..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2011, 23:05   #21
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 53
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
posso chiedere in giro . se riusciamo l'8 maggio venivamo come l'anno scorso . due foto tra amici non guastano mai !!! e 2 sgassate neppure !!
PS: ho fatto la follia : ho comprato un buggy 1/8 elettrico !!! poi ti faccio saperre come va , adesso piove sempre e sono riuscito a fare solo 2 scariche , non l'ho ancora tirato a dovere .
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2011, 14:03   #22
ruxt
Member
 
L'avatar di ruxt
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Forlimpopoli
Età : 40
Messaggi: 53
Potenza della reputazione: 0
ruxt is on a distinguished road
E' l'occasione per venire a provarla!!

UDITE UDITE!!! abbiamo vinto il bando per l'assegnazione della terra comunale, lunedì c'è la firma ufficiale e incominciamo i lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz 6rh:

Siamo carichi a palla!! faccio un invito a tutti: chiunque volesse aiutarci nell'impresa per la costruzione è ben accetto!! ( si chiede solo manovalanza non soldi )

vi allego il progetto dell'area, non badate molto alla pista, era fatta per presentarla!! se avete dei suggerimenti sono sempre ben accetti!
File allegati
Tipo di file: pdf Pista Model (1).pdf‎ (41.7 KB, 9 visite)
Tipo di file: pdf Pista Model (11).pdf‎ (409.6 KB, 8 visite)
ruxt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2011, 16:27   #23
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da ruxt Visualizza il messaggio
E' l'occasione per venire a provarla!!

UDITE UDITE!!! abbiamo vinto il bando per l'assegnazione della terra comunale, lunedì c'è la firma ufficiale e incominciamo i lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz 6rh:

Siamo carichi a palla!! faccio un invito a tutti: chiunque volesse aiutarci nell'impresa per la costruzione è ben accetto!! ( si chiede solo manovalanza non soldi )

vi allego il progetto dell'area, non badate molto alla pista, era fatta per presentarla!! se avete dei suggerimenti sono sempre ben accetti!
Bene ragazzi, complimenti! Per la pista fatevi avanti, chiedete info e consigli e ditemi quanto può venir lunga e di chè misura è la carreggiata.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2011, 16:31   #24
ruxt
Member
 
L'avatar di ruxt
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Forlimpopoli
Età : 40
Messaggi: 53
Potenza della reputazione: 0
ruxt is on a distinguished road
La pista viene 50x20 c'è un progettino allegato al mio post superiore con tutte le misure!
ruxt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2011, 20:32   #25
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
complimenti!!! vi invidio molto!!!
e aggiungo che, grazie al vostro esempio, mi sono finalmente attivato per tentare il colpo anche a Modena!

per il momento ho aperto un gruppo su Facebook intitolato "Modellisti Modena e Dintorni" così cerco di raggruppare tutti i modellisti che fino ad adesso hanno sempre girato allo sbaraglio senza conoscersi tra di loro...
quando e se il gruppo si formerà e sarà stabile cercheremo di ufficializzare la cosa diventando un club,team o quello che sarà e nel frattempo cercheremo di metterci in luce agli occhi del comune per far capire la nostra necessità e di diffondere il più possibile la passione a chi ancora non la conosce...

se avete qualche consiglio da dare sarà ben accetto!
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2011, 21:41   #26
ruxt
Member
 
L'avatar di ruxt
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Forlimpopoli
Età : 40
Messaggi: 53
Potenza della reputazione: 0
ruxt is on a distinguished road
Guarda è un'impresona, è durata 4 anni, prima cosa dovreste andare a sentire direttamente in comune, se vi è la possibilità di assegnarvi un'area che non usano...

Noi siamo stati fortunati tramite ul'altro club conosciuto per raduni automobilistici ci siamo fatti strada tramite loro iniziando ad inserirci nelle manifestazioni popolari, poi piano piano domande su domande carta su carta siamo arrivati a questo... diciamo che abbiamo aspettato tanto ma siamo stati anche fortunati!
ruxt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2011, 00:18   #27
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
un po come abbiamo fatto noi.
abbiamo atteso un anno ma ora il comune ci ha dato il pezzo di terra dove abbiamo subito steso il corrugato poi piano piano faremo il resto palco, servizi ecc
intanto abbiamo un tracciato dove far girare i nostri modelli poi con il tempo ........
auguri ragazzi
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2011, 13:37   #28
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da ruxt Visualizza il messaggio
La pista viene 50x20 c'è un progettino allegato al mio post superiore con tutte le misure!
Perfetto! Scaricato e stampato...ma qualcuno di voi è un tecnico (geom. arch. ing. ecc..) ?? Complimenti bel progetto davvero! Un primo accorgimento però è sul doppio prima del palco, troppo vicino a l'area dove verrà realizzata la rampa per l'accesso ai box. Per il resto mi sembra molto carino come tracciato, tenete conto che quando una pista non è lunghissima (tutte quelle sotto i 300mt) più tecniche sono e meglio è (tenendo conto che cmq un drittino per sfogare il motore ci vuole sempre) . Complimenti ragazzi, bravi davvero!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2011, 14:28   #29
ruxt
Member
 
L'avatar di ruxt
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Forlimpopoli
Età : 40
Messaggi: 53
Potenza della reputazione: 0
ruxt is on a distinguished road
Si io sono Geometra!! Grazie, vedremo di sistemare il salto, effettivamente non ci avevo pensato!! Se avete altre idee, volendo vi posso fornire anche il disegno dwg per modificarlo!
ruxt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2011, 10:55   #30
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 53
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
come mi rimetto in sesto vengo a girre anche io . tienimi informato .
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Emilia Romagna Forlimpopoli (Fc) 8 maggio 2011 ruxt Incontriamoci e Giriamo 2 09-05-2011 22:34
"ALICIA OFF ROAD" Salemi (TP) Tra poco si parte........ kactus Piste in Italia 13 22-11-2009 20:48
Emilia Romagna Forlimpopoli (Fc) 10 maggio 2009! ruxt Incontriamoci e Giriamo 10 19-05-2009 09:17
quando non parte superbughi Motori 8 27-11-2007 16:48
Mah...a parte il kit LSTII, poi...? immarcescibile Monster Truck LOSI 1 24-03-2006 16:31


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it