..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2006, 21:32   #11
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
Quote:
cmq ammiro i truggysti...anche se preferisco cercarmnelo da me l'assetto da pista migliore!!!


guarda che l'assetto va fatto anke sul truggy.... :lol:
  Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2006, 23:01   #12
Black_metal_monster
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Genova
Età : 39
Messaggi: 114
Potenza della reputazione: 0
Black_metal_monster is on a distinguished road
ragazzi.... siamo tutti appassionati di un hobby nobilissimo quale il modellismo...
fermo restando che i monster hanno una marcia in più (in tutti i sensi) quoto in pieno pleco quando dice


W IL SANO DIVERTIMENTO!!!!!!!&#3 3;!!


per qulasiasi mezzo uno decida di guidare... non vedo il bisogno di tutto questo astio tra le categorie.... anche se i buggysti se la tirano un po&#39; troppo... <_<
__________________
Black_metal_monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2006, 07:22   #13
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by nicodrago@Apr 23 2006, 10:17 PM
Io sono pienamente d&#39;accordo con tasci&#33;&#33;&#33;

Monsterista convinto&#33;&#33;&#33;

REVO & Savage&#33;&#33;&#33;

+ di così....

cmq ammiro i truggysti...anche se preferisco cercarmnelo da me l&#39;assetto da pista migliore&#33;&#33;&#33; :P
bugiarrrrrrrrrrdo&#33;&#33;&#33;&#33;

che ieri hai studiato il mio assetto nei minimi particolari&#33;&#33; :P

cmq io adoro il monster......il fatto di prendere un mezzo quando si va in vacanza (ovunque si vada) e essere sicuri di riuscire a farlo girare e di divertitrsi non è cosa da poco&#33;&#33;

cmq anche i truggy son gran belli.....velocissimi e repentini....

ma il mio revo resterà lo stesso il mio mezzo ancora x un bel po&#39; di tempo&#33;&#33; icon6)
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2006, 13:11   #14
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Diatibra aperta.... in ogni campo comunque si tende ad inquadrare questo o quello in stereotipi ben determinati...mi spiego meglio...sto ripercorrendo ne piu&#39; ne meno quanto gia&#39; passato in precedenza con la bici....si tende a fare una netta distizione fra crosscountristi,discesisti,stradisti,freeraider e chi piu&#39; ne ha ne metta.....al punto che molti snobbano gli appartenenti all&#39;altra categoria....come se noi appartenessimo ad una sola categoria...molti come me fanno tutto,freeride,granfondo,discesa,si allenano quando possono con la bici da strada....come se un grimper non fosse capace di andar forte anche in discesa o un discesista non faccia paura anche in salita....molti di noi hanno almeno un esemplare per tipologia di bici ....come succede anche nel modellismo...l&#39;importante è divertirsi e condividere con altri amici la stessa passione e le stesse emozioni....Pleko ha ragione in pieno,è lo spirito che conta..uno di MG non cambia se invece di guidare un monster puro guida un truggy... nono) C&#39;è il momento per il racer e c&#39;è un momento per il monster....è la stessa persona che li guida....se avessi voluto comprare una buggy lo avrei gia&#39; fatto la prima volta che sono capitato in pista...ed avrei anche risparmiato un sacco di soldi......ma mi sentivo che tale mezzo non mi apparteneva geneticamente...MG forever..... good)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2006, 13:15   #15
Extreme999
Ospite
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by emmedi40@Apr 24 2006, 02:11 PM
Diatibra aperta.... in ogni campo comunque si tende ad inquadrare questo o quello in stereotipi ben determinati...mi spiego meglio...sto ripercorrendo ne piu&#39; ne meno quanto gia&#39; passato in precedenza con la bici....si tende a fare una netta distizione fra crosscountristi,discesisti,stradisti,freeraider e chi piu&#39; ne ha ne metta.....al punto che molti snobbano gli appartenenti all&#39;altra categoria....come se noi appartenessimo ad una sola categoria...molti come me fanno tutto,freeride,granfondo,discesa,si allenano quando possono con la bici da strada....come se un grimper non fosse capace di andar forte anche in discesa o un discesista non faccia paura anche in salita....molti di noi hanno almeno un esemplare per tipologia di bici ....come succede anche nel modellismo...l&#39;importante è divertirsi e condividere con altri amici la stessa passione e le stesse emozioni....Pleko ha ragione in pieno,è lo spirito che conta..uno di MG non cambia se invece di guidare un monster puro guida un truggy... nono) C&#39;è il momento per il racer e c&#39;è un momento per il monster....è la stessa persona che li guida....se avessi voluto comprare una buggy lo avrei gia&#39; fatto la prima volta che sono capitato in pista...ed avrei anche risparmiato un sacco di soldi......ma mi sentivo che tale mezzo non mi apparteneva geneticamente...MG forever..... good)
emme sei mai andato ad una gara di onroad o di buggy??(intendo come partecipante...)

se poi ci sei stato e sei ancora convinto di ciò che dici...

fai un fischio
  Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2006, 14:00   #16
alias
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Età : 35
Messaggi: 459
Potenza della reputazione: 0
alias is on a distinguished road
ma nn vi sembra un pö di esagerare???? :huh:
che problema cé se uno comra un truggy

secondo me stiamo un pö esagerando...... giveup)
__________________

identità msn: samuracing@tiscali.it
alias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2006, 16:59   #17
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originally posted by alias@Apr 24 2006, 03:00 PM
ma nn vi sembra un pö di esagerare???? :huh:
che problema cé se uno comra un truggy

secondo me stiamo un pö esagerando...... giveup)
Sono pienamente d&#39;accordo con Alias, mi sembra che la questione stia degenerando in un allarmismo senza senso. In questo forum chi ha deciso di acquistare un truggy non ha mai neanche lontanamente pensato di denigrare i monster, anzi (a parte Zappa che è un caso patologico e cambia mezzo ogni mese) ognuna di queste persone ha mantenuto, da affezionate quali sono, entrambi i mezzi (e qui comprendo anche il sottoscritto).
Che si tratti di una moda o meno poco importa, come dicono Pleco ed Emme l&#39;importante è vivere in armonia questo hobby, senza creare diatribe inutili su quale sia la soluzione più divertente o performante.

La completa fede monsterista è sicuramente un bene ma, a mio parere, rimanere ciechi su altri mondi non può che limitare le possibilità di un modellista...e sarebbe un peccato.
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2006, 19:07   #18
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Onryo+Apr 24 2006, 05:59 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Onryo @ Apr 24 2006, 05:59 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-alias@Apr 24 2006, 03:00 PM
ma nn vi sembra un pö di esagerare???? :huh:
che problema cé se uno comra un truggy

secondo me stiamo un pö esagerando...... giveup)
Sono pienamente d&#39;accordo con Alias, mi sembra che la questione stia degenerando in un allarmismo senza senso. In questo forum chi ha deciso di acquistare un truggy non ha mai neanche lontanamente pensato di denigrare i monster, anzi (a parte Zappa che è un caso patologico e cambia mezzo ogni mese) ognuna di queste persone ha mantenuto, da affezionate quali sono, entrambi i mezzi (e qui comprendo anche il sottoscritto).
Che si tratti di una moda o meno poco importa, come dicono Pleco ed Emme l&#39;importante è vivere in armonia questo hobby, senza creare diatribe inutili su quale sia la soluzione più divertente o performante.

La completa fede monsterista è sicuramente un bene ma, a mio parere, rimanere ciechi su altri mondi non può che limitare le possibilità di un modellista...e sarebbe un peccato. [/b][/quote]
forse c&#39;è solo troppo agonismo, troppa voglia di fare i fighi della situazione, di fare i pilotoni del cazzo quando a conti fatti nn valiamo un cazzo come piloti (escluso pochi di noi che macinano tempi su piste da anni.)

scusate lo sfogo, ma sta bazza dei truggy iper performanti mi sembra solo un valore aggiunto dietro cui certi si mascherano per dimostrare di essere "meglio" di noi poveri sfigati monsterisiti che in pista o ovunque cerchiamo solo di divertirci.


e qui chiudo la mia partecipazione a questo post.
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2006, 19:24   #19
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Pleco...scusa ma mi sono espresso male...intendevo dire che un truggy è più competitivo di un monster...e io preferisco cercare, per quanto possa essere difficile, rendere più competitivo un monster che un truggy in cui si ha, diciamo, "la via più avvantaggiata"&#33;&#33;&#33;

Poi mi ritrovo sempre d&#39;accordo con Tasci nel dire che questo post sta diventando veramente assurdo...facciamo parte dello stesso gruppo, di una grande famiglia...ma non tanto per i mezzi che possediamo, ma per lo spirito che unisce...quindi mettiamo da parte tutto questo agonismo e gareggiamo solo per divertirci con il mezzo che abbiamo&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#3 3;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#3 3;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;

Passo e chiudo&#33;&#33;&#33;
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2006, 19:40   #20
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Extreme999@Apr 24 2006, 02:15 PM
emme sei mai andato ad una gara di onroad o di buggy??(intendo come partecipante...)

se poi ci sei stato e sei ancora convinto di ciò che dici...

fai un fischio
Scusa extreme..a costo di risultare polemico(e chi mi conosce sa benissimo che non lo sono),non capisco il nesso della tua affermazione......


Tasci,probabilmente non ero tirato in causa,ma per quanto riguarda il mio caso ho sempre professato la mia incapacita&#39; nel guidare un monster in pista..... :lol: E sempre riguardante il mio caso,non ho mai avuto la pretesa di andare piu&#39; forte di nessuno,ho solo comprato un altro mezzo solo per avere la possibilita&#39; di girare in pista maggiormente senza problemi......se poi ci sono battute sulla presunta rivalita&#39;,sono da prendere per tali..... wink) Passo e chiudo
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it