..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ACQUISTI ON-LINE > Negozi

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2007, 21:53   #1
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
A main hobbies

Ciao raga sto per fare un ordine da AMH voi ke ne pensate?devo prendermi una radio e delle gomme piu qualke cazzatina per il losone ma ho visto ke si risparmio un botto pero di contro ho spedizioni salate....

Cmq volevo sapere se avete comperato gia qualcosa da sto tipo e sopratutto quanto tempo ha impiegato il pacco ad arrivare.

E' sottointeso ke se qualkuno ha in previsione di prendere qualkosa da sto tipo possiamo fare un ordine assieme cosi da dividerci le spese.

Logicamente se voi avete preoblemi posso spedirvi io i soldi se nn volete darli voi a me

Se dovesse essere fatta la faro' solo cn persone superfidate e nn cn il primo ke arriva logicamente.
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2007, 07:42   #2
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Vai tranquillo burcio stai parlando di uno dei migliori (se non il migliore) webstore RC made in USA.
Precisi fino all'inverosimile.
Dichiarano sempre il valore di ciò che compri con tanto di fattura all'esterno del pacco, ragion per cui 8 volte su dieci il pacco fa dogana.
i tempi di spedizione sono nella norma per una spedizione USA 15/20 gg max
okkio che con l'approssimarsi del Natale i tempi di consegna potrebbero aumentare (..ma non è detto)
come tipo di spedizione a meno che tu non scelga una first mail, ti da sempre i codici di tracciatura.
scegli una priority mail international
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2007, 19:47   #3
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
Secondo te vistoche la differenza è di 20dollari nn mi conviene farmi spedire la merce cn (UPS) United Parcel Service spedizione in ''Worldwide Express''ho visto ke è la piu cara ma di sicuro sara anche la piu veloce...
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2007, 20:28   #4
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da ElBurcio Visualizza il messaggio
Secondo te vistoche la differenza è di 20dollari nn mi conviene farmi spedire la merce cn (UPS) United Parcel Service spedizione in ''Worldwide Express''ho visto ke è la piu cara ma di sicuro sara anche la piu veloce...
"teoricamente"Ti converrebbe..ma.
Vedi burcio, in effetti il problema non risiede nellà rapidità di spedizione, ma nell'efficienza del sistema doganale/postale e nella rapidità di consegna una volta che il pacco giunge in Italia.

Per cui in pratica potresti (mi è capitato diverse volte..) pagare un importo superiore per una spedizione più veloce, per poi avere il tuo pacco in giacenza in dogana per un tot illimitato fino a quando qualcuno non si degnerà di sdoganarlo e passarlo infine ad SDA per il recapito finale.
Quindi infine "praticamente" ti troveresti ad aver pagato un tot di dollari in più per un qualcosa che potrebbe venirti consegnato i, con gli stessi tempi di una priority mail

Il consiglio che mi sento di darti io, e quello di risparmiarteli quei 20,00 dollari. poi la scelta finale sta a te.
A buon rendere
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2007, 20:50   #5
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
confermo, ho fatto diverse compere dagli usa da diversi e-shop nella stessa giornata, beh pagando sempre la cifra minore possibile per la spedizione (in media 3/5$) beh la mercanzia è arrivata nel arco minimo di 25gg ad un massimo nn ancora definito in quanto ancora oggi aspetto che son passati quasi 60gg

quindi, se avessi speso una cifra in spedizione oggi mi starei mangiando le mani
avendo speso poco, la prendo con filosofia e aspetto
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
New brand from horizon hobbies!!! NIOREVO News 11 30-01-2013 19:29
Silver States '09 - Truggy-Buggy A-Main Bestia Video 1 10-04-2009 16:41
Arena Truck A-main Dec 8 2007 Mostro Nik Video 4 15-12-2007 18:50
ameins hobbies giorgio78 Pagamenti e Spedizioni 10 27-02-2007 19:37
pagamento a tower hobbies e spedizione ups marclio Negozi 9 28-03-2006 15:34


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it