished road
Video MGDay 7

Ciao a tutti, mi complimento con voi per l' ottima performance di ieri.

In fretta e furia ho messo on line un piccolo video, ecco il link

http://it.youtube.com/mediamenx

ciao
menconx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto rombo Foto 65 18-01-2010 21:15
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 1 20-11-2009 14:51
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto Bestia Foto 27 17-11-2008 22:15
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 4 07-02-2008 20:52
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" Dave Rotella Eventi e Gare Passati 200 23-11-2007 14:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it