..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck CEN

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2007, 00:36   #1
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Benvenuto a tutti i possessori di CEN!!!

Ciao ragazzi!

Eccoci ad inuagurare la nuova sezione decicata ad tutti i Monster di casa CEN.



Vediamo un pò che cosa ci propone questo marchio:

GST 7.7



NEMESIS 7.7



MG10-MT / MG10-TR



MAGNUM NX
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2007, 16:06   #2
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
mmmhhhh che splendide ciofeche
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2007, 01:31   #3
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
mmmhhhh che splendide ciofeche
dai non dire cosi, io ho provato quello di un mio amico che probabilmente conosci anche tu (Beppe dello Sderro).

In pista non sarà molto competitivo ma subito fuori diventa tutto campo di gioco e se la cava pure niente male!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2007, 08:03   #4
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Si infatti mi sa che questo Beppe l'ho incontrato allo sderro e ho scritto quel commento proprio dopo aver sentito le sue impressioni e dopo aver letto altri pareri negativi ... mi ha detto che non c'era volta che veniva allo sderro che non spaccava qualcosa , infatti ci siamo conosciuti dopo che mi ha visto girare con il losone è venuto li e mi ha chiesto come mai non avessi spaccato ancora nulla
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2007, 11:32   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Smile

ahah...bè ragazzi diciamo che i prodotti CEN hanno un affidabilità non proprio eccezionale ma pur sempre nella norma se li si confronta con la maggior parte della concorrenza anche se qualitativamente ci sono un paio di marchi che hanno fatto dell'affidabilità la propria bandiera, ma si sà...non tutti sono i migliori ovviamente! Per quanto riguarda la CEN c'è pure da considerare che prendendo ad esempio il Genesis o la versione pistaiola che sia (Nemesis) son bellissimi certo da vedere ma dal punto di vista pratico e dell'utilizzo la loro mole non gioca davvero a favore ed è facile che riportino danni. Se poi si considera il fatto che pecchino, per materiali usati non adattissimi al mezzo o soluzioni non troppo convincenti già in fase progettuale è chiaro che vi siano tali risultati.
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2007, 21:07   #6
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
una cosa che mi lascia basito è la velocità massima dichiarata:
nemesis (7.7): Up to 40mph
Revo (2.5): Up to 45mph

e dire che il nemesis è dichiarato "da Pista".
quoto:
Belle ciofeche!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2007, 21:32   #7
bistecca
Member
 
L'avatar di bistecca
 
Registrato dal: Apr 2007
Età : 44
Messaggi: 35
Potenza della reputazione: 0
bistecca is on a distinguished road
Azz...Pensavo di prendermi il gst 7.7...vabbè...
Avete visto la versione 1/16 con motore dell 1/10 !!! SPETTACOLARE !!!!
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2008, 13:22   #8
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
io ho la magnum nx e nn mi trovo male, anzi mi diverto abbastanza, nn ho mai fatto gare questo si, ma tra le varie volte che lo usato mi sn trovato bn, unico problema è che col fango si mangia gli ingrannagi della trasmissione, roba da poco, ma cmq si rovinano. Parlando di altri modelli la matrix arena tr e la buggy nn mi sembrano tanto brutte eh!? rispetto ad altre tra le marke più costose e nominate mi sembra un buon compromesso qualità prezzo come lo è a mio parere la serie nx dotato di telai e torrette ammortizzatori in alluminio
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2008, 16:02   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Verissimo begun certo che non sono malaccio, ogni marca ha i suoi punti deboli e viceversa, diciamo che non è un marchio che può competere con i blasonati che stanno nell'olimpo, parlando di monster HPI Traxxas e TeamLosi, per quanto riguardano la 1/8 off ed il truggy non posso dire che abbiano delle grosse pecche ma vale lo stesso discorso sopra! Bisogna anche considerare che la CEN ama proporre dei monster talvolta effettivamente un pochino troppo grandi e pesanti e non aiuta certo in fatto di affidabilità!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2008, 13:27   #10
Novafor
Member
 
L'avatar di Novafor
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Novara
Età : 62
Messaggi: 41
Potenza della reputazione: 0
Novafor is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
ahah...bè ragazzi diciamo che i prodotti CEN hanno un affidabilità non proprio eccezionale ma pur sempre nella norma se li si confronta con la maggior parte della concorrenza anche se qualitativamente ci sono un paio di marchi che hanno fatto dell'affidabilità la propria bandiera, ma si sà...non tutti sono i migliori ovviamente! Per quanto riguarda la CEN c'è pure da considerare che prendendo ad esempio il Genesis o la versione pistaiola che sia (Nemesis) son bellissimi certo da vedere ma dal punto di vista pratico e dell'utilizzo la loro mole non gioca davvero a favore ed è facile che riportino danni. Se poi si considera il fatto che pecchino, per materiali usati non adattissimi al mezzo o soluzioni non troppo convincenti già in fase progettuale è chiaro che vi siano tali risultati.
Ciao a tutti sono un felice possessore di un GST . E' quasi 2 anni che è mio e non ho ancora cambiato un pezzo ( come invece mi è successo con savage e losi comprati un mese fa ) . Fino all'anno scorso giravo a cazzeggio e quest'anno finalmente in pista : premetto che solo mio figlio riesce a sfruttarlo al massimo , ma è spettacolare vederlo saltare con il suo peso . Certo non è fatto per la pista ma per il trial però si sa che per vendere si farebbe qualsiasi cosa ( anche dire che è facile da avviare ) . Infatti lo stò preparando per il 6-7-8 giugno a Cerano che c'è una manifestazione dove tutti , ma proprio tutti DEVONO venire . Prepareremo una pista normale , un percorso da trial e altre cose che studieremo nei mesi prossimi . Tenetevi liberi !
Novafor non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Benvenuto a tutti i possessori di THUNDER TIGER! Dave Rotella Monster Truck THUNDER TIGER 5 19-08-2009 16:01
per i possessori dell'HPI Hellfire maralb Monster Truck HPI 5 30-11-2006 11:58
Benvenuto Bestia! Dave Rotella Presentiamoci 20 09-03-2006 19:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it