..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ACQUISTI ON-LINE > Negozi

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-12-2005, 14:20   #21
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
sempre molto bene , diciamo sui 11$ con 5 prodotti di medie dimensioni ... OTTIMI DIREI
  Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2005, 20:33   #22
kenny
Senior Member
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Lucca
Messaggi: 158
Potenza della reputazione: 0
kenny is on a distinguished road
Volevo fare un appunto sul pagamento della dogana, cioè mi sembra di avere capito (da esperienze personali), che se ti fai fare una spedizione (in questo caso dall'america) tipo airmail letter non paghi nessuna dogana, mentre se è del tipo espresso o quelle dove ti danno il codice per il rintracciamento della spedizione, c'è da pagarci su la dogana, che dovrebbe variare in base al prezzo dell'articolo acquistato.
Ciao! h34r:
__________________


Vendo tavola Salomon Amp 154 + attacchi SP3 (03/04)
€ 150,00 trattabili
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2005, 19:21   #23
zetarevo
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 75
Potenza della reputazione: 0
zetarevo is on a distinguished road
Dipende da molti fattori...

Innanzi tutto dal venditore, se specifica dettagliatamente il valore dell'oggetto (sulla bolla o sull'adesivo del mittente) e questo supera i 40 euro difficilmente si sfugge al 20%+5% a prescindere dal tipo di spedizione. Inoltre le poste italiane da un po di tempo si beccano 5,5 euro fisse solo per aver sdogantao il pacco, anche se il valore è inferiore ai 40 euro.
Se il venditore dichiara un valore sotto i 50$ e la spedizione avviene per posta aerea (lenta) si hanno buone possibilità di passare la dogana, male che va si pagano i 5,5 euro alle poste (ladri) che dichiara semplicemente di aver esaminato il pacco...

Come detto in altri post, solo da rcmart.com sono riuscito sempre a scampare la dogana... Ma attenzione solo con spedizioni AIR MAIL (quella meno cotosa) con express delivery e assicurazione. i tempi medi di arrivo sono 6/10 giorni... e sempre senza dogana! :P
zetarevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 07:36   #24
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Dunque, ancora oggi sto aspettando che il Tizio dello stand dopo aver ricevuto la grana,mi spedisca sto c**** di stand, ma a quanto pare ancora tutto Tace....(da circa 10 gg)
Al che io sto cominciando a rompermi potentemente gli zebedei.Vorrei contattare sto tizio per Dimostrargli non proprio pacatamente il mio disappunto, ma...per sua fortuna non so come mandarlo a C***** in inglese. Non e che magari, Qualcuno..la in alto puo aiutarmi a fare un cazziatone in inglese a sto tipo??O in alternativa dirgli qualcosa tipo: ""A belloooooo... li sordi te li sei presi, ma sto c**** de Stand me lo voi spedì!? o nun me lo voi spedì!?? No perchè tanto per informarti..dear RCMAXPOWERSTORE m'hai quasi rotto i c...uscinetti...understandeeeeee""

Ok ragazzi scherzi a parte, se qualcuno puo darmi una mano magari con un copia e incolla da invià a sto tipo, glie ne sarei molto grato
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 07:39   #25
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
ma come si chiama il tizio di ebay , almeno lo evitiamo
  Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 07:55   #26
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
..non preoccuparti Andrea, avevo gia pensato di lasciargli un bel feedback negativo, dimmi posso usare la sezione feedback del forum?
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 09:19   #27
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
ma l'utente e' del nostro forum ?
  Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 10:33   #28
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by zetarevo@Dec 10 2005, 08:21 PM
Dipende da molti fattori...

Innanzi tutto dal venditore, se specifica dettagliatamente il valore dell'oggetto (sulla bolla o sull'adesivo del mittente) e questo supera i 40 euro difficilmente si sfugge al 20%+5% a prescindere dal tipo di spedizione. Inoltre le poste italiane da un po di tempo si beccano 5,5 euro fisse solo per aver sdogantao il pacco, anche se il valore è inferiore ai 40 euro.
Se il venditore dichiara un valore sotto i 50$ e la spedizione avviene per posta aerea (lenta) si hanno buone possibilità di passare la dogana, male che va si pagano i 5,5 euro alle poste (ladri) che dichiara semplicemente di aver esaminato il pacco...

Come detto in altri post, solo da rcmart.com sono riuscito sempre a scampare la dogana... Ma attenzione solo con spedizioni AIR MAIL (quella meno cotosa) con express delivery e assicurazione. i tempi medi di arrivo sono 6/10 giorni... e sempre senza dogana! :P
Io ho sempre skippato la dogana... Solo dall'oriente mi fanno pagare stì cazz di 5 neuri (ladri)... Per il resto, anche pacchi da 70 euro nada...
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 10:34   #29
zetarevo
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 75
Potenza della reputazione: 0
zetarevo is on a distinguished road
Joe, Parli di RCMAXPOWER... Giusto? ..è un negozio ebay, io oltre allo stand ci ho preso altre cose senza problemi.
Cmq come ti dicevo ieri via msn se le spese di spedizione non erano corrette è abbastanza ovvio che ancora non te lo ha spedito.
Verifica se te lo spedisce oggi...
Mandagli una mail direttamente dalla pagina ebay con un breve sollecito. Scrivici tutti gli importi che hai pagato con paypal con il rispettivo codice...

Ciao.
zetarevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 10:45   #30
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
bhe joe se e' un account di ebay non devi inserire alcun feedback sul nostro forum
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Lipo, Caricabatterie e bilanciatore. Consigli per gli acquisti NoRedemption Radio, Servi, Batterie e Caricatori 3 18-07-2013 18:46
Nuovo sito on line!!! gmracing MonsterGarage Bar 4 27-02-2009 16:01
Nuove scocche da HPI e Pro-line nicodrago Carrozze e Verniciature 8 30-11-2007 21:38
gomme da truggy o pro line bow tie larghe? tizio Gomme e Cerchi 6 03-09-2007 16:17
acquisti all' estero garn One Negozi 13 06-02-2006 11:37


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it