..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2007, 14:08   #1
pumba_
Official Gnocca Finder
 
L'avatar di pumba_
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 328
Potenza della reputazione: 0
pumba_ is on a distinguished road
"Cocaina"

Chi ha visto lo speciale su Rai 3?!

Vi consiglio di vederlo, si trova sul mulo, pesa ca. 1,3 giga ed è legale condividerlo.

Il nome del file è: Report.RaiTre.RAI3.Cocaina.09-12-2007.by.Tricco


Senza false ipocrisie non pensavo fosse un fenomeno così vasto, e per conseguenza anche così triste .

Ringrazio di essermi fermato a qualche canna
__________________
www.ecoform.it

pumba_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2007, 15:56   #2
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
...solo qualche.....dai pumba...sii onesto!!!
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2007, 16:06   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Io l'ho visto....purtroppo è un fenomeno molto comune tra i giovani e giovanissimi a differenza di quello che accadeva negli anni '80. Molto preoccupante direi, in particolar modo con quanta leggerezza viene trattato l'argomento droga dai suoi utilizzatori forse credono che siano caramelle? La cosa che mi ha colpito molto è vedere i vari personaggi e i totali diversi motivi che li portavano all'utilizzo di tale sostanza, molto triste vedere giovani padri di famiglia costretti a fare dei lavori durissimi e a cottimo, cercando di ingannare la fatica e lo stress fisico con una striscia di coca!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2007, 17:27   #4
pumba_
Official Gnocca Finder
 
L'avatar di pumba_
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 328
Potenza della reputazione: 0
pumba_ is on a distinguished road
La stupidità sopra la stupidità poi è che dichiarano di usarla per non sentire la fatica fisica e lavorare anche 12 ore al posto delle solite 8.
Ma uno di quelli guadagna 8/10 euro all'ora... quindi facciamo 10.. per 4 ore in più sono 40 euro.
E a meno che si tirino la mannite questi DEFICENTI lavorano di più per pagarsi la bamba per lavorare di più. e manco gli basta.
__________________
www.ecoform.it

pumba_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2007, 17:49   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da pumba_ Visualizza il messaggio
La stupidità sopra la stupidità poi è che dichiarano di usarla per non sentire la fatica fisica e lavorare anche 12 ore al posto delle solite 8.
Ma uno di quelli guadagna 8/10 euro all'ora... quindi facciamo 10.. per 4 ore in più sono 40 euro.
E a meno che si tirino la mannite questi DEFICENTI lavorano di più per pagarsi la bamba per lavorare di più. e manco gli basta.
Si proprio così se facciamo due calcoli effettivamente questa è la triste realtà! E molta leggerezza tra i giovani per fare (come diceva il poliziotto in borghese ) gli SPLENDIDI !!! Non si fa altro che ingannare se stessi con qualsiasi sostanza stupefacente se ne viene poi fuori male e si mette a serio rischio la propria (e quella dei cari) salute!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2007, 18:05   #6
Extreme999
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Modena
Età : 41
Messaggi: 248
Potenza della reputazione: 0
Extreme999 is on a distinguished road
io son sempre stato dell'idea ognuno fa quel che gli pare senza infastidire gli altri...
la storia su rai 3 mi è sembrata un po tagettizzata ed enfatizzata sul tema abitando a modena conosco bene la situazione i pezzi grossi fra gli importatori stanno tutti qua...

ma rimango dell'idea che se sei coglione da lasciar elo stipendio per della roba del genere vorrà dire che te lo meriti...

se mi figlio tirasse di coca le sberle che gli darei gli farebbero passare la voglia
__________________

Extreme999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2007, 18:54   #7
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Visto...non è un segreto che ne giri cosi tanta....
e per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare quello che vuole..basta che non rompa i maroni agli altri..
facesserò un reportage su quella che gira nel mondo dello spettacolo e dei vip..secondo me quelle storie risulterebbero piccolezze...
x quanto riguarda la storia dell'operaio..
be x me è un coglione..
se mi devo fare 12 ore al giono x guadagnare come ha dichiarato lui 60 euro pulite a fine giornata ...togliendo i soldi per la bamba...no comment..
ciauuuuuuuuuu
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2007, 21:15   #8
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
pippare per lavorare di più, a che cazzo serve?
nn gli bastano le ore di lavoro ordinarie?

quella è gente corrosa dentro, scimmiata nella peggiore accezione che possa avere questo termine.
fiero di non aver mai pippato, fiero di essermene sempre andato fuori dai coglioni quando nelle compagnie girava la barella; per quel che mi riguarda preferisco nn sapere chi pippa e chi no, se sò che pinco pallino pippa per me pinco pallino nn esiste più, fine dei rapporti.

meglio mille canne di un pippotto, almeno ti rilassi quelle 2 ore senza rompere i coglioni a nessuno.

si cmq ho visto la trasmissione, assurdo tutto, dalla squadra in borghese che mi sembrava molto stile "la haine" che spiegava come funziona e che giri ci sono fino ai vari fermati scimmiatissimi.

ho un profondo senso di schifo solo a pensarci.
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2007, 09:55   #9
miccio1978
Senior Member
 
L'avatar di miccio1978
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 46
Messaggi: 162
Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
fiero di non aver mai pippato, fiero di essermene sempre andato fuori dai coglioni quando nelle compagnie girava la barella; per quel che mi riguarda preferisco nn sapere chi pippa e chi no, se sò che pinco pallino pippa per me pinco pallino nn esiste più, fine dei rapporti.

quoto, quoto tutto.

ho sempre paura a dire cose del genere eppure le sento fino in fondo


io mi rilasso in modo molto più naturale. una bella trombatina, magari dopo aver cenato con una bella bisteccona al sangue accompagnata da un buon vinello. ma ovviamente senza esagerare
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2007, 12:24   #10
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Il documentario di Rai 3 è davvero una cosa triste, vado molto fiero di essere anni luce da certe realtà. Senza fare dei falsi moralismi, ma per quanto mi riguarda sono contrario anche alle cosiddette "droghe leggere".
Secondo me molte situazioni proposte nel video sono dettate da disagio sociale, ignoranza, povertà, perdita di valori. Il lavoratore nel cantiere edile che fra una pausa e l'altra butta giù un paio di righe...e poi ci stupiamo quando il TG riferisce che le "morti bianche" sono in aumento.
Ovviamente sono dello stesso parere di chi prima di me ha scritto che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma qui forse la cosa riguarda anche chi non ne fa uso: ritrovarsi alle 3 del mattino in un locale ed essere consapevoli che almeno il 50% delle persone presenti è sotto effetti di cocaina non è certo rassicurante. E' una sostanza che altera completamente la percezione della realtà, al punto da non capire più cosa è bene e cosa no...il rischio quindi si traduce nella possibilità di ritrovarsi a discutere con qualcuno che senza pensarci 2 volte decide di puntare -nelle migliori delle ipotesi- un coltello. E non scrivo per sentito dire...Milano ad esempio è una jungla, mi è capitato di ritrovarmi in alcuni locali realmente pericolosi, nonostante le apparenze perbeniste. Locali che ogni settimana in chiusura erano costantemente visitati da una pattuglia della Polizia causa rissa, fino al punto in cui (nell'arco di pochi mesi) si videro costretti a scansionare con metal detector ogni cliente all'ingresso.


Viviamo una società demoralizzante senza scopi e senza valori, dove la migliore delle speranze è che nostra figlia velina sposi un calciatore. Zero cultura, zero interessi, zero pudore...solo apparenza. Siamo bombardati ogni giorno da esempi negativi, basta pensare al tronista cocainomane di turno che prende 10.000 euro per presenziare 2 ore in un locale, o all'imprenditore amorale che gode i propri milioni fra yacht e ville a fronte di società stra-indebitate e che si spupazza una modella di 20 anni meno di lui (e che, sarei pronto a scommettere, alla mattina fa colazione con spremuta e cocaina).

Sarò anche antiquato, ma mia nonna ha sempre ragione quando dice: "Ci vorrebbe un pò di guerra".
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2008/11/01e02 BolognaFiere (BO) - MGDay9 "Model Game Event" MonsterGarage.it Eventi e Gare Passati 129 07-11-2008 09:41
2008/10/26 Casale Monferrato (AL) - Gara Velocità "Rc Motard" 3a prova beo Eventi e Gare Passati 9 09-10-2008 08:23
2008/07/20 Casale Monferrato (AL) - Gara Velocità "Rc Motard" 2a prova beo Eventi e Gare Passati 9 18-07-2008 17:10
2008/06/29 Ponte Buriano (AR) - Giornata Gratuita by "La Gioconda Racing" lupospir Eventi e Gare Passati 2 27-06-2008 09:04
2007/06/24 Poggio Renatico (FE) - 1a Festa/Manifestazione by "Strada del Pioppo" fabrizio108 Eventi e Gare Passati 17 06-07-2007 21:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it