..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy Altre Marche

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2007, 17:05   #11
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
ma obbieterei su ebay l'hobao si trova abbastanza bene l'st1 si fa fatica a trovare e cmq mi sembra abbastanza più costoso
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2007, 17:34   #12
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da paolonegt86 Visualizza il messaggio
ma obbieterei su ebay l'hobao si trova abbastanza bene l'st1 si fa fatica a trovare e cmq mi sembra abbastanza più costoso
L'ST1 costa qualcosa in più ma è anche dotato di materiali migliori rispetto al concorrente ST.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2007, 12:09   #13
gioacchino
Senior Member
 
L'avatar di gioacchino
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Varese
Età : 45
Messaggi: 180
Potenza della reputazione: 0
gioacchino is on a distinguished road
per ST1 TT ti riferisci al thunder tiger???
__________________
...non aspetto che si accenda il verde ma...

...CHE SI SPENGA IL ROSSO!!!

gioacchino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-2007, 00:56   #14
Tyran731
Member
 
L'avatar di Tyran731
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Parma
Età : 38
Messaggi: 47
Potenza della reputazione: 0
Tyran731 is on a distinguished road
io personalmente ho preso in aste un muggy e ora mi sto facendo un secondo lst2....

il muggy prendendo roba originale ho speso meno...con 200 euro avevo quasi tutto...e tirato su in un mese circa

x l LST2 sto spendendo un botto di soldi pero mi sto prendendo quasi esclusivamente hop up e upgrade....al momento sono sui 350 euri però ho telaio rd logic in alluminio,piastre in carbonio cardani in HD braccetti rpm regolabili servi hitec in titanio e veloci da 24 e 12,5 kili ecc.....ho na lista....

dipende come te lo vuoi far su...e se peschi il negozio giusto che ti fa gli sconti sulle spedizioni combinate di piu oggetti....occhio però che se passi i 60-70 euro a pacchetto è piu probabile che peschi la dogana.....io l ho presa solo con un pacco da 88 euro però avevo dentro mezzo muggy e l ho pagata quasi volentieri........
Tyran731 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-2007, 07:42   #15
maralb
Senior Member
 
L'avatar di maralb
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Lecce
Messaggi: 204
Potenza della reputazione: 0
maralb is on a distinguished road
Gioacchino vai su ebay lascia perdere le finanziarie hanno sempre il loro profitto.
se decidi per l'Hobao in inghilterra adesso hanno cominciato a cannabblizzare questo modello trovi ottimi venditori, qualcuno e anche disponibile a vendere fuori asta se non riesci a completarlo .
i miei mezzi li ho fatti tutti in questo modo anche se a volte fra spese e dazi vari si arriva al prezzo di negozio.
__________________
Truggy Mbx6T
Grp Tuned
Nomadio React
Sanwa
maralb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-2007, 09:30   #16
garn One
1° Segretario
 
L'avatar di garn One
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 55
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0
garn One is on a distinguished road
L' angolo del Bancario.

Caro Gioacchino e cari tutti,
è vero accedere a finanziamenti è oneroso ma ci sono da fare dei distinguo.

Innanzittutto l' eccessivo ricorso al debito rotativo effettivamente produce un effetto negativo sul lungo termine nelle ns tasche, ma è pur vero che seguendo poche regole si può trovare un giusto compromesso tra le nostre esigenze di rapidità nell' acquisto e l' esborso.

Partiamo dal presupposto base: VUOI UN TRUGGY!!! ma non hai fondi a sufficenza. I casi sono tre 1) non lo compri. 2) accedi ad un finanziamento. 3) lo compri a pezzettini.
Escludendo il caso uno guardiamo il caso 2: paghi interessi ( poi ne parliamo ), ma hai il mezzo subito. poi il caso 3) trasformi gli interessi finanziari in dilazioni di tempo, ti fai il fegato amaro se i pezzi ordinati si fermano in dogana...se arrivano non conformi...se sbagli acquisto...e spendi una caterva di soldi in spedizioni, ecc.... ma allora dove è il risparmio?

Come agire allora:
qua ti vengono in aiuto le esperienze di chi si è fatto un monster a pezzi comprando su siti ed aste ( tipo io o Nik ), di chi ha fatto finanziamenti " cum grano salis " ( tipo me ), o di chi ne vende per mestiere ( tipo me medesimo ).

Veniamo alla parte interessi, a parte i citati " tasso 0 ", per la verità poco usati in modellismo e cmq mezze sole... ci sono varie modalità... per esempio lo stesso finanziamento della stessa società fatto presso la finanziaria o presso sportelli bancari, tutte le banche ora collocano prodotti tipo agos,findomestic silf ecc, può avere differenze nel tasso anche del 110%... perchè? perche la legge sull' usura OBBLIGA le banche a non applicare tassi oltre una certa soglia per i prodotti collocati all' interno della banca. Bello no? ma pochi lo sanno.

Inoltre esistono altre modalità ancora meno onerose...ma tutto sta alla competenza ed alla voglia di aiutarvi del tuo/vostro CONSULENTE bancario.

Ad esempio... rimborsare in rate mensili mediamente alte, con uno strumento rotativo che te lo consente, abbatte enormemente il TAEG ( ISC ) con un notevolissimo risparmio in termine di interessi.
Ma quello strumento DEVE ESSERE VENDUTO IN LOCALI DI BANCA!!!!!!!!


Nel caso servissero maggiori info in termini di consulenza bancaria/finanziaria messaggiate pure in PVT, nei limiti del possibile potrò indirizzarvi verso la soluzione meno onerosa.
Per i Bolognesi o limitrofi... contattatemi che ne parliamo a 4occhi.


NB. non escludere il caso in cui compri in aste a pezzi, perchè vuoi gli hop up, ma con il gruzzolo gia finanziato ed in tasca....ad esempio fa il caso che quell' asta di QUEL pezzo è in scadenza ORA ad un PREZZO ESAGERATO, ma tu non hai i SOLDI......
__________________

Ultima modifica di garn One; 30-12-2007 a 09:35
garn One non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2007, 10:49   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da gioacchino Visualizza il messaggio
per ST1 TT ti riferisci al thunder tiger???
si Gioacchino al Thunder!

N.B. ragazzi il mitico Garn, come sempre gentilissimo, è un esperto a vostro servizio
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US Doctor79 Truggy LOSI 14 11-04-2008 10:08
rodaggio a rate ... valesan Motori 3 16-06-2006 10:10


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it