..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Gomme e Cerchi

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2008, 09:12   #11
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da pacli.cm Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, come da titolo, ho l'ansia da "incollaggio gomme"... grazie alle vostre discussioni, ho capito un po' come funziona la cosa, quindi dovrei andare tranquillo.. anzi se avete ulteriori consigli, meglio per me e un grazie per voi.. un'altra cosa che volevo chiedervi e' questa. Ho preso dei cerchi wabash, per il mio revo, ma non hanno il foro di sfiato. Va fatto? se si, quanti e di quanti millimetri? Anche le gomme, vanno forate? Grazie, in attesa buon salti a tutti!!

pacli.cm ..tutto bene con le gomme ? o te le sei incollate e non riesci a scrivere ? hehehehehehe scherzo facci sapere come e' andata !!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2008, 19:01   #12
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
ue ciao lele e tutti voi monsteristi, credetemi, non ho ancora avuto tempo, gli elicotteri mi portano via la maggior parte della giornata , comunque sul metodo ci sono. Poi, devo aspettare il mio socio massyyyy e io senza di lui meglio che sto fermo, altrimenti rischio di incollarmi le panther sulle mani . Tra l altro Lele domenica sono andato dal cossa a smanettare un po, ma il revo non era proprio intenzionato a carburarsi, forse la troppa umidita', a tal punto che lo volevo lasciare li . E va beh dai, comunque appena incollo, posto(si dice cosi? ) qualche foto, almeno mi dite se il lavoro e' fatto bene, o è una c....a pazzesca(alla fantozzi). AHHHHHHHHHH, lele, quando vai dal cossa, porta anche il mezzo, almeno ce la smanettiamo. OK?? Saluti raga.
pacli.cm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2008, 19:34   #13
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da pacli.cm Visualizza il messaggio
ue ciao lele e tutti voi monsteristi, credetemi, non ho ancora avuto tempo, gli elicotteri mi portano via la maggior parte della giornata , comunque sul metodo ci sono. Poi, devo aspettare il mio socio massyyyy e io senza di lui meglio che sto fermo, altrimenti rischio di incollarmi le panther sulle mani . Tra l altro Lele domenica sono andato dal cossa a smanettare un po, ma il revo non era proprio intenzionato a carburarsi, forse la troppa umidita', a tal punto che lo volevo lasciare li . E va beh dai, comunque appena incollo, posto(si dice cosi? ) qualche foto, almeno mi dite se il lavoro e' fatto bene, o è una c....a pazzesca(alla fantozzi). AHHHHHHHHHH, lele, quando vai dal cossa, porta anche il mezzo, almeno ce la smanettiamo. OK?? Saluti raga.
la px volta che capito dalle tue parti ti faccio sapere !!!! magari ci si vede per un aperitivo in tono motori e nitro ...la mia passione !!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it