..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Radio, Servi, Batterie e Caricatori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2007, 11:03   #11
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Si...le radio sono tutte quante piuttosto semplici e costruite con materiali un capellino sotto le altre blasonate. C'è da dire che cmq a colpo d'occhio alla Spektrum hanno fatto un gran lavoro nel design...da quando l'ho vista in foto almeno una volta al giorno mi torna in mente bella da morire!!!

Ci faccio un pensierino...
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 11:08   #12
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Si...le radio sono tutte quante piuttosto semplici e costruite con materiali un capellino sotto le altre blasonate. C'è da dire che cmq a colpo d'occhio alla Spektrum hanno fatto un gran lavoro nel design...da quando l'ho vista in foto almeno una volta al giorno mi torna in mente bella da morire!!!

Ci faccio un pensierino...

UPPO IN TOTO......


non critichiamo ciò che non abbiamo ancora provato, prima è vero facevano cagare ossia erano semplici nel tutto, anche nei materiali ma da quanto prevale in foto è da sturbo sia come materiale che come tecnologia e secondo me sarà cosi, per un semplice motivo: BUSINESS ad alti livelli.....
e attenzione non parliamo di una nuova avventuriera che ha realizzato una nuova radio ma parliamo di Spektrum......... l'unica e ripeto l'unica quindi la numero 1 nei moduli....

besos ;D
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 17:21   #13
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
non mi piace per niente...

preferisco la mia 3pk con spektrum...

dalle foto sembra che lo schermo nn sia retroilluminato
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2007, 22:58   #14
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Siamo vicini alla commercializzazione tra poco dovrebbe arrivare...non vedo di vederla dal vivo aspettiamo di averla sotto gli occhi e poi vediamo un pò il da farsi.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 12:00   #15
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Porc....slitta purtoppo la sua commercializzazione la data è per Agosto che da noi significherà settembre probabilmente ...peccato ci avevo fatto un pensierino ma se le cose si mettono così opterò forse per qualcos'altro!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 12:05   #16
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
anche io ci avevo pensato....quando dopo la prima volta in pista con la mia SANWA M11 mi sentivo pesante, troppo per me....poi dopo la 2 volta in pista me ne sono innamorato e mai la cambierò..............
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2008, 18:37   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Eccolaaaaaaa!!!

L'ho tenuta per tanto tempo d'occhio ma non non si decidevano mai a farla uscire ma ecco che ta-daaaaaaaaa, finlamente disponibile questa sciccheria marcata Spektrum!! Ecco il link http://www.spektrumrc.com/Products/D...ProdID=SPM3100 molto bella e sicuramente migliorata, finalmente anche la Spektrum ha una radio a volantino all'altezza delle altre blasonate!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2008, 12:10   #18
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Grande Bestia! Sempre pronto ad aggiornarci sulle ultime uscite
Questa radio non sembra affatto male, mi piace molto la posizione dello schermo che, a differenza della 3PK, non obbliga il polso in posizioni poco naturali per cambiare i settaggi. Nonostante la vecchia DX3 fosse già una buona radio, era piuttosto limitata nella quantità di regolazioni disponibili, senza contare - parere personale - una sensazione di "leggerezza" al tatto che non mi garbava troppo. Con questo nuovo prodotto hanno sicuramente aumentato le configurazioni di setup, presumo abbiano utilizzato anche materiali più resistenti, chissà...
Si sa niente sul prezzo?
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2008, 13:15   #19
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Oggi mi son letto la prima recensione del Mitiko Silent scritta su Truggymania
e la kikka che mi ha colpito di + è che questa radio funziona con solo 4 batterie stilo....
spero che Silent ci faccia sapere qualche info in + anche a noi una volta testata...
ciauz
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2008, 21:14   #20
sampei900
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Basaluzzo (Al)
Età : 57
Messaggi: 9
Potenza della reputazione: 0
sampei900 is on a distinguished road
Parlo da perfetto ignorante un mio amico l'ha presa su ebay e a Novegro ho avuto modo di tenerla in mano e vederla bellissima e leggerissima a detta sua molto migliorata rispetto alla dx3.0 io ho una spektrum e una sanwa m11 ma non ho le capacità x apprezzarne le qualita sia dell'una che dell'altra sono costretto ad avere due radio perchè con i bambini altrimenti farei il meccanico e i recuperi e penso che sostituirò la spektrum 3.0 con quella nuova la m11 non si tocca anzi colgo l'occasione x chiedere se qualcuno ha le istruzioni in italiano visto che ho chiesto x far tradurre quello in inglese ma la cosa è improponibile cifre da capogiro
sampei900 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Una valanga di novità in casa hpi! Guingia-91 MonsterGarage Bar 16 05-02-2012 12:35
Novità in casa Towerpro!!! Samu Radio, Servi, Batterie e Caricatori 51 31-10-2008 08:34
novità in casa futaba SLAYER Radio, Servi, Batterie e Caricatori 10 20-10-2007 11:37
Novità in casa TeknoRC Samu Monster Nitro TRAXXAS 13 05-10-2007 01:51
Novità in casa Ofna! Onryo Truggy OFNA 4 10-03-2007 13:32


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it