..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-01-2008, 17:56   #1
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Post Resoconto di questo Capodanno ormai Passato

Dopo alcuni giorni per metabolizzare tutto ciò che queste feste ci hanno portato, è ora di raccontarle per filo e per segno, quindi avanti signore e signori!!!

Inizio Io:

Natale: "...con i tuoi" come dice il proverbio, classiche mangiate in famiglia e tombolate da spennare anche un tacchino!!!

Capodanno: 5gg in Montagna insieme ai miei amici, delirio pazzesco!!! troppo lungo da raccontare quindi vi reindirizzo al link del mio Blog dove ci sta tutto, descrizione e foto. http://lifescent.spaces.live.com/

Befana: pranzo da maialino, partite a carte, e passeggiate lungo la riviera con gli occhi all'orizzonte e la mente pronta alle prossime festività.

Samu
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2008, 18:36   #2
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
he he
festività finalmente tolte dai maroni, più che allietarmi mi hanno scombussolato parecchio

24/12 finito tardi di lavorare, doccia lampo e cena con i parenti della fidanza, ore 01:00 ubriaco molesto, di comune accordo abbiamo optato per rientrare in casa alla svelta, ore 01:30 dormivo come una renna nella stalla
25/12, risveglio in tarda giornata con "buon natale amore mio" ruttando la cena e i vini della sera prima, serata a cena a casa di mamma tasci, poco vino, il nonno è ipersensibile al rosso, prende la ciucca più velocemente di me.
26/12 pomeriggio a 4to Oggiaro a testare il Save, Vin brulè e spumante

27/28/29/30 lavoro a nastro orari da somari

31/12 finito tardi ancora, spesona di fortuna con l donn al esselunga, cenetta home-made della serie "chi s'accontenta gode" pollo alla diavola e 3 bottiglie di vini vari e assortiti, storgione libero, rutto libero. ore 00:00 augurio di HAppy New Year tra me e fidanza, bacioni bacetti e riprendo possesso del controller Xbox, partitona infinita a Creed, rutto libero di sottofondo
01/01 like a merda, tutto il giorno nascosto nel letto

02/03/04/05 SI LAVORA E SI FATICA PER IL PANE E PER LA FICA, IL MODELLISMO, E TUTTE LE SCIMMIE DEL MONDO

06/01 befana? se l'è? mi sto chi nel Lech, sto ben chi, Ostia!

per il resto tutto bene
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2008, 18:40   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Bella situazione!! Io ho passato il Natale a casa di mia sorella insieme ai parenti dopo pranzo una leggera passeggiata lungo la pedicollinare adiacente. Ah poi al rientro abbiamo giocato a tombola, un gioco che a me piace moltissimo sopratutto se tiro io su i numeri, inventandomeli creando lo scompiglio generale . Mentre per il 31 sono stato in casa con amici ma ero malato (io sono sempre malato per le feste, oramai è una tradizione, guai se non fosse così, ci tengo troppo, ) Per befana ho festeggiato il compleanno di mia mamma che è il 5 e la sera sono andato a cena con i soci (amici che spesso non riesco a vedere) di un club modellistico! Ecco quà...questo è quello che ho fatto io!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 15:08   #4
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
lunga vacanza iniziata il 6 dicembre ... preparativi per la partenza ..

8/12 si parte per marsa alam ... Egitto ...
mangia, bevi, e nuota .. ho guardato piu' il fondale che il cielo ... e tromba chiaramente... non un italiano nell'arco di km e km .. un bene ? un male ? non so ... gli egiziani pero' sono abb. simpatici. i tedeschi no, i francesi vanno...

15/12 si torna ... non faceva caldo caldo giu, ma qua e' peggio .. poco male, si attende la neve !

15-24 giornate a casa miste a shopping, non mi sono rotto il culo piu' di quel tanto, ne per regali ne per altro.

24/12 a cena dai miei, la donna lavorava vabbe' ... cena, regali e via al bar con amici ...
25/12 cena dai genitori della mia ragazza .. la madre ubriaca da parecchio ... cena normalissima con scazzo generale .. pace e bene, avvenimenti che preferisco evitare ...

28/12 si scia ! bello .. con amici ! tutto perfetto .. tempo, neve ...

31/12 cena da una coppia di amici ... stavamo finendo la cena che gia si doveva brindare .. mangiato troppo! alle 2.30 ritorno a casa mezzo ubriachello .. trombata da star male (perche' non mi riuscivo quasi a piegare per il troppo cibo ) ... alle 8.30 sveglia e .............si scia ! come ? con chi ? fuck .. nessuno viene ? vado da solo ! .. giornata molto carina in compagnia dei miei sci e dell'mp3 ... alla faccia di chi come tasci dormiva

il 2/1 .. si riprende a lavorare
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 18:50   #5
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
24/12 sera: super cena a casa della morosa...fino qui tutto ok...solo che i genitori sono calabbresipraticamente abbiamo mangiato il 2° all'1 di notte...brindisi...auguri...scambio regali...ecc...solito
25/12..mega cena con parenti a casa mia...seduto alle 13.00...alzato alle 20.00 circa
26/12..vedi sopra
lavoro
lavoro
lavoro
31/12..mezzagiornata al lavoro...ore 19.00 partenza per monza...treno del 1930 restaurato...fino a mantova con cenone a bordo...
festaggiamenti in piazza...vino, spumante, vino ,spumante

collassato a casa...sveglia il giorno dopo alle 12.00

tutto pomeriggio a fare bolle a letto
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 19:57   #6
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
la vigilia come da consuetudine a casa mia con cenone a base di pesce con mamma,suoceri,cognati.....a natale pranzo a casa dei cognati...alla sera da mio fratello....santo stefano a casa con figli ammalati....27-28-29-30-31 lavoro...capodanno a casa di amici,quest'anno eravamo veramente in tanti,una quarantina compresi i figli....mangiata,bevutona,botti e a letto alla mattina....alle 12 ci alziamo,alle 13 siamo in macchina destinazione Umbria(non so come ho fatto a guidare)...visitato posti bellissimi come Assisi e Gubbio...al sabato 5 rientro..alla befana in biga sopra Varese con la neve fino ai pedali...la discesa è stata un cinema....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 08:38   #7
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
ahahahah in biga con la neve e' uno spanzo !

ahahah .. sempre a terra
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 09:07   #8
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Wow emme eri a circa 90km da casa mia quando eri a Gubbio!!! in quel piccolo paese ci sta anche una pista on-road...

Cmq ragazzi è bello leggere quello che l'amico ha fatto, alla fine è vero che si fanno più o meno le stesse cose ma che importa, tanto se consideriamo anche adesso sicuramente starai facendo quello che facevi ieri....questa è la vita, quindi godiamocela sempre!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 11:50   #9
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Cichi revo Visualizza il messaggio
ahahahah in biga con la neve e' uno spanzo !

ahahah .. sempre a terra

chi l'ha detto???????
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 11:51   #10
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
di che non ci sei finito neanche una volta dai dai
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
e questo? Enzo Negozi 1 03-02-2013 07:37
Questo è il mio ZeroRevo Monster Truck HPI 17 20-11-2008 06:10
4° Gara Campionato Italiano Il Resoconto Extreme999 Velocità su Pista Off-Road 7 28-11-2007 19:13
Ormai non mi ferma più nessuno... IGI MonsterGarage Bar 18 03-06-2007 10:59
notturno dal Giglio, foto & resoconto plecofish Foto 14 30-06-2006 18:53


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it