..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2006, 17:39   #1
Badlucifer
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 50
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0
Badlucifer is on a distinguished road
Giusto per chiarire

Allora, come avrete visto in molti ho concluso un "affare" con il nostro amicone SCIACCA, e volevo un pò spiegare come sono andate le cose.
Allora, visto che cercavo da tempo un buggy economico ho visto nella sezione vendo una Swift ad un prezzo abbordabile, dopo un paio di MP con il venditore, che ha accettato di calare ulteriormente il prezzo senza battere ciglio, ho concluso e richiesto i dati per il pagamento, una volta pagato, mi sono messo in attesa del pacco fiduciosamente.
Dopo 4 giorni mi arriva la macchina senza carrozzeria, senza coperchio della scatola radio, il tutto in condizioni pressochè pietose... alchè chiedo chiarimenti allo SCIACCA che mi assicura che lunedì 4 avrebbe provveduto a spedirmi il materiale mancante..... Allo stesso tempo si raccomandava insistentemente perchè rilasciassi il mio feedback, ovviamente positivo.
Un utente, mi ha poi chiesto delle dritte, visto che era interessato al Savage in vendita dello stesso venditore ad un prezzo stracciato.
L'utente in questione si era insospettito dall'insistenza dello SCIACCA a concludere l'affare entro sabato, e dall'eccessivo sconto.
Una volta che ho comunicato che effettivamente era SCIACCA (a me fino allora SCONOSCIUTO) mi è stato riferito di chi si stava parlando, la cosa poi è stata riferita a chi di dovere e la vendita è stata bloccata, intanto io mi sono documentato sulla persona con cui avevo a che che fare e mi sono reso conto di averla scampata per un pelo questa volta...

Le mie conclusioni finali sono queste, ritengo che lo SCIACCA abbia eseguito una vendita pilotata al solo scopo di ricevere un feed positivo, avendo così la possibilità di truffare altre persone.
Desidero ribadire che NON HO NIENTE A CHE FARE CON PERSONAGGI COME LO SCIACCA, ne ora ne mai, non voglio assolutamente che il mio nome o il mio nick vengano associati a queste persone!!
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma la faccenda mi ha disturbato parecchio, e se i moderatori o gli amministratori ritengono opportuno spostare o modificare questo 3D per me va benissimo.

Saluti Michele
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER
Badlucifer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2006, 17:58   #2
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Thumbs up

Tranquillo Bad, non ti sei sporcato la faccia, anzi ti ringraziamo per averci passato la dritta prima che ci cascasse qualcun'altro!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2006, 18:00   #3
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella Visualizza il messaggio
Tranquillo Bad, non ti sei sporcato la faccia, anzi ti ringraziamo per averci passato la dritta prima che ci cascasse qualcun'altro!


quoto
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2006, 18:01   #4
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
quoto Dave hai fatto benissimo ad esporre la tua vicenda, stessa cosa avevo fatto io in un altro forum sempre per lo stesso personaggio...

Speriamo sia la volta buona che torni un pò di onestà a 360° in questo forum come negli altri...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2006, 18:09   #5
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Il fatto è che non siamo qui per gettare fango addosso a nessuno, ma quando capitano questi episodi è meglio condividerli con gli altri in maniera che ognuno tragga le proprie conclusioni.
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2006, 19:29   #6
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Grazie BadLucifer per la tua precisazione, doverosa quando ci si cala in questi anfratti.
Noi come Forum, come riportato dal regolamento, nn siamo responsabili per quanto messo in vendita nè per le eventuali truffe, quindi NON possiamo fare altro che tutelare l'utenza attraverso un opera di informazione.
la tua testimonianza ci sarà MOLTO utile per ricordare agli utenti che gente come SAVA77 è sempre presente in internet con la sola missione di truffare il prossimo.
questa gente sporca e disonora un Hobby così prezioso (in tutti i sensi) come il modellismo.

metto in rilievo
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2006, 19:44   #7
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
se facessero tutti cosi' certa gente non avrebbe terreno per attecchire....hai fatto benissimo a puntualizzare la situazione,era un tuo diritto....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2006, 19:44   #8
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Grazie Bad,
come detto già dagli altri hai fatto benissimo...
grazie

ma possibile che questo nn le abbiano ancora messo un bel gesso alle dita....
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2006, 19:48   #9
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Grazie Bad,
come detto già dagli altri hai fatto benissimo...
grazie

ma possibile che questo nn le abbiano ancora messo un bel gesso alle dita....
E' troppo lontano....se abitasse dalle mie parti lo andrei a prendere sotto casa...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2006, 19:51   #10
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Prima O poi qualcuno lo onorerà di tante attenzioni sicuramente, ne ha combinate talmente tante tra i vari forum che ha un numero di "ammiratori" davvero invidiabile.

sentiamo se il signor S77 ha qualcosa da dire a riguardo... è in linea...
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Giusto per chi ancora non avesse capito .... Cicciotabs MonsterGarage Bar 7 15-04-2013 15:14
giusto per capire! e-revo68 MonsterTruck Elettrici Traxxas 20 23-01-2012 22:11
Giusto a Napoli... pumba_ Off-Topic 5 04-04-2007 11:24
motore giusto per lst2 !?!? valesan MonsterGarage Bar 16 04-07-2006 14:20


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it