..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2013, 07:10   #1
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
Pucci.......ando' sei finitoooo???.....aspettiamo tue info al riguardo!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 07:25   #2
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Ne avrá di messaggi da rispondere...provs i mp
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 10:02   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Tranquilli c'è tempo ancora!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 10:17   #4
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Rob ti rimetto il link e la locandina, guardaci!

http://www.modelexpoitaly.it/eventi.asp
File allegati
Tipo di file: pdf mod13-mappa.pdf‎ (212.7 KB, 4 visite)
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 19:07   #5
Pucci
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Carpi
Età : 50
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Pucci is on a distinguished road
Non sono scappato a Cuba ( magari ) , ma queste continue nevicate hanno ritardato il mio lavoro ( quello vero ) e abbiamo avuto 2 carriatrezzi bloccati in 2 dogane differenti e non vi dico le rogne .


Comunque tornano a noi .
La fiera per gli espositori e per gli iscritti alle varie piste apre alle 7:30 ma negli anni abbiamo visto che fanno entrare prima i negozianti che devono scaricare e poi noi . A noi faranno entrare verso le 8 ( forse 10-15 minuti prima )
I pas li ho tutti io , compresi quelli auto . Verranno distribuiti il sabato mattina e la domenica mattina dalle 8 alle 9 , se qualcuno è in ritardo o sa già di tardare se me lo comunica prima mi fa un piacere così evito di aspettare gente fuori al freddo . Normalmente la porta a noi adibita è la I e la potete trovare in questa cartina

https://picasaweb.google.com/1018768...92190459260098

Però ufficialmente non mi è ancora stata comunicata perciò controllate il forum prima di partire per essere sicuri . In fiera le cose cambiano molto velocemente e le decisioni dell'ultimo minuto sono frequenti perciò venerdì , nel tardo pomeriggio vi confermerò la porta giusta .
Io , o qualcuno del mio staf , sarà davanti alla porta con la lista degli iscritti a distribuire il pas .
Se qualcuno si perde o non ci trova può chiamare il numero 334 2850934 e vi darò tutte le informazioni per trovarci .
I pas per le auto sono per il parcheggio di fronte alla fiera , perchè dentro in fiera non si può parcheggiare . C'è la possibilità di entrare in macchina per scaricare la roba , ma di solito il tempo è sempre poco e lasciano entrare solo quando quelli dentro sono usciti , e comunque non lasciano entrare dopo le 8:30 , perciò se volete un consiglio armatevi di carrellini e riducete la roba al minimo per evitare faticacce inutili .

Spero di avere detto tutto per l'ingresso , se mi sono scordato qualcosa chiedete
Pucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2013, 05:37   #6
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
GRANDE Pucci....grazie di tutto!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2013, 18:46   #7
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Come mai hai preso una FlowTech senza aprire le feritoie??? che telaio c'è sotto quella scocca??
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2013, 19:29   #8
Pucci
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Carpi
Età : 50
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Pucci is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Come mai hai preso una FlowTech senza aprire le feritoie??? che telaio c'è sotto quella scocca??
La storia è questa .
Con alcuni giornalisti di RCM avrei dovuto andare alla fiera del giocattolo a norimberga . Ma coma al solito gli ho dato buca

Uno di questi per vendetta mi voleva fare una carozza con un membro gigante stile rocco . Ma visto che in fiera girano anche bambini non sarebbe stato bello . Da li la decisione di punirmi con Hello kitty . Cosa ovviamente andata a vuoto perchè tanto io non me la prendo ed è una settimana che sto ridendo pensando a quella carozza .
Per risaltarla di piu hanno deciso di fare quella di uno short course che è bella grossa e ci stanno molti disegni . La carozza l'hanno presa loro , tagliata loro e ferniciata loro . I buchi delle prese d'aria probabilmente non li hanno fatti per sfruttare tutto lo spazio e comunque è una carozza monouso perchè la userò la e poi la appenderò in garage assieme alle altre inutilizzate .

Sotto c'è un Asso sc10 4x4 Factory Team , per intenderci quello dell'ultima prova di RCM ma con l'eletronica cambiata
Pucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2013, 10:07   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Partenza!!!!

Allora drivers toscani, io mi ritrovo al parcheggio dell'Indicatore con Robert Palmer alle ore 05:45. Dopodichè andremo a caccia ci dirigiamo al parcheggio del Carrefour per le 06:00 dove lì incontreremo quel pellegrino di Vincent, Vincent junior e spero anche Nio. Non vi portate troppa roba dietro, solo l'occorrente per girare! 10 minuti fa ho sentito capitan Rotella, anche lui dovrebbe arrivare verso le ore 09:00, spero anche Nik possa essere dei nostri. Oltre a visitare la fiera e stringere la mano al Pucci ci sarà una riunione per lo staff come abbiamo fatto in passato, MG work in progress!

N.B. @ciccio: forse è meglio ritrovarsi alla fiera onde evitare di ritardare che dici? Lo dico per voi che siete iscritti per girare!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2013, 11:15   #10
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
purtroppo ragazzi non posso venire cosi' presto la mattina, devo svegliarmi fare l'areosol la medicazione prendere il cortisone, verro' con Emiliano (che fra le altre cose è quello che mi buca il culo con la siringa dell'antibiotico) leggermente piu' tardi...ci si vede li'!
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2012/03/3e4 Verona (VR) - Model Expo Italy Pucci Eventi e Gare Passati 9 18-01-2012 09:32
2009/03/07e08 Verona (VR) - Model Expo Italy Dave Rotella Eventi e Gare Passati 29 15-03-2009 17:27
[Foto] 2008/04/19e20 Verona (VR) - Model Expo Italy: Verona, quanta passione!!! Bestia Foto 12 22-04-2008 19:02
Model Expo Italy Verona.. Mostro Nik Foto 20 14-12-2006 20:07
2006/12/02e03 Verona (VR) - Model Expo Italy garn One Eventi e Gare Passati 19 04-12-2006 17:27


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it