..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2007, 11:16   #1
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Vendita revo 2.5

Ciao raga ... scrivo qua perche' ancora non ne sono sicuro .. ma l'idea e' la seguente :

VENDERE IL BINDELLA (revo 2.5)

dopo breve esperienza ... e grandi spese ormai ne ho creato un secondo .. ora in casa ho un revo 2.5 (quasi finito.. mancano pochi dettagli) e un 3.3 motorizzato RBTM323 ...

stavo pensando di vendere il 2.5r una volta terminato ... voi cosa mi dite ? faccio bene ? faccio male ... qualcuno eventualmente sarebbe interessato ?

il revo 2.5 sarebbe stock radio, motore e servi stock ... FOC e gomme nuove ...




p.s. ho deciso di venderlo perche' di posto ne ho poco ... ma cmq andrei a rioccupare lo spazio con un LST molto particolare ...............:eusa_wall :

non so cosa fare ...
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 11:16   #2
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
il mezzo e' questo : (carrozza a parte ... che e' ora di cambiare)

__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 11:24   #3
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
in pratica Sandro vuoi vendere il secondo revo nato dall'unione di ricambi che avevi per fare posto ad un LST? beh allora non è questione di spazio ma di modello...se hai intenzione di venderne uno per mantenere poi il tuo revo opzionato + LST beh ovviamente fai bene, hai alla fine due modelli differenti con cui puoi divertirti...se invece vuoi venderlo per fare spazio e recuperare soldi fai ugualmente bene, occhio però di non ritrovarti senza alcun ricambio, perchè fanno sempre comodo...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 11:41   #4
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
beh ... prima ho bisogno di spazio .. quindi non so cosa fare .. e se prendere LST che mi hanno proposto ...

la donna mi ammazza ... vabbe' ... se prendo LST e' solo per avere un idea di come va quel modello e poi semplicemente perche' me lo danno ad un prezzo bomba considerato gli hups in titanio e alluminio fatti da un malato che ha lasciato l'attivita' ...

venderei anche tutti e 2 i revo (per avere solo un mezzo ) di spazio veramente non ne ho tanto !

cmq come pezzi di ricambio sai .. ho capito +/- dove di va a parare .. e non sono ne i braccetti, ne omocinetici, ne bulkhead .. ne telaio le cose che si possono rompere ! ... quindi di ricambi ne ho presi di inutili .. ma buoni per la costruzione di un secondo mezzo ...

boh ... ho la scimmia addosso .. e non so cosa fare !
i soldi che sto spendendo sono cmq troppi ..e il tempo che sto trascorrendo su RC e' veramente da sbalordire ... devo trovare una via di mezzo ...

chiaramente meno si corre in pista .. meno danni si possono fare ...
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 12:06   #5
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
vendi vendi
compra compra
lst è un buon mezzo!!!!
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 13:05   #6
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Purtroppo ma per fortuna questa è una mania, vedrai che anche se vendi entrambi i revo per indirizzarti poi sun LST, ricambi, optional e altro arriveranno ugualmente, e quindi soldi soldi e ancora soldi spesi, è normale, upgrare è bello e ci da un senso di soddisfazione...bisogna solamente limitarsi e prendere coscenza di quello che si compra...
Io ti consiglierei magari di vendere tutto il materiale inutile che dici in modo che ti ritorna un pò di grano un cassa...e mantieni quelle finanze per eventuali rotture o upgrade futuri...stop...concentrati su un unico mezzo e portalo all'esasperazione...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 13:19   #7
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
consiglio spassionato....un revo(vedi tu) lo terrei...in quanto è un mezzo unico e trasformista...se ti è entrato nel sangue e poi lo dai via dopo un po' di tempo ne rimpiangerai le caratteristiche.....anche per me c'è stato un periodo che ne avevo due..per far posto al truggy ne ho venduto uno solo pero, 'e ne sono contento...anche perche'col mio revo uppato mi diverto ancora una cifra(piu' che col truggy)...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 14:47   #8
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
consiglio spassionato....un revo(vedi tu) lo terrei...in quanto è un mezzo unico e trasformista...se ti è entrato nel sangue e poi lo dai via dopo un po' di tempo ne rimpiangerai le caratteristiche.....anche per me c'è stato un periodo che ne avevo due..per far posto al truggy ne ho venduto uno solo pero, 'e ne sono contento...anche perche'col mio revo uppato mi diverto ancora una cifra(piu' che col truggy)...

e' esattamente quello che voglio fare ..

tengo quello che ho creato .. la mia creatura .. 3.3 (in tutto e per tutto) ..tranne x l'rbTM323 ) ..

venderei il 2.5 (quello che avevo comprato 3 mesi fa) con l'aggiunta di FOC e gomme nuove (originali)
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 15:37   #9
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
per la pista prendi una bella saltafossi....come sabato hai visto,sportellate saltoni e con tutto cio'......... non si rompono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 15:44   #10
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA Visualizza il messaggio
per la pista prendi una bella saltafossi....come sabato hai visto,sportellate saltoni e con tutto cio'......... non si rompono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
naaa .. non e' nel mio stile ..preferisco anda piu piano e non mettere le ali nei salti ..

se lo faccio e' solo perche' mi e' stata proposta questa alternativa (LST) .. fino a stamattina ero deciso a tenermi 2 revo .. un 2.5 e un 3.3 uppato ... poi ho pensato .. vendo il 3.3 e mi tengo il 2.5 + l'LST (mega uppato) ... ma il 3.3 l'ho talmente sudato ad ordini di materiali che non penso sia il caso di svenderlo .. allora meglio vendere il 2.5

poi quando veramente avro' piu spazio allora .. jammino ! .. e poi per ultimo una saltafossi ..

so che vanno bene .. ma preferisco altro ... gomme grandi for ever
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ATTENZIONE! Regole fondamentali per il corretto utilizzo della sezione VENDITA Onryo Annunci VENDO/COMPRO 0 29-07-2010 00:14
Leggere Attentamente!!! Regolamento per gli annunci di VENDITA. Samu Annunci VENDO/COMPRO 0 02-12-2006 19:08
Consiglio vendita Savage Cicciotabs MonsterGarage Bar 11 20-04-2006 11:53


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it