..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-2007, 17:33   #11
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Il documentario di Rai 3 è davvero una cosa triste, vado molto fiero di essere anni luce da certe realtà. Senza fare dei falsi moralismi, ma per quanto mi riguarda sono contrario anche alle cosiddette "droghe leggere".
Secondo me molte situazioni proposte nel video sono dettate da disagio sociale, ignoranza, povertà, perdita di valori. Il lavoratore nel cantiere edile che fra una pausa e l'altra butta giù un paio di righe...e poi ci stupiamo quando il TG riferisce che le "morti bianche" sono in aumento.
Ovviamente sono dello stesso parere di chi prima di me ha scritto che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma qui forse la cosa riguarda anche chi non ne fa uso: ritrovarsi alle 3 del mattino in un locale ed essere consapevoli che almeno il 50% delle persone presenti è sotto effetti di cocaina non è certo rassicurante. E' una sostanza che altera completamente la percezione della realtà, al punto da non capire più cosa è bene e cosa no...il rischio quindi si traduce nella possibilità di ritrovarsi a discutere con qualcuno che senza pensarci 2 volte decide di puntare -nelle migliori delle ipotesi- un coltello. E non scrivo per sentito dire...Milano ad esempio è una jungla, mi è capitato di ritrovarmi in alcuni locali realmente pericolosi, nonostante le apparenze perbeniste. Locali che ogni settimana in chiusura erano costantemente visitati da una pattuglia della Polizia causa rissa, fino al punto in cui (nell'arco di pochi mesi) si videro costretti a scansionare con metal detector ogni cliente all'ingresso.


Viviamo una società demoralizzante senza scopi e senza valori, dove la migliore delle speranze è che nostra figlia velina sposi un calciatore. Zero cultura, zero interessi, zero pudore...solo apparenza. Siamo bombardati ogni giorno da esempi negativi, basta pensare al tronista cocainomane di turno che prende 10.000 euro per presenziare 2 ore in un locale, o all'imprenditore amorale che gode i propri milioni fra yacht e ville a fronte di società stra-indebitate e che si spupazza una modella di 20 anni meno di lui (e che, sarei pronto a scommettere, alla mattina fa colazione con spremuta e cocaina).

Sarò anche antiquato, ma mia nonna ha sempre ragione quando dice: "Ci vorrebbe un pò di guerra".
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2007, 17:59   #12
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Sarò anche antiquato, ma mia nonna ha sempre ragione quando dice: "Ci vorrebbe un pò di guerra".
Mi aggiungo all'antiquariato...ed al commento della nonna..
Mi sento di aggiungere questo anche
Ho avuto l'onore di trascorrere 5 mesi della mia vita in un luogo ove la guerra era passata da poco e vedere , sentire e toccare in prima persona cosa vuol dire la parola guerra e tutto ciò che la contorna.......
Sono cose indescrivibili...sensazioni e ricordi che non scorderò mai ..
Non sto nemmeno a raccontare episodi ed altro ma auguro a molte persone che non provino mai a capire sulla propria pelle cosa vuol dire la parola guerra ed ammiro sempre di + giorno dopo giorno coloro che sono sopravvissuti scappando nascondendosi battagliando ecc ecc nel 45 e prima..
e che ora anno ancora la forza di raccontarlo ed incazzarsi a vedere certe scene quotidiane...
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2007, 18:03   #13
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Sono perfettamente daccordo anche io, grande Onryo!! Ci sono diversi motivi che possono portare a fare uso di sostanze stupefacenti e giriamola in qualsiasi modo ma è sempre sbagliato farne uso anche soltanto così per provare quindi meglio evitare, mi rivolgo soprattutto ai giovanissimi del forum, avendo avuto io personalmente in gioventù delle brutte esperienze, anche se i giovanissimi che abbiamo quà sono molto molto più in gamba di un giovane Bestia . In gamba ragazzi
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2007, 21:06   #14
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Be'...ormai mi conoscete...suppongo che sappiate gia' come la penso....spesso mi sento un alieno....meno male che ho amici,e tra questi voi,che la pensano come me e che mi fanno dire"allora non sono solo a questo mondo"...ogni ulteriore commento lo reputo superfluo...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2007, 21:41   #15
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio

Sarò anche antiquato, ma mia nonna ha sempre ragione quando dice: "Ci vorrebbe un pò di guerra".
quoto e straquoto

io dico solo che quando andavo alle medie(circa 11 anni fa)la droga era vista in modo diversissimo da adesso...i pochi che la usavano erano visti con disprezzo da praticamente tutti....oggi è il contrario...se non tiri una riga di bamba al sabato sera sei un pirla...

stiamo veramente finendo male

no comment
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2007, 17:03   #16
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da SLAYER Visualizza il messaggio
quoto e straquoto

io dico solo che quando andavo alle medie(circa 11 anni fa)la droga era vista in modo diversissimo da adesso...i pochi che la usavano erano visti con disprezzo da praticamente tutti....oggi è il contrario...se non tiri una riga di bamba al sabato sera sei un pirla...

stiamo veramente finendo male

no comment

io ho vissuto la situazione qualche anno prima..la coca la tirava solo Agnelli,il must era farsi di eroina..alle superiori si bucavano nei cessi durante gli intervalli,della mia classe ne sono morti 4,il bello era che chi si faceva "aveva le palle",gli altri erano bambocci.....io e qualche altro compagno dimostrammo di avere le palle anche senza bucarci....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2007, 19:46   #17
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
dopo tanto tempo ritorno sul forum

io ho sempre disprezzato la droga e mi fa paura anche solo a pensarci...

se vi dicessi che ormai sono quasi "senza amici", perchè tutti fanno uso di droghe e acidi ; nella mia classe le persone che non fanno uso di droghe sono si e no il 30%

fortuna che ci sono ancora giovani che la pensano in modo diverso sulle droghe, altrimenti saremmo messi proprio male...

ormai non c'è più un ragazzo che ha interessi e/o passioni... per loro il massimo è rollarsi una canna o sniffare un po' di popper, mamma mia che schifo la gioventù di adesso
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2008/11/01e02 BolognaFiere (BO) - MGDay9 "Model Game Event" MonsterGarage.it Eventi e Gare Passati 129 07-11-2008 09:41
2008/10/26 Casale Monferrato (AL) - Gara Velocità "Rc Motard" 3a prova beo Eventi e Gare Passati 9 09-10-2008 08:23
2008/07/20 Casale Monferrato (AL) - Gara Velocità "Rc Motard" 2a prova beo Eventi e Gare Passati 9 18-07-2008 17:10
2008/06/29 Ponte Buriano (AR) - Giornata Gratuita by "La Gioconda Racing" lupospir Eventi e Gare Passati 2 27-06-2008 09:04
2007/06/24 Poggio Renatico (FE) - 1a Festa/Manifestazione by "Strada del Pioppo" fabrizio108 Eventi e Gare Passati 17 06-07-2007 21:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it