..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > News

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2013, 14:55   #51
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
Chi fa quel giochino che spende 10 o spende 15 non fa differenza...non mi dirai mica che i truggy non sono andati in Italia perchè costano di piu?! Da quello che vedo persino a livello amatoriale ce gente che ci spende anche 1000€ al mese! Non raccontiamo scuse...


È un discorso lungo...apriamo un post apposito e appena sono davanti al pc rispondo!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 15:04   #52
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 53
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Fermo quella l'ho già adocchiata io... ti brucio la Mugen!
d'accordo tenetevi le vostre , al prossimo incontro in Toscana verrò con le mie amiche Ewa e Valentina . E vediamo chi vince .
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ewa.jpg‎
Visite: 100
Dimensione:   48.3 KB
ID: 8317   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   valentina.jpg‎
Visite: 108
Dimensione:   60.6 KB
ID: 8318  
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 16:40   #53
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Anche se un po' OT io penso che i truggy in Italia non sono andati perchè poco spinti dai negozianti e gestori di piste (che spesso coincidono) questo almeno in ambito gare (l'unico che frequentavo fino a poco tempo fa e che frequento ancora)
certo che a farci le competizioni ti uccidevi con le gomme...e lo so perchè l'ho fatto...poi per girarci per puro divertimento costa tutto uguale....

chiudo OT...
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 16:44   #54
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Ecco il video della finale Truggy....Drake parte forte seguito da Tebo...
i primi 4 minuti fanno una battaglia bellissima....
dopo ho l'impressione a guardare il video che il truggy di Adam perde in prestazioni secondo me perchè troppo morbido di olio ammo o di barre e poco tondo...veloce ma difficile da tenere..il resto ancora lo devo guardare...

<iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/KyUuvmdwXSM" frameborder="0" allowFullScreen></iframe>
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 17:11   #55
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Partenza da cardiopalma! Il livello è stressante senza paragoni, il tracciato più lo guardo e più che mi rendo conto di quanto sia selettivo! Ci sono un paio di doppi che se non hai motore frizione e setup perfetto perdi mezzo secondo a gro! Le barre del drake sono le 2.3 ant e post, non gira rotondo perché è una caratteristica della 2.0T infatti Nio hai colto in pieno un difetto o diciamo una caratteristica del modello! Si guida cosi......
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 17:19   #56
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
Anche se un po' OT io penso che i truggy in Italia non sono andati perchè poco spinti dai negozianti e gestori di piste (che spesso coincidono) questo almeno in ambito gare (l'unico che frequentavo fino a poco tempo fa e che frequento ancora)
certo che a farci le competizioni ti uccidevi con le gomme...e lo so perchè l'ho fatto...poi per girarci per puro divertimento costa tutto uguale....

chiudo OT...
Quoto...peró oggi la differenza di prezzo sulle gomme tra buggy e truggy non è tanta.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 17:30   #57
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
Quoto...peró oggi la differenza di prezzo sulle gomme tra buggy e truggy non è tanta.


Usura del mezzo, delle frizioni, dei motori che col peso del mezzo durano molto meno ridpetto alla cat. Buggy, costo gomme quasi il doppio rispetto alle buggy...il costo per un modello pronto corsa è alto! Altra cosa i danni causati sui salti che come sapete far atterrare 3kg è una cosa farne atterrare 4.5 è un altra. Però sono stupendi e più performanti della cat. Buggy...ma vediamo queste ultime generazoni dibuggy! Aprite un post apposito ragazzi!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 17:33   #58
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
Ecco il video della finale Truggy....Drake parte forte seguito da Tebo...
i primi 4 minuti fanno una battaglia bellissima....
dopo ho l'impressione a guardare il video che il truggy di Adam perde in prestazioni secondo me perchè troppo morbido di olio ammo o di barre e poco tondo...veloce ma difficile da tenere..il resto ancora lo devo guardare...

<iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/KyUuvmdwXSM" frameborder="0" allowFullScreen></iframe>
Poi dicono che è facile! Secondo me hanno abbandonato la categoria perchè quelli che andavano forte erano pochi! Hi hi
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 17:39   #59
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
Poi dicono che è facile! Secondo me hanno abbandonato la categoria perchè quelli che andavano forte erano pochi! Hi hi

Non è facile per nulla andare forte davvero...solo pet rientrate a fuovo nei box da noi non c'era neanche lo spazio! Cmq sulle buche è molto più stabile rispetto a buggy...per i salti invece salta meno per via del peso, per andare forte e farlo ripartire a razzo vista la mole bisogna avere un bel dito oltre che il mezzo perfettamente a posto!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 19:32   #60
The-Stig
Senior Member
 
L'avatar di The-Stig
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma
Età : 28
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0
The-Stig is on a distinguished road
ragazzi a quanto pare, il nostro Mitico Adam si piazza 4° nella cat. Truggy, 7° nelle qualifiche per buggy elettriche e 3° nelle qual. buggy nitro....niente male direi speriamo solo che riesca a piazzarsi sul podio con la nuova 3.0!!!
__________________
The-Stig non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
The Dirt Nitro Challenger NIOREVO News 0 20-02-2013 08:51
2008 Dirt Nitro Challenge Mostro Nik Video 22 01-03-2011 16:09
Carson King of dirt andrea genesis Buggy Nitro 4 09-05-2010 22:43
IMMA SU 205 Turbo16 in COLIN McRae DIRT su PS3 immarcescibile Video 14 17-02-2008 18:25
Ruote Serie 40 O Simili Su Savage O Meglio Dirt Bonz? birrozza Gomme e Cerchi 2 10-05-2007 14:31


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it