..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ELETTRO ARENA > Monster Truck Elettrici > MonsterTruck Elettrici Traxxas

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2012, 21:08   #1
lautreamont
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cuneo
Età : 47
Messaggi: 29
Potenza della reputazione: 0
lautreamont is on a distinguished road
e maxx usato, consiglio

ciao ragazzi, ho trovato un e maxx rtr usato di un anno a 230, con 6 pacchi batterie a 7 celle, è ben tenuto, cosa ne dite come prezzo?
Io userei delle lipo da 5900 60C, possono andar bene? Devo procurarmi dei salva lipo o posso usare il regolatore originale?
Ciao e grazie
lautreamont non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2012, 08:17   #2
Tanko998
Junior Member
 
L'avatar di Tanko998
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Roma
Età : 44
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0
Tanko998 is on a distinguished road
Ciao, ma che tipo di E-Maxx è? Fatti dire il modello...
E poi che vuol dire a 7 celle!
Stiamo parlando di pacchi NiMh a 7 elementi giusto?
Ne deduco che sia il modello brushed, in questo caso lo puoi usare massimo a 4S ma ti serve il salvalipo perche mi sembra che quell'esc non abbia il cut-off...
__________________
Tanko998 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2012, 12:52   #3
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
cosa ci devi fare con questo e maxx....? tieni conto che e'un mezzo non adatto al bashing..ma solo al trial...io l'ho avuto si rompeva di continuo,con i saltoni che facevo io...quindi dicci come lo usi e poi vediamo se il mezzo e' adatto!..
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2012, 14:30   #4
lautreamont
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cuneo
Età : 47
Messaggi: 29
Potenza della reputazione: 0
lautreamont is on a distinguished road
il modello è e-maxx 3905 con motori a spazzole, lo userei per cazzeggi nel parcheggio e qualche salto in pista.
Io vorrei un GT4 G3 ma sembra impossibile trovarlo usato ad un prezzo ragionevole, a parte modelflorentina che non sono riuscito a contattarlo perchè non risponde, non riesco a trovarlo meno di 469 nuovo + ss, qualora non prendessi l'e-max dove posso trovare il tt GT4 g3 a meno di 469?
Per l'e-max monterei delle lipo in mio possesso da 5900 60c, la cosa che mi fà gola è il prezzo 230.
Le batterie sono a 7 elementi (o celle) e me ne darebbe 6 pezzi.
Cosa faccio?
lautreamont non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2012, 15:46   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da lautreamont Visualizza il messaggio
il modello è e-maxx 3905 con motori a spazzole, lo userei per cazzeggi nel parcheggio e qualche salto in pista.
Io vorrei un GT4 G3 ma sembra impossibile trovarlo usato ad un prezzo ragionevole, a parte modelflorentina che non sono riuscito a contattarlo perchè non risponde, non riesco a trovarlo meno di 469 nuovo + ss, qualora non prendessi l'e-max dove posso trovare il tt GT4 g3 a meno di 469?
Per l'e-max monterei delle lipo in mio possesso da 5900 60c, la cosa che mi fà gola è il prezzo 230.
Le batterie sono a 7 elementi (o celle) e me ne darebbe 6 pezzi.
Cosa faccio?
E' un monster che appartiene al mito (come Savage ed altri tanto per intenderci) ma tieni conto, come ti hanno già suggerito i ragazzi che è piuttosto "cagionevole" . Quindi se il suo utilizzo è moderato (ma moderato per un monster...ti diverti poi?) sui piazzali principalmente saltando qualche dosso e marciapiede va benissimo, per la pista devi tirare giù il baricentro ed utilizzare gomme da truggy (gli esagoni non ricordo se sono da 17mm, altrimenti son dolori) . Qualsiasi monster bello o brutto che sia è soggetto a rotture per via del suo peso e del suo utilizzo ma questo fa parte del gioco, certamente ci sono modelli più affidabili e adatti rispetto ad altri ad un utilizzo più vasto come il bashing e la pista oltre che ovviamente i piazzeletti ed il campo vicino casa: l'E-Maxx pur essendo un ottimo modello non è nell'olimpo dei top perchè pecca di versatilità. In ogni caso se a te piace basta qualche accortezza senza fargli fare cose esagerate ed il gioco è fatto, la scelta sta a te.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 09-11-2012 a 15:51
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2012, 17:11   #6
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
allora io li ho avuti tutti e 2...emaxx e mt4 g3..... non sono nemmeno da paragonare!! lascia le-maxx al proprietario e prenditi un bel mt4-g3 da modelsport uk in england..in 4 giorni lavorativi ce lo hai in casa ad un ottimo prezzo!!..l'e-maxx e' stato un incubo per me!!...si rompeva di continuo al minimo saltino...faceva pena..e l'ho rivenduto per disperazione!!!dammi retta il g3 ce l'ho tutt'ora e in 80 scariche non ho rotto nemmeno un braccetto..tutti qua nel forum ti posson dire che saltoni ci facciamo e come e' robusto sto' modello!!!poi la scelta e' tua fai te!!!!! ti metto il link di modelsport-uk: http://www.modelsport.co.uk/thunder-...products/39002 con 435 euro lo prendi spedito!!!!ti arriva con GLS!! ci ho preso 5o6 macchine da loro....mai un problema!!!sono una garanzia!!..logicamente prima di pagare mandagli una email per sentire se e' disponibile subito...anche se penso di si perche' e' in stock,quindi scontato!!!!..saludos!!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2012, 19:08   #7
e-revo68
Member
 
L'avatar di e-revo68
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: livorno
Età : 55
Messaggi: 37
Potenza della reputazione: 0
e-revo68 is on a distinguished road
fidati storm65 ha ragione,i soldi che risparmi non prendendo l'mt4 g3 li devi reinvestire per comprare braccetti e torri della rpm,esagoni da 17 per gomme migliori e Bulkheads.con queste parti cambiate la situazione migliora ma non di molto
e-revo68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2012, 19:44   #8
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
si ma noi pionieri del G3 lo abbiamo pubblicizzato abbastanza, se lo comprano tutti poi aumentano i prezzi!

quello che vedi qui sotto è un G3
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2012, 21:09   #9
lautreamont
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cuneo
Età : 47
Messaggi: 29
Potenza della reputazione: 0
lautreamont is on a distinguished road
da UK con trasporto fà circa 450 euro, se conoscete qualcuno che vende un'usato RTR (anche senza radio e ricenvente) fatemelo sapere, 300 max

grazie
lautreamont non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2012, 06:37   #10
e-revo68
Member
 
L'avatar di e-revo68
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: livorno
Età : 55
Messaggi: 37
Potenza della reputazione: 0
e-revo68 is on a distinguished road
fatti un giro anche su e bay anunci o su subito.it scrivendo traxxas o altra marca,a volte ci sono delle cose buone.
ciao...........
e-revo68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
T-MAXX 2.5: consiglio ciavatta Monster Nitro TRAXXAS 10 11-12-2009 00:00
consiglio per Revo usato psycomantis Monster Nitro TRAXXAS 1 06-09-2009 10:55
Revo Usato cosa controllare??? Genjuro Monster Nitro TRAXXAS 2 25-01-2009 18:29
Consiglio Revo o T-Maxx 3,3 rainbow six Monster Nitro TRAXXAS 4 08-12-2007 14:45
Trx 3.3 nuovo o RB 323 usato? domenico127 Motori 15 24-07-2006 20:03


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it