..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ANNUNCI MERCATINO > Feedback Utenti

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2008, 13:56   #21
ZEUS
Member
 
L'avatar di ZEUS
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Età : 44
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0
ZEUS can only hope to improve
TI RIPETO : anche se hai montato il kit ( a cax di cane, sicuramente...) non mi interessa, me lo riprendo, e ti pago pure le ss... fammi sapere
ZEUS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 14:16   #22
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Ragazzi moderiamo i termini, siamo sempre su di un forum pubblico e non al bar...

Cercate di risolverla in maniera civile...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 14:22   #23
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da ZEUS Visualizza il messaggio
TI RIPETO : anche se hai montato il kit ( a cax di cane, sicuramente...) non mi interessa, me lo riprendo, e ti pago pure le ss... fammi sapere
A questo punto confermi di avere la coda di paglia e di averci provato spudoratamente. Avresti potuto sistemare la cosa accettando la mia proposta fornendomi tu il materiale che manca dimostrando di saper risolvere la cosa da signore.

Secondo te, ti rispedisco il modello montato, verniciato per i soldi che l'ho pagato e basta? E quello che ci ho messo? Col cavolo che me lo rimborsi vero?
Danno per danno me lo tengo com'è, hai dimostrato la verità delle mie parole che per me è la cosa più importante!

RICORDA, fra noi due quello che fa le cose alla cavolo di cane sei tu!

Grazie!

PS. ho editato perchè ho seguito il consiglio di Samu
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 14:54   #24
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
che dire .. per essere imparziali, e per aver provato una situazione simile posso dire che fa un fastidio boia ricere le cose incomplete, e non e' vero che una sola frizione uno scarico con le relative guarnizioni e molle costino proprio nulla .. anzi ! magari per chi vende e' un dettaglio, ma per chi compra ... oltre allo scazzo dell'incompletezza poi se li deve anche procurare ... e so bene che uno se li procura cmq anche se paccato, per la semplice voglia di finire il mezzo e provarlo ...

Come dicono gli altri, effettivamente in questo caso la foto aiuta e risolve, cosi' come le comunicazioni private (per i dettagli)

Non mi paiono 2 spiccioli, uno puo' anche soprassedere a degli uniball .. ma ad altre cose no.

Mi spiace per voi 2, entrambi. E' sempre spiacevole leggere delle controversie tra utenti con la stessa passione.

Spero che si risolva in meglio il tutto e credo che l'unico modo a questo punto di risolvere finanziariamente sia il rimborso da stabilire. Insomma chi ha subito il danno e' giusto che venga rimborsato per la cifra del danno che ha subito no ?

Il ritorno di tutto non puo' essere eseguito per le ragioni gia elencate (usato, personalizzato, ecc.)
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 16:28   #25
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da ZEUS Visualizza il messaggio
TI RIPETO : anche se hai montato il kit ( a cax di cane, sicuramente...) non mi interessa, me lo riprendo, e ti pago pure le ss... fammi sapere

Zeus smettila di arrampicarti sugli specchi stai rimescolando un calderone di m.... che fa sempre più puzza ... come ti viene in mente di dire che ha montato il kit alla cazzo di cane ... ma tu l'hai visto il revo di Rouge ???? se non l'hai visto te lo descrivo io, è montato a regola d'arte e non c'è manco un filo dei servocomandi che faccia una piega sbagliata , quando l'ho visto al MGDay a Bologna se fossi stato in lui l'avrei messo sottovuoto da quanto perfetto era quindi se non sai come lavora e quanto si sbatte una persona please SHUT UP.
Queste sono le solite scuse che sparano i venditori disonesti quando non sanno più a che appiglio aggrapparsi .... è successo anche a me su ebay mi accusavano di non saper montare un kit hahahahahahahha che risate !!!!
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 20:40   #26
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da ZEUS Visualizza il messaggio
TI RIPETO : anche se hai montato il kit ( a cax di cane, sicuramente...) non mi interessa, me lo riprendo, e ti pago pure le ss... fammi sapere


Effettivamente questa espressione è fuori luogo Zeus,e non depone certo a tuo favore....e lui ti ha risposto anche in modo educato,da persona qual'è...io forse non sarei stato cosi' signore....anche se penso che mio padre l'educazione me l'abbia insegnata...saluti Donato
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2008, 08:53   #27
ZEUS
Member
 
L'avatar di ZEUS
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Età : 44
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0
ZEUS can only hope to improve
Scusate l'espressione poco ortodossa, chiedo venia, ho esagerato.
Ma bastava solo che al momento del ricevimento del pacco mi chiamava, e mi diceva che non lo voleva, invece che montarlo e poi chiedere .
Vi sembra giusto ?
Io lo avrei rimborsato del tutto, subito , ma adesso non puo' chiedermi soldi o pezzi ( solo marmitta e campana) perchè io lo avevo detto, poi se non ha capito o mi sono espreso male mi spiace. Non sono tipo che per pochi euro mi rovino la faccia... sono sempre stato ringraziato dalle vendite, perchè ho sempre detto la verità.
Scusate se non rispondo subito, ma il lavoro mi prende troppo tempo in questo periodo
ZEUS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2008, 09:06   #28
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Scusatemi ragazzi, non voglio indossare le vesti del giudice ma se qualcuno non lo fa non finiamo mai e come in altri forum queste controversie si dilungano per mesi, pagine su pagine senza risolvere nulla.
Permettetemi di fare il punto:

- Zeus si offre di rimborsare totalmente il Kit da lui venduto + le s.s. per farselo rispedire anche se Rouge l'ha già montato e personalizzato.
- Rouge dall'altro canto non è d'accordo visto il tempo che ha impiegato per montarlo e personalizzarlo.

- Rouge chiede i pezzi mancanti del Kit, ovvero campana, scarico completo, uniball, riempitore miscela.
- Zeus non è d'accordo e trova come soluzione di spedire a Rouge una campana con cuscinetti inclusi.
- Rouge non è d'accordo perchè sembra una presa in giro e cmq non basterebbe a colmare la perdita avuta.
- Zeus non da un'altra alternativa.

Dunque se non ho detto fesserie il punto è questo quindi, Zeus che suggerisci per concludere questa vicenda?

- sei disposto esempio a spedire a tuo carico campana, cuscinetti, scarico completo? il resto può essere trascurabile tanto per finirla quì e considerando anche che gli uniball si sono volatizzati nel nulla, quindi non si saprà mai di chi è la colpa.
- sei disposto esempio a rimborsare metà della spesa di Rouge considerando di togliere campana e cuscinetti che spediresti?
- Hai un'altra soluzione?
__________________

Ultima modifica di Samu; 10-01-2008 a 09:17
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2008, 09:14   #29
ZEUS
Member
 
L'avatar di ZEUS
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Età : 44
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0
ZEUS can only hope to improve
il prezzo che ho fatto, molto basso, era appunto proprio perchè mancavano questa 2 cose, non posso mandargli lo scarico, ci rimetto, preferiro tenermelo.
Bastava solo che prima di montarlo mi chiamava.... invece prima se lo è montato... e poi ( tanto ha un forum intero che lo difende... ) si lamenta...
ZEUS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2008, 09:23   #30
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Zeus non fraintendermi, io faccio parte dello staff e questo mi obbliga moralmente ad essere imparziale con tutti... Personalmente non ho avuto screzi ne con te ne tantomeno con Rouge quindi perchè dovrei simpatizzare per uno invece che per l'altro? non mi piace questa tua affermazione, cmq andiamo avanti...

Queste mie parole sono state scritte perchè ancora nessuno delle due parti ha incollato gli MP, email che vi siete scambiati...se tu hai realmente fatto sapere a Rouge dei pezzi mancanti prima di venderglielo, non aver timore, falli vedere, fregatene della privacy in questo caso, perchè così puoi riottenere anche credibilità verso le persone che ora hanno qualche dubbio nei tuoi confronti, è un consiglio.
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it