..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2008, 20:27   #11
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Sul differenziale centrale sono d'accordissimo col Tasci, io mi ci sono trovato male, perchè se è vero che il mezzo diventa più "gestibile" è anche vero che diventa un po' noioso e soprattutto quasi incontrollabile sui salti!
Tieni presente che col differenziale centrale il mezzo non impenna e ha una ripresa un po' smorzata, mentre con la FOC (Forward Only Conversion = solo marcia avanti) è uno spettacolo, magari abbinata ai rapporti "close ratio", pensati proprio per la pista.

Gli shaft sono gli omocinetici, ovvero quei cosi che dal differenziale portano il moto alle ruote, quei robi neri con le cuffiette blu per intenderci...Tasci consiglia i CVD che in pratica sono degli steli in acciaio che sostituiscono gli shaft, solo che funzionano a cardano e bicchiere...provati entrambi ma mi sono trovato meglio coi traxxas..questione di gusti, certo l'estetica premia a cvd!

PS gli steli degli ammo lasciali perdere...hanno un costo esagerato, io non ne ho mai piegato uno in un anno, basta prendere dei piccoli accorgimenti che trovi nel forum!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2008, 22:25   #12
byron
Member
 
L'avatar di byron
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trapani
Età : 36
Messaggi: 89
Potenza della reputazione: 0
byron is on a distinguished road
allora la foc già c'è l'ho perchè il revo l'ho preso di seconda mano e aveva già la retro tolta, allora mi consigli di togliere il diffe(aquisto inutile)??? e sti omocinetici sono così importanti???
__________________
REVO......REGNA!!!!!!!!!!!
byron non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2008, 23:04   #13
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da byron Visualizza il messaggio
allora la foc già c'è l'ho perchè il revo l'ho preso di seconda mano e aveva già la retro tolta, allora mi consigli di togliere il diffe(aquisto inutile)??? e sti omocinetici sono così importanti???

Gli omocinetici sono gli assi delle ruote...direi che li hai! Puoi andare tranquillo con quelli originali che non sono male!

Per quanto riguarda il differenziale centrale, che dire, provalo tanto ci vogliono 10 minuti a montarlo...noterai una grossa differenza nelle correzioni sui salti e nello spunto in ripresa...senza contare che frenerà solo davanti e quindi dovrai comprare il freno posteriore traxxas, che tra l'altro sul 2.5 non puoi montarlo!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2009, 19:27   #14
byron
Member
 
L'avatar di byron
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trapani
Età : 36
Messaggi: 89
Potenza della reputazione: 0
byron is on a distinguished road
ragazzi su ebay ho trovato questi:http://cgi.ebay.it/ASSI-OMOCINETICI-...ayphotohosting

cosa ne pensate, buoni o lascio quelli originali???
__________________
REVO......REGNA!!!!!!!!!!!
byron non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli setup puma303 Truggy HOBAO 19 18-03-2014 11:45
TT MT4 G3 - Consigli Tanko998 MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 9 07-11-2012 07:24
consigli servi gianluca Radio, Servi, Batterie e Caricatori 12 11-07-2011 10:10
Consigli Cen Genesis 46 andrea genesis Monster Truck CEN 0 18-01-2010 10:22
radiocomando , consigli marlon Radio, Servi, Batterie e Caricatori 17 18-04-2009 12:00


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it