..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2007, 20:44   #1
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
Truggy vs LST2

Prima di raccontarvi questa esperienza voglio solo dirvi che la pista che viene menzionata è in condizioni pietose........sassi,buche,erba,lastre di plastica come tappabuchi,teli da campeggio per coprire i detriti...........mi fa strano che dopo aver pagato l'iscrizione annuale di 64€ e ben 20€ per l'iscrizione alle singole gare,si debba girare in una pista del genere......io sono tra quelli che pagano e che giustamente vogliono una pista all'altezza dela situazione.......

........Ormai i truggy hanno rimpiazzato i monster in pista dichiarando guerra alle buggy.....il monster ha ceduto a malinquore quel sogno dell'eterna sfida al suo fratellino piu' agile e veloce....dall'uscita dei primi truggy le vendite delle buggy sono scese e l'interesse per questa nuova categoria aumenta giorno per giorno.......ma come in ogni situazione di vita, ogni tanto si avvertono strane entita' benefiche/malefiche che si impossessano del pilota e del suo mezzo facendo si che si verifichino vere e proprie schegge impazzite.........
Ieri 8 luglio 2007 si è disputata la prova n° 4 del "pentagono" campionato affermato nelle categorie buggy/truggy nella pista di Chiasso -CH-, io come mio solito appena fiuto odore di gara in pista preparo tutto l'armamento e mi fiondo a destinazione....come arrivo sento odore di gente capace, addirittura c'è gente che viene dal Veneto!!! termometri,regolazioni telaio,modifiche artigianali,motori superpompati e trasponder.......è la prima volta che assisto ad un evento cosi' tecnico e professionale.......
io da buon neofita mi presento alla gara da buon napoletano......tavolo,sedie,gazeebo,stuoie,frigo. ....ci mancava solo la pizza di maccheroni!!! vado per iscrivermi e con soddisfazione innata dichiaro che avrei gareggiato con il mio jammin nuovo di pacca nella cat. truggy.....mi danno il n° 3 e mi dicono gli orari delle varie qualifiche e finali.....chiedo al tipo se oggi girano anche i monster e lui mi risponde: no....oggi no siete solo in 2 con il monster.......se vuoi puoi girare con i truggy.......con un sorriso arrogante gli rispondo......no tanto ho il JAMMIN!!!......
Ore 10,00.....comincia la prima mache di qualifica cat. truggy.....ritiro il trsponder e porto il jammin ai box e con un solo strappo il picco p3 parte cantando la sua sonata....5...4...3...2...1...via comincio a familiarizzare con la pista e guardando gli altri mi sembra di girar bene....1,2 al 3° minuto viene annullata la sessione di qualifiche ( motivo ancora oscuro) e tra piloti arrabiati e meccanici indaffarati a eseguire gli ultimi settaggi si riparte azzeando tutti i tempi.....ricomincio a girare e dopo soli 2 giri perdo il trasponder.......ci si ferma ancora per trovarlo....tutti in pista a setacciare il tracciato....dopo ben 20min una ragazza lo trova dentro un cespuglio.......3,2,1 si riparte, questa volta pero' a meta' tracciato del primo giro rompo un pezzo di plastica che chiude i bracci posteriori......aspetto la fine del turno e mi vedo qualificato 8° su 10.....torno alla base e sostituisco il pezzo con uno nuovo e dopo aver rimontato il tutto un ragazzo mi fa notare che il cardano post dx non c'è.......spalanco gli occhi e con frenesia devastante mi precipito in pista per cercarlo.....il mio disperato biogno di trovarlo viene vanificato dopo ben 30min di ricerche.....il cardano non si trova.......disperato e demoralizzato ripongo il jammin nel baule e sotto il telo rosso vedo il losone che mi guarda e mi dice: PAPA' TI PREGO FAMMI GIRARE.......con un sorriso appena accentuato gli rispondo: SEI SICURO?....QUESTI VIAGGIANO DA PAURA........il losone con il suo solito sarcasmo mi dice: MA PERCHE' IO SONO UN FERMONE?........va bene.....oggi si gira con il losi.....vado dal responsabile dell'evento e gli comunico che il jammin è in macchina ma che girero' con il monster.........
seconda sessione di qualifiche.......3,2,1 si parte.....i truggy partono a raffica e il mio losi fatica a girare in pista.....il motore spinge troppo....ad ogni apertura il muso si alza facendomi perdere il controllo......termino la sessione in nona posizione......almeno non sono ultimo.......alla base mi si presenta un ragazzo dicendomi che se voglio girare con il losi devo apportare alcune modifiche sull'assetto....non capendoci niente seguo i suoi consigli......terza e ultima sessione di prove.......ora è decisamente meglio....anche se devo sudare il losi riesce a qualificarsi 7° con un tempo sul giro di soli 2 sec sopra il migliore!!!
Rincuorato della disgrazia con il jammin mi preparo per la finale del pomeriggio.......ore 15.00.......tocca a noi.......nel frattempo c'è un'altro ragazzo che decide di correre con il suo monster....un savage quad......siamo in 10..............8 truggy e 2 monster.....io parto 7° mentre l'altro ragazzo parte 10°...............5,4,3,2,1.......VIA!!! si solleva subito un polverone da deserto del SAHARA.......i truggy partono a 1000 con me dietro intento a recuperare posizioni.......la strategia è: non strafare,guidare pulito e sbagliare il meno possibile......sono ben 30 i minuti da coprire!!!.......giro dopo giro con costanza e precisione mi accorgo che i truggy cominciano a risentire del tracciato....sassi,buche,salti ecc.....uno ad uno cominciano a rompere.......bracci....torrette ammo....omocinetici......una carneficina.....poi ci sono anche quelli che saltano a gas aperto ma quando c'è da atterrate vanno in tilt......il mio losone gira da paura.....curva dopo curva guadagna terreno sui truggy.......ad un certo punto un ragazzo mi urla.....we' Devil.....sei SECONDO!!!......non ci credo....ormai a metà gara non ho visto piu' la posizione in cui ero ma pensavo solo a girare......contento come un bambino a natale non mi scompongo nella guida....pulito ma veloce continuo a girare come un matto......3 rifornimenti.....complice il serbatoio da 200cc mi sparavo ben 9/10 giri di seguito contro i soli 6 dei truggy........2 MIN ALLA FINE urla lo speaker........ormai esausto cerco di finire la gara mantenendo un ritmo piu' basso anche perchè sarà l'adrenalina ma non capisco piu' nulla............GARA FINITA...............un bel bacio al mio piccolo e si puo' tornare alla base.........uno dopo l'altro i piloti truggy sbirciano sotto la carrozza chiedendosi chi c'è li' sotto......**** O SATANA?.......arrivano le sequenze di arrivo.........3°.......il ragazzo con il savage quad che solo alla fine vengo a scoprire che girava con il diff. post. demolito......24 giri.........2°......un ragazzo e il suo cen Matrix con 28giri...........e 1° Maisto Francesco (DEVIL) con un losi LST2 con ben 30giri............rimango ammutolito tra le comgratulazioni degli amici e piloti li con me......un bacio della mia donna e tutto mi sembra un sogno.......la coppa è li'........non sarà la piu' grande e la piu' bella ma E' MIA!!!!.........ancora incredulo aspetto che anche le finali buggy si concludano.....
ore 19,00......comincia la premiazione e prima fra tutte quella truggy.......il vincitore della categoria truggy è?..........MAISTO FRANCESCO!!!!.........guardo la coppa e dietro una facciata da macho-man sento solo una felicità mai provata...............per finire posso solo dirvi che a volte i sogni si AVVERANO!!!

lo so che è stata dura leggere tutto ma volevo che anche voi provaste l'emozione che ho provato io.....

ecco la coppa.....
Icone allegate
coppa.jpg‎  
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2007, 21:15   #2
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
letto tutto... sicuramente è stata una bellissima soddisfazione

complimenti per aver rischiato e di aver bastonato i truggy

goditi la coppa
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2007, 21:18   #3
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
minkia.....quasi quasi mi hai fatto piangere.......complimentoni vivissimi...
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2007, 21:23   #4
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Grandiosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2007, 21:42   #5
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
una coppa che ne vale mille
grande Devil sei stato fantastico
ti stimo!

MOSTER RULEZ!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2007, 22:11   #6
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Complimenti Devil, sono soddisfazioni che ti rimarranno sempre nel cuore!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2007, 22:19   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ti faccio veramente tantissimi complimenti grandissimo Devil!!! Il tuo resoconto della giornata di gara è stato davvero bello, mentre leggevo mi pareva di esser lì con te!!!! Complimenti!!! Monster vs truggy : il vincitore è ......Il Monsteroneeeeeeeeee mitico LST2 !!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2007, 07:31   #8
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
minkia.....quasi quasi mi hai fatto piangere.......complimentoni vivissimi...


a me è successa la stessa cosa.....GRANDE DEVIL.....bel resoconto...è come se ci fossi stato...complimenti perchè una vittoria cosi' non ha prezzo.....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2007, 08:07   #9
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Grande Devil! Sembra quasi la sceneggiatura di un film, gran bel racconto
Complimenti per la prima posizione, sono queste le cose che spingono un modellista a migliorarsi sempre, continua così!
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2007, 08:11   #10
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Ti capisco, non ci sono parole per descrivere la soddisfazione che puo dare quel cacchierino speciale che è l'LST2
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US Doctor79 Truggy LOSI 14 11-04-2008 10:08
ma lst2 ???????????????? superkronik Monster Truck LOSI 4 11-01-2008 10:49
video: Truggy vs LST2 Devil82 Video 6 23-07-2007 11:48
lst2 giorgio78 MonsterGarage Bar 6 10-06-2006 22:19
LST2 giorgio78 MonsterGarage Bar 23 08-06-2006 16:47


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it